WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

THE TUBE IN CLASSIFICA

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 12:30    Oggetto: THE TUBE IN CLASSIFICA Cita

E' interessante vedere come tutti i titoli della serie The Tube non solo hanno scalato subito le classifiche di vendita degli store online, fin dal primo giorno di uscita, ma si sono poi stabilmente piazzati ai piani alti degli ebook più venduti.
Ma chi sta acquistando questi racconti?

Solo le vendite fatte registrare dal Delos Store (che per noi sono linfa vitale, lo ripetiamo, perché rispetto alle copie vendute da Amazon, IBS, iBooks Store e altri, ci permettono di risparmiare il 30% che viene trattenuto dagli altri negozi online) sono tali che superano di gran lunga tutti i possibili acquirenti che possono arrivare da questo contest, intendendo i lettori che ci seguono per le nostre pubblicazioni e che si cimentano anche come autori.

Dunque, tutte le migliaia di copie che si stanno vendendo nel mondo dgitale, sono acquistate dal pubblico più ampio e generico che segue l'uscita degli ebook più interessanti e che si fa stimolare dalle classifiche dei bastseller. E' indubbio, infatti, che arrivare fra i primi dieci delle classifiche di Amazon (per esempio nel segmento horror, o fantascienza) significa invogliare moltissime persone all'acquisto.

Questo si traduce in successo per le nostre iniziative, ma anche nella possibilità, per gli autori, di raggiungere grande popolarità, come difficilmente potrebbero fare con le proprie gambe.

C'è però un altro aspetto importante: se uno di questi titoli da classifica deludesse il pubblico, sarebbe più difficile, per i seguenti, arrivare in alto. Perché i lettori sono molto critici, e se qualcosa non li soddisfa se lo ricordano e la evitano.

Il fatto invece che tutti i nostri ebook della serie The Tube siano subito accolti benissimo e schizzino in testa alle classifiche fin dal giorno dell'uscita, significa che il pubblico sta imparando a conoscerci e apprezzarci, e acquista tutti i titoli che pubblichiamo, attribuendo così il successo non solo al singolo ebook pubblicato, ma a tutto il progetto di The Tube (e ancora una volta, se possiamo dirlo, dimostrando la preveggenza e la capacità editoriale del suo creatore, Franco Forte).

Ringraziamo dunque tutti coloro che ci stanno seguendo e che ci supportano prima di tutto acquistando i nostri ebook, ma anche gli autori che stiamo pubblicando, perché senza la qualità elevatissima delle loro opere, tutto il progetto naufragherebbe all'istante.

E a chi ancora non ce l'ha fatta diciamo: non abbiate fretta, non fatevi condizionare dalla corsa all'invio della vostra opera, perché può farvi solo danno. Meglio lavorare bene e con pazienza, cercando di capire la strada che Franco Forte sta tracciando per tutti, e cogliere l'occasione dando il massimo di se stessi, senza mai sfiduciarsi per un rifiuto e anzi, continuando a seguire The Tube per entrare finalmente a farne parte.

Buona scrittura (e lettura) a tutti!
Very Happy
Profilo Messaggio privato
lia

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 12:52    Oggetto: Cita

Una notizia stupenda e motivo di orgoglio per tutti.
Grazie!
Very Happy
Michela P.

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 13:27    Oggetto: Cita

Fantastico davvero! Very Happy
The Tube I - N. 7 Legame di sangue - 2014
The Tube II - N.6 Discesa all'inferno - 2015
Marco Writer

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 13:47    Oggetto: Cita

Very Happy Very Happy Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 15:00    Oggetto: Re: THE TUBE IN CLASSIFICA Cita

Redazione WMI ha scritto:
Questo si traduce in successo per le nostre iniziative, ma anche nella possibilità, per gli autori, di raggiungere grande popolarità, come difficilmente potrebbero fare con le proprie gambe.

Su questo posso dare una testimonianza diretta e di prima mano: poco dopo l'uscita di "Giorno Zero", un mio precedente ebook (pubblicato con una diversa CE), che languiva fuori classifica da settimane, si è (brevemente) affacciato nei top-40 della sua categoria.

Questo dimostra che iniziative di grande risonanza come quelle con cui ci sta viziando il nostro Mentore (che non finirò mai di ringraziare per tutto ciò che fa per noi) rappresentano di fatto un fortissimo traino per tutti i lavori degli autori che riescono ad approfittarne.

E se questo è già vero adesso, con un solo episodio "firmato" che lancia e trascina ben tre numeri (e il quarto in arrivo) scritti da perfetti sconosciuti, figuriamoci cosa accadrà, dopo l'arrivo delle altre firme prestigiose che sono state annunciate nei giorni scorsi!

A chi non è ancora riuscito a salire su questo treno, dico perciò: il viaggio è appena iniziato! Non scoraggiatevi e lavorate con calma e concentrazione: ci sono ancora un sacco di posti a sedere, qui nel primo vagone!

(e a chi nel primo vagone c'è già, ricordo: "Non scendete dal treno!" Wink)

Leggi Trainville!
mjolneer

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 15:02    Oggetto: Cita

@(e a chi nel primo vagone c'è già, ricordo: "Non scendete dal treno!" Wink)

anche perché può non essere igienico scendere da certi treni in certe stazioni...
Wink
soniat

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 16:40    Oggetto: Cita

Complimenti a tutti i selezionati e alla redazione che ci lancia tutte queste fantastiche proposte Smile

Ultima modifica di soniat il Ven 15 Nov 2013 17:10, modificato 1 volta in totale
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 16:45    Oggetto: Cita

soniat ha scritto:
Complimenti a tutti i selzionati e alla redazione che ci lancia tutte queste fantastiche proposte Smile

Serve però anche il vostro concreto sostegno, per fare tutti squadra e dimostrare che un gruppo compatto e agguerrito di autori può ottenere grandi risultati.
Very Happy
Carlo Vicenzi

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 17:19    Oggetto: Re: THE TUBE IN CLASSIFICA Cita

Alain Voudi' ha scritto:

(e a chi nel primo vagone c'è già, ricordo: "Non scendete dal treno!" Wink)

Lo ammetto. Sono rimasto indietro. I Cento Blasoni hanno richiesto il loro pagamento in Tempo ed Energia, per non parlare della tesi. Ma adesso mi rimetto in pista. Ho una mezza idea. Più di mezza in realtà. Credo che rimetterò mano a Tea. Twisted Evil
mjolneer

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 17:25    Oggetto: Cita

Bravo Carlo, io ho già rimesso mano a Lupo.
Wink
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 17:27    Oggetto: Cita

mjolneer ha scritto:
Bravo Carlo, io ho già rimesso mano a Lupo.
Wink

E noi alla squadra rimasta nel Centro con la dottoressa cattiva... Twisted Evil

Leggi Trainville!
Marco Writer

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 18:04    Oggetto: Cita

Ehi ci sono anch'io! Ho un'ideuccia nuova di zecca... Wink

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
mjolneer

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 19:16    Oggetto: Cita

ho fatto un salto adesso,
top 100 horror:
giorno zero 3°
stazione 27 4°
fame... 5°
lupo 8°

top 100 SF:
giorno zero 11°
stazione 27 12°
fame... 14°
lupo 19°

proprio... da paura...
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 19:38    Oggetto: Cita

Adesso Stazione 27 e Il Lupo sono davanti! Very Happy
Carlo Vicenzi

MessaggioInviato: Ven 15 Nov 2013 19:44    Oggetto: Cita

ok vediamo di occupare tutta la top ten, così potrò gridare - DOMINIO ASSOLUTO!- e fare una risata da cattivo di serie b
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Vai a: