WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

I RACCONTI RIFIUTATI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Athos Camelicus

MessaggioInviato: Gio 28 Nov 2013 22:18    Oggetto: Cita

Grazie comunque dell'occasione. Non demordiamo...
jpaulverlain

MessaggioInviato: Ven 29 Nov 2013 00:31    Oggetto: Cita

mattalaine ha scritto:
jpaulverlain ha scritto:
Mah! Crying or Very sad

Condivido: ho letto incipit validissimi, credo sia davvero solo questione di sviluppo della trama. Purtroppo saremo sempre 2 passi indietro rispetto alle decisioni già prese, scrivere indovinando le vicende delle prossime uscite è arduo.

@Be' no. Mi riferivo alla difficoltà di trovare a scrivere l'atmosfera giusta col linguaggio giusto coi personaggi giusti. uestione di trovare le misure... come dicono i pugili. Laughing
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Carlo Vicenzi

MessaggioInviato: Ven 29 Nov 2013 00:42    Oggetto: Cita

Credo che la questione sia anche di idee: trovare qualcosa che faccia distinguere The tube dal resto della letteratura zombie. Oltre che lo stile... Ci vuole la novità giusta che però rimanga nel contesto...
jpaulverlain

MessaggioInviato: Ven 29 Nov 2013 10:14    Oggetto: Cita

Carlo Vicenzi ha scritto:
Credo che la questione sia anche di idee: trovare qualcosa che faccia distinguere The tube dal resto della letteratura zombie. Oltre che lo stile... Ci vuole la novità giusta che però rimanga nel contesto...

@Be', finora ci ho provato a trovare entrambe le cose e credo si fosse capito dove andavano a parare le mie storie. Ora, non so se sia il tema che non piace, la trama(decisamente semplice, come mi paiono quelle lette finora... nel senso che sono horro puro come credo siano le mie) o lo stile che potrebbe essere carente. In ogni caso faccio il mea culpa. Come ho sempre detto anche in periodi più "felici" : Quando il lettore(i selezionatori)inciampa, la colpa è dello scrittore.
Dunque mi assumo le colpe di avere scritto male finora o quanto meno di non essere riuscito a far emergere il dinosauro, che, infamone qual è, c'è, sta nascosto e non si lascia beccare dalle mie ruspe.
Ma è questione di tempo. Lo scoverò, come ne ho scovato un grosso grosso! Wink Wink
Michela P.

MessaggioInviato: Ven 29 Nov 2013 10:15    Oggetto: Cita

Ma qui non deve scrivere SOLO LA REDAZIONE.... Very Happy

(e scusate se ho scritto... non lo farò più) Smile
The Tube I - N. 7 Legame di sangue - 2014
The Tube II - N.6 Discesa all'inferno - 2015
Profilo Messaggio privato
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 20 Dic 2013 16:58    Oggetto: Cita

Facendo seguito a quanto spiegato nel post sulla situazione di The Tube, ecco i racconti che, per tutta una serie di motivi, non saranno pubblicati nella serie:

- Exanimis di Fabio Ancarani
- Il digiuno di Riccardo Gorlero
- Hybris di Concita Imperatrice
- La bestia di Marco Canella
- Dietro la porta di Alexandra Fischer
- Ibrido di Salvo Figura
- Malaria e Zombie di Giovanni Verga e Luigi Bonaro
- Infetto di Michela Pierpaoli
- Il gigante e il nano di Carmelo Torre

Per quanto riguarda Malaria e zombie, racconto che riteniamo molto interessante e ben scritto, e soprattutto molto coraggioso, segnaliamo che sarà pubblicato su uno dei prossimi numeri della Writers Magazine Italia, perché ci è piaciuto molto, anche se purtroppo non ha il registro adeguato per comparire come episodio di The Tube.
Marco Writer

MessaggioInviato: Ven 20 Dic 2013 17:00    Oggetto: Cita

Nessun problema, ci riproverò senz'altro Wink

Bravo Luigi Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
jpaulverlain

MessaggioInviato: Ven 20 Dic 2013 18:40    Oggetto: Cita

Ok. Mi arrendo. Non so scrivere di horror. Sono ormai troppo undietro rispetto ai vari selezionati e anche l'autostima va a... farfalle. Le linee tracciate dagli altri sono troppo nette per loro e mi è impossibile entrare.
Buona fortuna a tutti. Io con gli zombie le ho provate tutte. L' ultimo tentativo in cuu credevo davvero(il PdV di uno zombie) è stato rifiutato e non sto a chiedere il perché. Lo so già. Peccato, a volte passa la voglia. Lo so che è una questione di qualità però. .. vabbe.
Buon Natale
Lady Holmes

MessaggioInviato: Ven 20 Dic 2013 19:21    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
Ok. Mi arrendo. Non so scrivere di horror. Sono ormai troppo undietro rispetto ai vari selezionati e anche l'autostima va a... farfalle. Le linee tracciate dagli altri sono troppo nette per loro e mi è impossibile entrare.
Buona fortuna a tutti. Io con gli zombie le ho provate tutte. L' ultimo tentativo in cuu credevo davvero(il PdV di uno zombie) è stato rifiutato e non sto a chiedere il perché. Lo so già. Peccato, a volte passa la voglia. Lo so che è una questione di qualità però. .. vabbe.
Buon Natale

Coraggio Salvo, mica si può essere tuttologi! Sta per partire Crime Story e tu con il giallo ci azzecchi parecchio, quindi penna in mano! Io con gli zombie non ci ho nemmeno provato, mi sono fermata al primo braccio che volava dal finestrino e già ero angosciata a leggerlo, figurati a scrivere! Ci sono talmente tante iniziative che uno ha l'imbarazzo della scelta, non incaponirti su una sola Laughing Il forum è bello perché c'è spazio per tutti i generi e tutte le sensibilità e tutti gli autori possono dare il meglio con quello che amano scrivere e cimentarsi con generi nuovi. Capire su cosa puntare non lo chiamerei un fallimento, quindi bando alle lamentele e rimettiti a scrivere come sai! Laughing
jpaulverlain

MessaggioInviato: Ven 20 Dic 2013 19:37    Oggetto: Cita

Lady Holmes ha scritto:
jpaulverlain ha scritto:
Buon Natale

Coraggio Salvo, mica si può essere tuttologi! Sta per partire Crime Story e tu con il giallo ci azzecchi parecchio, quindi penna in mano! Io con gli zombie non ci ho nemmeno provato, mi sono fermata al primo braccio che volava dal finestrino e già ero angosciata a leggerlo, figurati a scrivere! Ci sono talmente tante iniziative che uno ha l'imbarazzo della scelta, non incaponirti su una sola Laughing Il forum è bello perché c'è spazio per tutti i generi e tutte le sensibilità e tutti gli autori possono dare il meglio con quello che amano scrivere e cimentarsi con generi nuovi. Capire su cosa puntare non lo chiamerei un fallimento, quindi bando alle lamentele e rimettiti a scrivere come sai! Laughing

Grazie Patrizia. Ma pensavo du essere un grado di scrivere per gli zombie. Invece sono solo pochi che ce la fanno. A questo punto, a giochi definiti, depongo la penna e torno ai miei amori. La Sf lo storico e il giallo. Non mi appassiona più.
samstubborn

MessaggioInviato: Ven 20 Dic 2013 22:49    Oggetto: Cita

Ullallà. Manco da una quindicina di giorni(problemi di lavoro all'estero) e trovo un bailamme. Siete già arrivati all'ottava serie e io me ne sono perse quattro, credo. Autori doppiati cioè selezionati due volte, anche tre.
Ma non era un colpo secco? JP che fa sempre domande sceme Laughing Wink : scusa se Franco l'ha scritto perché insisti?
Comunque la saga mi pare che vada bene, le classifiche lo dimostrano e stop o non stop andate avanti alla grande. Quasi quasi proverei a scrivere qualcosa. Il problema è che mentre io leggerò le serie da uscire, quelli che anno scritto quelle serie, andranno avanti e io starò dietro a seguire le serie e io scriverò è loro andranno avanti e io scriverò e loro andranno avanti e io scriverò e loro andranno avanti e io scriv.... BUUUUMMMM Wink Wink Wink
jpaulverlain

MessaggioInviato: Ven 20 Dic 2013 22:54    Oggetto: Cita

samstubborn ha scritto:
Ullallà. Manco da una quindicina di giorni(problemi di lavoro all'estero) e trovo un bailamme. Siete già arrivati all'ottava serie e io me ne sono perse quattro, credo. Autori doppiati cioè selezionati due volte, anche tre.
Ma non era un colpo secco? JP che fa sempre domande sceme Laughing Wink : scusa se Franco l'ha scritto perché insisti?
Comunque la saga mi pare che vada bene, le classifiche lo dimostrano e stop o non stop andate avanti alla grande. Quasi quasi proverei a scrivere qualcosa. Il problema è che mentre io leggerò le serie da uscire, quelli che anno scritto quelle serie, andranno avanti e io starò dietro a seguire le serie e io scriverò è loro andranno avanti e io scriverò e loro andranno avanti e io scriverò e loro andranno avanti e io scriv.... BUUUUMMMM Wink Wink Wink

@ Sceme chi?
Andrea Lang

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 00:08    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
Ok. Mi arrendo. Non so scrivere di horror. Sono ormai troppo undietro rispetto ai vari selezionati e anche l'autostima va a... farfalle.

Salvo, sono stata silurata quattro volte tentando di pubblicare ne I Gialli Mondadori, mentre tu... Wink
jpaulverlain

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 09:36    Oggetto: Cita

Andrea Lang ha scritto:
jpaulverlain ha scritto:
Ok. Mi arrendo. Non so scrivere di horror. Sono ormai troppo undietro rispetto ai vari selezionati e anche l'autostima va a... farfalle.

Salvo, sono stata silurata quattro volte tentando di pubblicare ne I Gialli Mondadori, mentre tu... Wink

@ Wink Ero il comandante di Ottobre rosso... Laughing
EDIT: e comunque non era un lamento il mio, ma una semplice constatazione: Non sonbo adatto, da solo, a scrivere di zombie o comuqnue sono sempre stato sopravanzato da chi ne scrive meglio di me, Chapeau! Very Happy
Luigi Bonaro

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 23:38    Oggetto: Cita

Grazie di cuore a Franco e alla Redazione per la pubblicazione sulla WMI. Riguardo il contest, proverò tentando con qualcosa di più adeguato. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

Vai a: