WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

I NOSTRI MIGLIORI SUPPORTER

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 11:57    Oggetto: I NOSTRI MIGLIORI SUPPORTER Cita

Come abbiamo già fatto per la 365 storie d'amore, vogliamo ringraziare pubblicamente alcuni autori-lettori che si stanno prodigando nell'acquisto di copie dell'antologia 365 racconti di Natale, per se stessi o facendone regali.

Al momento la palma, proprio come era successo per l'altra antologia, spetta a gemadame, che ha già preso 20 copie del libro. Che meraviglia!

Al secondo posto, un maschietto ha preso fino a oggi 15 copie dell'antologia. Fantastico!

Al terzo posto una magnifica fanciulla che ne ha acquistate 11 copie. Ti vogliamo bene!

Infine al quarto posto diversi altri lettori con 10 copie ciascuno. Smack a tutti!

Eterna gratitudine da parte nostra a questi amici, perché sostenere l'iniziativa in questo modo è senz'altro il sistema migliore per garantire ossigeno a tutte le nostre iniziative, non solo alla serie 365.
Ed è anche il modo migliore per garantire a tutti (anche a chi non è interessato a prenderne nemmeno una copia, e sono tantissimi, più del 50% degli autori) che se ne possano fare altre in futuro...
Ringraziateli, dunque, perché si stanno dando da fare anche per voi!
Very Happy
Profilo Messaggio privato
Michela P.

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 14:50    Oggetto: Cita

Tra poco uscirò dal quel 50% che non l'ha ancora prenotato... ma ti pare che mi faccio sfuggire la prima occasione di vedere il mio nome pubblicato!!!! Very Happy
Devo solo capire quanti ne devo comprare per regalare a Natale! eheh Very Happy
The Tube I - N. 7 Legame di sangue - 2014
The Tube II - N.6 Discesa all'inferno - 2015
Marco

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 14:56    Oggetto: Cita

Anch'io, a breve partirà il mio ordine.
Profilo Messaggio privato HomePage
thyangel83

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 18:00    Oggetto: Cita

Più del 50% non ne prende nemmeno una copia? Confesso, stenterei a crederlo...

Blog sulla mia scrittura: www.onwriting.eu
Profilo autore FB:https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 18:01    Oggetto: Cita

thyangel83 ha scritto:
Più del 50% non ne prende nemmeno una copia? Confesso, stenterei a crederlo...

E' sempre accaduto così. Con tutte le antologie. Dato di fatto ormai consolidato.
Very Happy
CatiaP

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 20:13    Oggetto: Re: I NOSTRI MIGLIORI SUPPORTER Cita

Redazione WMI ha scritto:
(anche a chi non è interessato a prenderne nemmeno una copia, e sono tantissimi, più del 50% degli autori)

Aspettate a dirlo: io i regali di Natale li compro sempre all'ultimo minuto... Very Happy
(di solito in libreria, senza sconto, ma almeno me li incartano loro Wink Very Happy)
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 21:18    Oggetto: Re: I NOSTRI MIGLIORI SUPPORTER Cita

CatiaP ha scritto:
(anche a chi non è interessato a prenderne nemmeno una copia, e sono tantissimi, più del 50% degli autori)

Aspettate a dirlo: io i regali di Natale li compro sempre all'ultimo minuto... Very Happy
(di solito in libreria, senza sconto, ma almeno me li incartano loro Wink Very Happy)

Sì, certo, lo sappiamo, però bisogna contare che una copia venduta in libreria per Delos significa dare quasi il 65% del prezzo di copertina a distributore e libraio. Venderlo sul Delos Store, anche con il 50% di sconto, per la casa editrice significa ricevere ampie boccate di ossigeno puro in più. E di questi tempi è fondamentale...
Very Happy
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 22:20    Oggetto: Re: I NOSTRI MIGLIORI SUPPORTER Cita

CatiaP ha scritto:

Sì, certo, lo sappiamo, però bisogna contare che una copia venduta in libreria per Delos significa dare quasi il 65% del prezzo di copertina a distributore e libraio. Venderlo sul Delos Store, anche con il 50% di sconto, per la casa editrice significa ricevere ampie boccate di ossigeno puro in più. E di questi tempi è fondamentale...
Very Happy

Qualcosa a cui non si pensa spesso, o proprio non lo si sa.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
CatiaP

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 22:33    Oggetto: Re: I NOSTRI MIGLIORI SUPPORTER Cita

Salvatore Stefanelli ha scritto:

Qualcosa a cui non si pensa spesso, o proprio non lo si sa.

Proprio non lo si sa. Smile
gemadame

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 23:11    Oggetto: Cita

Di questi tempi, con questo tempo infame... la palma non la posso usare per sventolarmi.
Faccio quello che posso, ho sparso la voce tra amici e parenti. Pero' questa volta, non riusciro' a raggiungere il numero ottenuto per le Storie d'Amore, e me ne rammarico ma non posso certo obbligare nessuno.
Sono diverse settimane che non frequento piu' il forum, da quando si e' conclusa la selezione per questa fantastica 365. Diversi impegni, e motivi personali, mi tengono lontana dai miei passatempi preferiti. Ogni tanto faro' capolino, timidamente com'e' nella mia natura, solo per curiosare.
Approfitto di questo spazio per un caro saluto cumulativo per tutti.
Un abbraccio, ciao
365AMORE-29.8-Il platano
365NATALE-4.9-Caleidoscopio
365ESTATE-4.9-Ziaaa!
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Paolo Ninzatti

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 23:15    Oggetto: Cita

Per me acquistarla dal libraio significherebbe spendere il biglietto d'aereo per l'Italia. Mmmm. Mi conviene comprarla su Delos Store, ma attendo l'uscita di Robot di novembre, così compro in blocco. Novembre è il mese degli acquisti in grande. Un paio di romanzi di amici scrittori, altre antologie con il sottoscritto. Letture sotto l'albero di Natale entro dicembre. Che utilità gli acquisti on line!

Paolo Ninzatti Very Happy Very Happy Very Happy
angelostefani78

MessaggioInviato: Mer 30 Ott 2013 00:06    Oggetto: Cita

Io dovrei prenderne tre copie, più "il prontuario" di Franco e forse "scrivere crime". Sabato mattina ricarico la postepay Smile
musicante

MessaggioInviato: Mer 30 Ott 2013 00:16    Oggetto: Cita

Come si fa a non comprare un'antologia in cui compare un tuo racconto? Forse nemmeno Calvino e Poe lo avrebbero fatto.
Noi comunque ci siamo, come sempre. Wink

Coloro che sognano di giorno, sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (E. A. Poe)
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Lady Holmes

MessaggioInviato: Mer 30 Ott 2013 00:50    Oggetto: Cita

Io sto ancora raccogliendo le ordinazioni degli amici e pensando ai regali. Appena avrò il quadro chiaro farò l'ordine. Laughing
Recenso

MessaggioInviato: Mer 30 Ott 2013 02:21    Oggetto: Cita

Son belle cose.

@Catia: Me la cavo bene a confezionare i regali, ho esperienza di montagne di regali (famiglia numerosa) Very Happy
Te lo incarto io il libro, ti faccio anche la rosellina col nastro Very Happy
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI DI NATALE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: