WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

THE TUBE EXPOSED: Racconti che sono stati esposti al morbo

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
giuseppe di faustino

MessaggioInviato: Lun 04 Nov 2013 13:20    Oggetto: Cita

Antonino Fazio ha scritto:
Sì, si deve aspettare domani, per vedere quali sono gli elementi di cui tener conto. I racconti exposed, pur non collegandosi direttamente alla trama principale, sono coerenti con gli avvenimenti di essa.

Grazie Antonino Wink
Profilo Messaggio privato
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 04 Nov 2013 15:26    Oggetto: Cita

giuseppe di faustino ha scritto:
Ciao a tutti. Aggiungo un quesito rispetto alla serie "exposed". Si parla di racconti autoconclusivi, con potenziali diversi protagonisti ed una comune ambientazione, la città e the tube (corrreggetemi se sbaglio). Ma questi racconti autoconclusivi non possono prescindere dalla causa del morbo, che però ci verrà rivelata solo domani 5 novembre, giusto?
Oppure posso immaginare qualcosa di diverso?
Felice giornata a tutti!!

Certo, è così, anche perché Tubepedia, cioà la "bibbia" della serie, sarà pubblicata in appendice al racconto che esce domani.
giuseppe di faustino

MessaggioInviato: Lun 04 Nov 2013 16:41    Oggetto: Cita

Redazione WMI ha scritto:
giuseppe di faustino ha scritto:
Ciao a tutti. Aggiungo un quesito rispetto alla serie "exposed". Si parla di racconti autoconclusivi, con potenziali diversi protagonisti ed una comune ambientazione, la città e the tube (corrreggetemi se sbaglio). Ma questi racconti autoconclusivi non possono prescindere dalla causa del morbo, che però ci verrà rivelata solo domani 5 novembre, giusto?
Oppure posso immaginare qualcosa di diverso?
Felice giornata a tutti!!

Certo, è così, anche perché Tubepedia, cioà la "bibbia" della serie, sarà pubblicata in appendice al racconto che esce domani.

Ringrazio per la cortese delucidazione. A presto Smile
Marco

MessaggioInviato: Dom 10 Nov 2013 15:06    Oggetto: Cita

Sto arrancando per star dietro a tutto, quindi arrivo tardi, ma ci terrei a dire grazie per questa opportunità.
Se la serie The Tube mi sembrava inarrivabile anche (ma non solo) perché credo richieda una certa rapidità di inventiva e di scrittura, questi racconti fuori serie (wow, detta così suona più figo ancora) danno la possibilità anche a chi, come me, non riesce a galoppare accanto agli altri.
Non so se sarò all'altezza, ma un'ideuzza mi è venuta...
Profilo Messaggio privato HomePage
lamatagliente

MessaggioInviato: Lun 11 Nov 2013 20:15    Oggetto: Cita

ehi... alla fine sono stato..esposto anche io al morbo..insomma m'è venuta un'idea che sto sviluppando... con i tempi che ho a disposizione ma con entusiasmo. quando avrò terminato mi sottoporrò come è giusto alla trafila di valutazione del contest. una sola domanda è su questo post che dovrò postare le prime 3000 battute?
ciao a tutti Cool Twisted Evil
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 11 Nov 2013 20:17    Oggetto: Cita

lamatagliente ha scritto:
ehi... alla fine sono stato..esposto anche io al morbo..insomma m'è venuta un'idea che sto sviluppando... con i tempi che ho a disposizione ma con entusiasmo. quando avrò terminato mi sottoporrò come è giusto alla trafila di valutazione del contest. una sola domanda è su questo post che dovrò postare le prime 3000 battute?
ciao a tutti Cool Twisted Evil

Devi postare le 3000 battute d'incipit nel thread The Tube, quello principale, dove vedi già inseriti gli incipit di tutti gli altri. Non all'interno di questo o altri post, altrimenti come si farebbe a riconoscere?
lamatagliente

MessaggioInviato: Mar 12 Nov 2013 10:05    Oggetto: Cita

grazie, avevo il dubbio, pensavo ci fosse una sezione apposta per exposed. ciao s
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 12 Nov 2013 12:03    Oggetto: Cita

Attenzione. Chiunque volesse proporre racconti per The Tube Exposed legga per cortesia il primo testo della serie (Il lupo di Luigi Brasili), per farsi un'idea delle differenze che ci sono con The Tube principale e prendere visione di Tubepedia Exposed che c'è in appendice al racconto.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: