WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

ZOMBIE di CUORI- Salvo Figura- (The tube Exposed)

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
jpaulverlain

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 00:48    Oggetto: ZOMBIE di CUORI- Salvo Figura- (The tube Exposed) Cita

ZOMBIE di CUORI- salvo figura (per Tube Exposed)

Prologo

L’uomo assisteva con sangue freddo al massacro che avveniva intorno a lui.
Gli zombie non facevano distinzione tra adulti, donne o bambini. Ogni essere vivente veniva azzannato al collo o alla testa o alle spalle, dovunque il non morto riuscisse ad affondare i denti aguzzi che ne ornavano la bocca, piena di bava e sangue.
Subito dopo, il grugnito di quegli esseri diventava un ruggito e la vittima veniva trascinata in terra e divorata ancora viva. Membra disarticolate e vertebre messe a nudo erano lo spettacolo orrendo di quella mattina di incubo e follia che si consumavano al Centro Commerciale “Bloody Mary”. Nessuno aveva il coraggio e la forza di opporsi. Chi poteva, fuggiva. Tranne lui che, nascosto dietro un riparo, impugnava un revolver. Gran tiratore, era sicuro del fatto suo. Puntò alla testa il primo zombie a tiro ed esplose tre colpi in rapida successione. I proiettili percorsero tragitti paralleli. Era bastata una impercettibile deviazione della mano perché le ossa parietali fossero polverizzate. Sangue, materia cerebrale e frantumi di ossa volarono dappertutto ma nessuno ci fece caso, né ai colpi né alla scena, presi com’erano, dall’istinto primordiale della fuga.
L’uomo attese due secondi che il bersaglio crollasse al suolo, ripose la pistola nella fondina ascellare e attese il suo socio: un gigante che afferrò lo zombie per le caviglie e lo trascinò velocemente dentro il bagno. Lo sistemò con le gambe aperte e gli aprì la camicia strappandola via, mettendone a nudo l’addome e il torace, mentre l’uomo armato montava la guardia dietro la porta. Il centro commerciale pullulava di quei mostri, ma lì dentro erano al sicuro.
La pelle dello zombie cadeva a pezzi, mentre la testa era una poltiglia di materiale indistinto, che rapidamente andava in necrosi. Con gesto esperto e rapido, il gigante affondò il coltello “settore” sotto l’ombelico e tagliò in su verso lo sterno. Prese poi da un bauletto di alluminio lucido, una piccola sega a batteria con cui tranciò, in qualche secondo, l’articolazione sterno costale.
Aprì la cassa toracica, applicandovi un divaricatore autostatico e mise a nudo i polmoni sotto cui il cuore morente fibrillava. Dava l’impressione di un sacchetto pieno di bigattini.
Afferrò il peduncolo vascolare e con una forbice autoptica tranciò di netto arterie e vene che tenevano l’organo “appeso” nel mediastino, adagiato sopra il diaframma.
Da fuori venivano le urla delle vittime e i grugniti dei carnefici ma lui non si scompose.
Passò al fegato e compì la stessa operazione di espianto, infine toccò ai reni.
Prese una insulina già pronta e iniettò in ognuno degli organi espiantati una quantità infinitesimale di sostanza omega. Poi li sistemò con cura in buste speciali che vennero sigillate e “interrate” nel ghiaccio contenuto nel bauletto.
Finì l’operazione in qualche minuto, si sfilò i guanti da medico settore, chiuse il contenitore e ne digitò la combinazione. Prese una carta da poker, un asso di cuori, e la poggiò dentro il torace, dove qualche minuto prima batteva ancora il cuore.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015

Ultima modifica di jpaulverlain il Dom 17 Nov 2013 10:24, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Marco Writer

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 08:35    Oggetto: Cita

Inizio davvero interessante, con uno stile notevole e una descrizione dettagliata e di certo appropriata della vivisezione. Mi complimento anche per la tenacia che stai dimostrando con questo nuovo tentativo. Un grandissimo in bocca al lupo Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
Yanez

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 08:40    Oggetto: Cita

Zombie e traffico di organi?!? Buona idea! Very Happy
In bocca al lupo!

«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre)
Profilo Messaggio privato
lula71

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 09:49    Oggetto: Cita

Incipit interessante e originale, mi piace.
In bocca al lupo, Salvo!!
Very Happy

365 Storie d'amore: "Ti amo da morire" - 22 dicembre
"Mondo nuovo"- Robot n. 68
"La carica dei 70"- Speciale 70SF WMI n.34
soniat

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 10:15    Oggetto: Cita

L'idea mi piace e potrebbe essere un valido complemento per l'exposed. Bravo Salvo! Smile
Camilo Cienfuegos

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 10:26    Oggetto: Cita

Centri commerciali e zombie, un omaggio a Romero? Chissà a chi andranno quegli organi... io non ne vorrei mai uno così... Very Happy
Bello! Avanti tutta Salvo!
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 10:40    Oggetto: Cita

Incipit molto tecnico, scritto però davvero bene, che mette curiosità.
In bocca al lupo.

Ciao.
Diego
samstubborn

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 11:16    Oggetto: Cita

Che cos'è un divaricatore autosatico? Mi sembra di capire la prima parola, ma la seconda?
Grazie. Bello incipit
maria_rosaria

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 11:57    Oggetto: Cita

Molto bello. Bravissimo Salvo!
Questa volta mi sa che hai fatto centro.
In bocca al lupo.
Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
jpaulverlain

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 12:03    Oggetto: Cita

Grazie a tutti amici, soprattutto per l'affetto che so sincero.
Sì è un po' tecnico, ma doveva necessariamente esserlo altrimenti avrei rischiato o di essere preso per ignorante o non... so.
Ne ho viste davvero tatni di eswpianti nel mio lavoro e vi assicuro che la realtà è superiore a ogni fantasia e mi sono mantenuto nei limiti del racconto!
Il divaricatore autostatico(rispondo a Samstub è un divaricatore formato da due specie di valve a... ingranaggio che appena le apri si bloccato all'apertura desiderata cosicchè è appunto autostatico cioè che si regge da solo e l'operatore non ha bisogno di un aiuto per divaricare.
Grazie per l'incitamento e canestrini per me come dice il buon Salvatore.
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 13:03    Oggetto: Cita

E bravo JP! Scrivi di ciò che conosci! Very Happy

Solo su qualche dettaglio (senza alcuna importanza) non concordo:
- sparare tre colpi "in rapida successione" con un revolver non solo è difficile (visto che non è un'arma automatica) ma è soprattutto uno spreco di munizioni! Se davvero il tizio è così bravo a sparare, avrebbe dovuto cavarsela con due soli (MAI spararne uno soltanto!)
- non ho capito a chi sarebbe diretta la "firma" dell'asso di cuori. Di certo non è uno spregio agli investigatori, come lo sono quelle dei serial killer "veri". Certo, a meno che non esistano investigatori anche tra gli zombie Wink
- mi hanno infastidito tutti quei corsivi. Secondo me il racconto filerebbe meglio senza.
- il nome del centro commerciale mi suona alquanto improbabile Laughing

A parte questo, l'idea del traffico d'organi zombeschi mi piace!
Si conservano anche bene, senza bisogno di ghiaccio! Very Happy

Auguri!

Leggi Trainville!
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 13:13    Oggetto: Cita

L'idea sembra interessante! Very Happy

Qualche piccolo refuso (un verbo e un paio di virgole) ma è fisiologico.
angelostefani78

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 13:23    Oggetto: Cita

Complimenti Salvo, l'idea del traffico di organi di zombie spacca di brutto!
Faccio il tifo a squarciagola, la tenacia che hai dimostrato va premiata, e penso che questa sia la volta giusta Wink

In bocca allo zombie!
Profilo Messaggio privato HomePage
Massimiliano Angelini

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 14:41    Oggetto: Cita

Davvero interessante e ben scritto.. mi mette una curiosità! Non vedo l'ora di leggere il resto. Wink
Un grandissimo in bocca al lupo! Very Happy
jpaulverlain

MessaggioInviato: Dom 17 Nov 2013 16:15    Oggetto: Cita

Alain Voudi' ha scritto:
E bravo JP! Scrivi di ciò che conosci! Very Happy

Solo su qualche dettaglio (senza alcuna importanza) non concordo:
- sparare tre colpi "in rapida successione" con un revolver non solo è difficile (visto che non è un'arma automatica) ma è soprattutto uno spreco di munizioni! Se davvero il tizio è così bravo a sparare, avrebbe dovuto cavarsela con due soli (MAI spararne uno soltanto!)
- non ho capito a chi sarebbe diretta la "firma" dell'asso di cuori. Di certo non è uno spregio agli investigatori, come lo sono quelle dei serial killer "veri". Certo, a meno che non esistano investigatori anche tra gli zombie Wink
- mi hanno infastidito tutti quei corsivi. Secondo me il racconto filerebbe meglio senza.
- il nome del centro commerciale mi suona alquanto improbabile Laughing

A parte questo, l'idea del traffico d'organi zombeschi mi piace!
Si conservano anche bene, senza bisogno di ghiaccio! Very Happy
@Alain. Il revolver pur se a tamburo è rapido quasi come una automatica. E poi lui è un killer professionista.
Il corsivo ... hai ragione. È che alcuni termini tecnici mi sembrava opportuno corsivarli .
La carta da gioco è. Un segnale convenzionale per... Lo scoprirai .... Solo vivendo(mogol battisti). Grazie per le note

Auguri!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: