WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Racconto Stella Doppia 2013 assente dal volume "Urania&

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
nulner

MessaggioInviato: Lun 04 Nov 2013 13:53    Oggetto: Racconto Stella Doppia 2013 assente dal volume "Urania& Cita

Apro questa discussione per chiedere lumi su un fatto che mi ha molto amareggiato.

Il mio racconto "Materia Prima" si è aggiudicato il Premio Stella Doppia 2013. Come da comunicato stampa, e da bando, la novella avrebbe dovuto essere pubblicata nel numero 1600 di "Urania", insieme al romanzo vincitore del Premio Urania 2012 "L'uomo a un grado kelvin", di Piero Schiavo Campo.

Ebbene: il racconto NON è stato pubblicato.

Il direttore di "Urania" Giuseppe Lippi ha addotto "ragioni di spazio", e ha molto cortesemente aggiunto che si informerà sui dettagli e mi farà sapere. Attendo notizie.

Da Delos/Fantascienza.com, invece, che bandisce Stella Doppia in collaborazione con "Urania", non ho ricevuto manco un rigo di spiegazioni.

Segnalo che la mancanza si aggiunge a quella relativa a miei racconti in finale al Premio Robot lo scorso anno: che, sempre da bando e comunicato stampa, avrebbero dovuto essere pubblicati "entro l'anno" nell'omonima rivista, o in altre pubblicazioni Delos, ma di cui - siamo a novembre - non ho più avuto notizia.

Potrei cortesemente avere lumi sui fatti?

Grazie.
Profilo Messaggio privato
Luca Di Gialleonardo

MessaggioInviato: Lun 04 Nov 2013 14:05    Oggetto: Cita

Forse stai chiedendo nel luogo sbagliato. La redazione della WMI non è la stessa che segue Fantascienza.com e Robot (ovviamente nulla ha a che vedere con Urania).

Saluti
Luca

www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it
Profilo Messaggio privato HomePage
nulner

MessaggioInviato: Ven 08 Nov 2013 11:19    Oggetto: Cita

Grazie. Smile
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a I Premi di Delos Books Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: