WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

THE TUBE EXPOSED: I PROSSIMI PUBBLICATI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Andrea Lang

MessaggioInviato: Mer 06 Nov 2013 11:43    Oggetto: Cita

Congratulazioni Wink
Loredana Ronco

MessaggioInviato: Mer 06 Nov 2013 16:25    Oggetto: Cita

Complimenti a tutti!
365 Racconti d'estate - Milioni di stelle
"Spighe di grano tra i capelli" novembre 2014
Profilo Messaggio privato
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Ven 08 Nov 2013 20:58    Oggetto: Cita

Redazione WMI ha scritto:
Roberto Zago ha scritto:
quindi deduco che e' inutile scrivere sugli avvenimenti del treno? scusate se insisto, ma per noi è importante saperlo.

Perché dovrebbe essere inutile? Possibile che ancora non sia chiara la questione? Se a qualcuno viene una bella idea per continuare allora la scriva, poi se varrà sarà Franco stesso a capire come renderla funzionale alla serie, come già accaduto in passato e come sta accadendo proprio adesso.
Forza, ragazzi, non è così difficile capirlo...
Twisted Evil

Una domanda alla Redazione
Chiedo scusa anticipatamente, ma negli ultimi giorni - a causa del lavoro - ho fatto solo qualche rapida incursione nel forum, lasciando qualche commento qui e lì, e non ho seguito tutti gli ultimi sviluppi sui seguiti selezionati o comunque sulle notizie in merito alle prossime uscite.
La domanda è sempre la stessa, ma forse la risposta cambia dato che da quella sopra riportata sono passati un paio di giorni (uh? solo 2? credevo di più ho... appena ricontrollato) e soprattutto sono stati inviati un po' di racconti (e altri erano già stati inviati): è ancora possibile scrivere di quanto accade a Milo&Co. sul vagone oppure conviene aspettare a proseguire il "filone principale" perchè già ci sono lavori in corso in tal senso?
Chiedo questo perchè, nell'eventualità, volevo provare a "recuperare" almeno personaggi e ambientazione che avevo già studiati per la mia proposta di seguito. In caso contrario, deciderò altrimenti.
grazie in ogni caso della vs risposta Smile
Claudio
Profilo Messaggio privato HomePage
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 08 Nov 2013 21:19    Oggetto: Cita

Claudio Bovino ha scritto:
Roberto Zago ha scritto:
quindi deduco che e' inutile scrivere sugli avvenimenti del treno? scusate se insisto, ma per noi è importante saperlo.

Perché dovrebbe essere inutile? Possibile che ancora non sia chiara la questione? Se a qualcuno viene una bella idea per continuare allora la scriva, poi se varrà sarà Franco stesso a capire come renderla funzionale alla serie, come già accaduto in passato e come sta accadendo proprio adesso.
Forza, ragazzi, non è così difficile capirlo...
Twisted Evil

Una domanda alla Redazione
Chiedo scusa anticipatamente, ma negli ultimi giorni - a causa del lavoro - ho fatto solo qualche rapida incursione nel forum, lasciando qualche commento qui e lì, e non ho seguito tutti gli ultimi sviluppi sui seguiti selezionati o comunque sulle notizie in merito alle prossime uscite.
La domanda è sempre la stessa, ma forse la risposta cambia dato che da quella sopra riportata sono passati un paio di giorni (uh? solo 2? credevo di più ho... appena ricontrollato) e soprattutto sono stati inviati un po' di racconti (e altri erano già stati inviati): è ancora possibile scrivere di quanto accade a Milo&Co. sul vagone oppure conviene aspettare a proseguire il "filone principale" perchè già ci sono lavori in corso in tal senso?
Chiedo questo perchè, nell'eventualità, volevo provare a "recuperare" almeno personaggi e ambientazione che avevo già studiati per la mia proposta di seguito. In caso contrario, deciderò altrimenti.
grazie in ogni caso della vs risposta Smile
Claudio

Abbiamo chiesto, ci è stato risposto che in effetti al momento non avrebbe molto senso mandare proposte di continuazione di The Tube 3 con Milo e company perché ci sono già un sacco di racconti che vanno in questa direzione. A meno che, naturalmente, tu non abbia un'idea formidabile, che sbaraglia tutti gli altri... Wink
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Ven 08 Nov 2013 21:41    Oggetto: Cita

Grazie!!! Very Happy
della celere e cortese risposta e anche delle indicazioni!

...su una mia storia formidabile, avrei qualche dubbio, dato che credevo (=speravo) che quella mia precedente ("Dark valley" che per l'appunto continuava il filone principale) fosse buona.
Lì continuavo sia le vicende di Milo&Co., sia quelle di Lisa, l'amica di Marika (e di quelli che sono scesi dal vagone nel tunnel):
- quindi, dovrei scrivere qualcosa di diverso da quanto già inviato se volessi continuare su questa linea narrativa,
- ...a meno che la redazione di Delos Digital non desse nuovamente uno sguardo ai racconti già rifiutati e decidesse di dare una seconda lettura e una chance anche al mio (che visto quanto accaduto nel Tube 3 di Alain e Antonino, necessiterebbe sicuramente di un cambio di finale): io naturalmente sarei più che disponibile Wink

EDIT: ...ci provo, continuando uno dei due, prima che venga "chiuso" questo filone narrativo e venga scelta la prossima puntata. A presto.
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 22:13    Oggetto: Cita

Ecco altri due racconti che, dopo attenta revisione degli autori secondo le indicazioni di Franco Forte, sono diventati così buoni da risultare adeguati al livello di eccellenza che The Tube pretende dai suoi autori (e che i lettori pretendono da The Tube).
Si tratta di:

- I ripulitori di Camilo Cienfuegos
- Il tempio della notte di Diego Matteucci

A breve daremo indicazioni su quando saranno pubblicati nella collana The Tube Exposed e faremo vedere le prime bozze delle copertine.

I nostri complimenti a Camilo e Diego, che sono riusciti nell'impresa (per niente facile) di farsi selezionare da Franco per entrare a far parte della serie horror più tosta del momento!
Very Happy
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 22:18    Oggetto: Cita

Camilo e Diego, congratulazioni! Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email
jpaulverlain

MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 22:33    Oggetto: Cita

Bravissimi.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
lia

MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 22:48    Oggetto: Cita

Bravi Camilo e Diego, sono proprio contenta!
Very Happy
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 22:59    Oggetto: Cita

Ecco altri due racconti che, dopo attenta revisione degli autori secondo le indicazioni di Franco Forte, sono diventati così buoni da risultare adeguati al livello di eccellenza che The Tube pretende dai suoi autori (e che i lettori pretendono da The Tube).
Si tratta di:

- I ripulitori di Camilo Cienfuegos
- Il tempio della notte di Diego Matteucci

A breve daremo indicazioni su quando saranno pubblicati nella collana The Tube Exposed e faremo vedere le prime bozze delle copertine.

I nostri complimenti a Camilo e Diego, che sono riusciti nell'impresa (per niente facile) di farsi selezionare da Franco per entrare a far parte della serie horror più tosta del momento!
Very Happy

Un enorme grazie a tutti, ma in particolar modo alla WMI e a Franco, che con pazienza certosina mi ha aiutato a rendere pubblicabile il Tempio. E' stata dura, ma, ragazzi, per come mi sento ora, altroché se ne è valsa la pena! Laughing

Ciao

Diego
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 23:14    Oggetto: Cita

Camilo e Diego, ma che bravi!
sono molto contento per voi!
e che fatica e che lavoro avrete dovuto fare!
ma i vostri incipit facevano già intravedere la bellezza dei vs racconti!
complimenti davvero a tutti e due!!!
... e un grande grazie alla Redazione (anzi, alle Redazioni, per il grande lavoro di supporto profuso)!
come già detto altre volte, mi sento parte della squadra e condivido la vs gioia, grazie a Franco per le opportunità professionali offerte ma anche per le emozioni che questi contest sanno regalare a chi vi partecipa!
maria_rosaria

MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 23:21    Oggetto: Cita

Complimenti doppi.
Bravi!

Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Angelo F.

MessaggioInviato: Sab 09 Nov 2013 23:49    Oggetto: Cita

Bravissimi!
Elenco delle mie pubblicazioni: http://alterminedelgiorno.blogspot.it/2014/01/elenco-delle-pubblicazioni.html
Marco Writer

MessaggioInviato: Dom 10 Nov 2013 00:09    Oggetto: Cita

Bravissimi Camilo e Diego. Ve lo siete davvero meritati Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
Recenso

MessaggioInviato: Dom 10 Nov 2013 00:34    Oggetto: Cita

Complimenti, ragazzi! Smile
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: