WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

THE TUBE 2: LA FAME E L'INFERNO

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Recenso

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 13:31    Oggetto: Cita

Complimenti, ragazzi Smile
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
Profilo Messaggio privato
maria_rosaria

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 13:33    Oggetto: Cita

L'ho preso ieri sera.
Sono solo a metà racconto, ma, ragazzi, ogni paragrafo una sorpresa...
Bravi è dire poco!

Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Angelo F.

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 14:05    Oggetto: Cita

Comprato e letto ieri sera.

Davvero bello. Complimenti ai due autori Smile
Elenco delle mie pubblicazioni: http://alterminedelgiorno.blogspot.it/2014/01/elenco-delle-pubblicazioni.html
Profilo Messaggio privato HomePage
soniat

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 18:21    Oggetto: Cita

Buongiorno Redazione,
sto provando ad acquistare gli ebook sul circuito online Feltrinelli, ma mentre stazione 27 è presente, la fame e l'inferno me lo indica non disponibile. Voi sapere quando lo potrò acquistare in quel circuito?
Grazie per la risposta.
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 19:36    Oggetto: Cita

soniat ha scritto:
Buongiorno Redazione,
sto provando ad acquistare gli ebook sul circuito online Feltrinelli, ma mentre stazione 27 è presente, la fame e l'inferno me lo indica non disponibile. Voi sapere quando lo potrò acquistare in quel circuito?
Grazie per la risposta.

Non possiamo saperlo, dipende da loro, non da Delos, che l'ha rilasciato a tutti gli store nello stesso momento. Poi ogni negozio ha i suoi tempi, e Feltrinelli non brilla per velocità, evidentemente...
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 20:35    Oggetto: Cita

soniat ha scritto:
Buongiorno Redazione,
Grazie per la risposta.

@Non vorrei impicciarmi, Sonia, scusami ma perché non lo compri alla Delos che fa parte della WMI? Fai guadagnare lei(Delos) e fai prima.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
soccolmax

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 20:38    Oggetto: Reset e via! Cita

Bello, proprio bello!
Mi son letto il primo capitolo del grande Franco per iniziare a scrivere... scoprendo di essere nettamente fuori tempo massimo (dopo cinque giorni il contest era chiuso) ma non demordo. Il secondo capitolo lancia un sacco di spunti. Stavolta sono allineato coi tempi e posso riprovarci!

Massimo
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 20:53    Oggetto: Re: Reset e via! Cita

soccolmax ha scritto:
Bello, proprio bello!
Mi son letto il primo capitolo del grande Franco per iniziare a scrivere... scoprendo di essere nettamente fuori tempo massimo (dopo cinque giorni il contest era chiuso) ma non demordo. Il secondo capitolo lancia un sacco di spunti. Stavolta sono allineato coi tempi e posso riprovarci!

Massimo

Tranquillo, il contest non chiude. Segue delle strade aperte dagli autori, e non è detto che non si possa addirittura tornare indietro, ricominciare da capo, o viaggiare mille ani nel futuro. Chi puà dirlo? E' questo il bello della scrittura e della narrativa di genere. Basta solo avere l'idea giusta!
Very Happy
Laura Castellani

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 20:59    Oggetto: Cita

Io, che ho paura degli zombi e non pensavo di poter leggere qualcosa su di loro, devo ricredermi! Con Stazione 27 mi sono innamorata di Milo e Marika e ora che anche Ivan e Amina lottano duro devo dire che è stupendo. Complimenti ragazzi questo secondo capitolo è scritto in modo eccezionali e con tutti i punti di vista corretti Laughing
lia

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 21:10    Oggetto: Re: Reset e via! Cita

Redazione WMI ha scritto:
Tranquillo, il contest non chiude. Segue delle strade aperte dagli autori, e non è detto che non si possa addirittura tornare indietro, ricominciare da capo, o viaggiare mille ani nel futuro. Chi puà dirlo? E' questo il bello della scrittura e della narrativa di genere. Basta solo avere l'idea giusta!
Very Happy

Shocked
Eh?
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 21:23    Oggetto: Cita

Stamani ho finalmente letto, tra mille difficoltà (visto il continuo andirivieni di clienti, tanti ma pochissimo guadagno) il secondo capitolo e devo dire che me lo sono proprio goduto. L'ho trovato persino più bello di quello di Franco, certo è più lungo e su due piani narrativi che camminavano affiancati: splendido!
Inoltre, quello di Franco cedeva alla necessità di aprire al più vasto campo narrativo possibile e questo avrà influito di molto sulla resa ottimale di quel primo numero. Bravi ragazzi.
Anche se dovrò riscrivere tutto di nuovo e non so se riuscirò a essere al vostro livello.
Stamani per il nervoso stavo mangiando mezza edicola: ogni volta che provavo a concentrarmi sul mio racconto entrava qualcuno... Poi, ho notato diverse similitudini tra il mio personaggio e quello ideato da Carlo e non so quanto questo possa giovare. Staremo a vedere quanto mi riuscirà di immedesimarmi nella storia e nella mia storia per tirarne fuori qualcosa di valido. Temo solo che ci vorrà tanto tempo...
Con quelli brevi mi viene molto più facile... sigh!

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Koluber

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 21:38    Oggetto: Re: Reset e via! Cita

lia ha scritto:
Very Happy

Shocked
Eh?

Mi sto ribaltando dalle risate!
Giovanni Silletti

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 22:26    Oggetto: Re: Reset e via! Cita

... o viaggiare mille ani nel futuro...
Very Happy

Se con tale locuzione la redazione intende dire che oltre alla bravura ci vuole anche c... io non raccolgo insinuazioni. Laughing

Scherzi a parte, siete dei grandi, WMIni!
soniat

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 22:42    Oggetto: Cita

soniat ha scritto:
Buongiorno Redazione,
Grazie per la risposta.

Non possiamo saperlo, dipende da loro, non da Delos, che l'ha rilasciato a tutti gli store nello stesso momento. Poi ogni negozio ha i suoi tempi, e Feltrinelli non brilla per velocità, evidentemente...

Grazie Redazione. Sì, Feltrinelli non è veloce infatti anche Stazione 27 è apparso qualche giorno dopo che sulla Delos era stato reso disponibile, ma dato che ho un buono da 300 euro da spendere su Feltrinelli e sto facendo un ordine volevo fare il cumulativo e prendere anche questi. Siccome non ho fretta aspetterò ancora qualche giorno.
Grazie mille.

ps. Salvo la risposta al tuo quesito l'ho scritta in qs post! Mica ti impicci, anzi fai bene a dare sempre consigli... Smile Un abbraccio!
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 22:56    Oggetto: Cita

Complimenti, un bellissimo secondo capitolo! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Vai a: