WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

ATTENZIONE! IMPORTANTE RETTIFICA NEL REGOLAMENTO!

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 21:34    Oggetto: ATTENZIONE! IMPORTANTE RETTIFICA NEL REGOLAMENTO! Cita

Segnaliamo a tutti un importante cambio che abbiamo operato nel regolamento di partecipazione al contest di The Tube.

Da questo momento possono partecipare tutti gli autori che lo desiderano, non solo gli abbonati alla Writers Magazine Italia come indicato inizialmente.

Purtroppo quella condizione era vecchia ed era rimasta nel regolamento senza che ce ne accorgessimo, e ci scusiamo con tutti.

Per farci perdonare apriremo un thread dedicato ai racconti che non accetteremo per la serie, dando così la possibilità agli autori di riprovarci, se lo vorranno.

Spargete la voce, fate accorrere gli amici e spiegategli che volendo possono partecipare senza costrizioni di alcun tipo.
Very Happy

Ultima modifica di Redazione WMI il Mer 09 Ott 2013 16:49, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
Roberto S. - Wesley

MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 21:52    Oggetto: Cita

A questo proposito vorrei porre una domanda. Mi sono abbonato alla writers magazine in aprile e sono coperto fino al numero 41, versione digitale, ma sulla mia pagina personale dei download non mi appare il numero 37 da scaricare. Che devo fare?
lia

MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 22:04    Oggetto: Cita

Roberto S. - Wesley ha scritto:
A questo proposito vorrei porre una domanda. Mi sono abbonato alla writers magazine in aprile e sono coperto fino al numero 41, versione digitale, ma sulla mia pagina personale dei download non mi appare il numero 37 da scaricare. Che devo fare?

Roberto, devi scrivere allo staff di Delos Store:
staff@delosstore.it
Roberto S. - Wesley

MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 22:09    Oggetto: Cita

Ok grazie
jpaulverlain

MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 22:09    Oggetto: Re: ATTENZIONE! IMPORTANTE RETTIFICA NEL REGOLAMENTO! Cita

Redazione WMI ha scritto:
Segnaliamo a tutti un importante cambio che abbiamo operato nel regolamento di partecipazione al contest di The Tube.

Da questo momento possono partecipare tutti gli autori che lo desiderano, non solo gli abbonati alla Writers Magazine Italia come indicato inizialmente.

Purtroppo quella condizione era vecchia ed era rimasta nel regolamento senza che ce ne accorgessimo, e ci scusiamo con tutti.

Per farci perdonare apriremo un thread dedicato ai racconti che non accetteremo per la serie, dando così la possibilità agli autori di riprovarci, se lo vorranno.

Spargete la voce, fate accorrere gli amici e spiegategli che volendo possono partecipare senza costrizioni di alcun tipo.
Very Happy

@E il CdP di Delos o Amazon?
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Recenso

MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 22:43    Oggetto: Cita

Mi associo alla proposta di Salvo. Non sarebbe male allegare al racconto la ricevuta dell'acquisto almeno di un capitolo della saga, tanto qualsiasi sito la rilascia.
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
soniat

MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 22:46    Oggetto: Cita

perfetto, lo dico subito a qualche amico che era bloccato proprio da questo!
In fondo visto che il racconto deve essere lungo, bello e così accattivante da far continuare bene la collana è meglio se è aperto a tutti, lo dico da abbonata e anche se qs gioca a mio sfavore preferisco che ci sia spazio per tutti. Smile
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 23:36    Oggetto: Cita

Appoggio anch'io la proposta di Salvo. Per chi ha già inviato: potrebbe inviare una seconda email con CdP di acquisto.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Mizumi

MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 08:55    Oggetto: Cita

La ricevuta di pagamento di cui parlate, sarebbe il numero d’ordine?
Carlo Vicenzi

MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 08:58    Oggetto: Cita

io con l'app di kindle non ho nulla del genere, ma se volete vi posso mandare una foto di me che lo leggo Wink
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 09:15    Oggetto: Cita

Mizumi ha scritto:

Ciao, anche io stavo guardando, anche io ho acquistato da Amazon, e l'unica "prova" d'acquisto è la mail col numero d'ordine. Nel caso sarebbe quella da inoltrare alla redazione.
In ogni caso, al momento tale condizione non è richiesta dal regolamento e non so come la prenderebbe la Redazione se cominciassimo ad inviare tale "prova" prima che lo stesso non lo preveda (nonostante mi sembri una buona proposta): quindi, secondo me, prima dovrebbero modificare nuovamente il regolamento prevedendo l'invio della prova d'acquisto, e specificando quindi cosa inviare, e poi potremo cominciare a farlo.
Potremmo quindi aspettare e vedere cosa ne pensano dopo che avranno letto questi nostri messaggi.

Un'altra cosa a cui avevo pensato era se, dato il tipo di contest - che richiede un lavoro più lungo da parte degli autori - non fosse possibile per la Redazione rispondere (pubblicamente o in privato) almeno a chi ha mostrato di essere sulla strada giusta ma comunque non selezionabile allo stato attuale delle cose, ...ma con un piccolo consiglio provare a rimetterlo in carreggiata ("no, ma se lavori di più sui personaggi", "no, ma se migliori le atmosfere", etc), dopotutto è un forum di un Magazine per aspiranti scrittori. In questo modo, si avrebbe almeno una indicazione che consentirebbe di poter continuare a lavorare almeno su parte di quanto già elaborato, al fine di rivederlo e migliorarlo e non di lasciare nel dubbio se sia tutto da cestinare e dover ricominciare da zero.
Ma con queste mie idee - lo sottolineo - non voglio assolutamente fare pressione alla Redazione. Sono solo argomenti su cui volevo confrontarmi e se, poi, avranno qualche riscontro, ben venga. Ringrazio fin d'ora già solo per la consueta disponibilità all'ascolto. Thanks Smile
Profilo Messaggio privato HomePage
maria_rosaria

MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 10:49    Oggetto: Cita

Claudio Bovino ha scritto:
Mizumi ha scritto:

Ciao, anche io stavo guardando, anche io ho acquistato da Amazon, e l'unica "prova" d'acquisto è la mail col numero d'ordine. Nel caso sarebbe quella da inoltrare alla redazione.
In ogni caso, al momento tale condizione non è richiesta dal regolamento e non so come la prenderebbe la Redazione se cominciassimo ad inviare tale "prova" prima che lo stesso non lo preveda (nonostante mi sembri una buona proposta): quindi, secondo me, prima dovrebbero modificare nuovamente il regolamento prevedendo l'invio della prova d'acquisto, e specificando quindi cosa inviare, e poi potremo cominciare a farlo.
Potremmo quindi aspettare e vedere cosa ne pensano dopo che avranno letto questi nostri messaggi.

Un'altra cosa a cui avevo pensato era se, dato il tipo di contest - che richiede un lavoro più lungo da parte degli autori - non fosse possibile per la Redazione rispondere (pubblicamente o in privato) almeno a chi ha mostrato di essere sulla strada giusta ma comunque non selezionabile allo stato attuale delle cose, ...ma con un piccolo consiglio provare a rimetterlo in carreggiata ("no, ma se lavori di più sui personaggi", "no, ma se migliori le atmosfere", etc), dopotutto è un forum di un Magazine per aspiranti scrittori. In questo modo, si avrebbe almeno una indicazione che consentirebbe di poter continuare a lavorare almeno su parte di quanto già elaborato, al fine di rivederlo e migliorarlo e non di lasciare nel dubbio se sia tutto da cestinare e dover ricominciare da zero.
Ma con queste mie idee - lo sottolineo - non voglio assolutamente fare pressione alla Redazione. Sono solo argomenti su cui volevo confrontarmi e se, poi, avranno qualche riscontro, ben venga. Ringrazio fin d'ora già solo per la consueta disponibilità all'ascolto. Thanks Smile

Pur non avendo ancora deciso se cimentarmi in questo contest, appoggio la proposta di Claudio.
Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 11:20    Oggetto: Cita

Carlo Vicenzi ha scritto:
io con l'app di kindle non ho nulla del genere, ma se volete vi posso mandare una foto di me che lo leggo Wink

@Dovresti avere, in coda al racconto che hai scaricato una scritta così:
Stazione 27

ISBN:

Questo libro appartiene a salvo figura (salfigura@yahoo.it)
ed è stato acquistato il 01/10/2013 con ordine DS43777

sul sito www.delosstore.it

Il presente libro può essere usato esclusivamente per finalità di carattere personale.
Tutti i contenuti sono protetti dalla Legge sul diritto d'autore.
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 11:24    Oggetto: Cita

Franco ha detto no: niente prove d'acquisto o cose del genere, non vuole mettere troppi ostacoli sul cammino degli autori.
Very Happy
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 11:25    Oggetto: Cita

Sulla proposta di Claudio non mi sento d'accordo. Se ne è già parlato negli anni e nei mesi scorsi: non è fattibile! Occorrerebbe il doppio dei selezionatori e non credo sia possibile. Inoltre, d'accordo che è un forum, ma non è un corso di scrittura e dunque i "costi" si moltiplicherebbero a dismisura. Impegnare cioè un selezionatore oltre il dovuto(lettura e selezione SI/NO, ha dei costi ed essendo quasi grautita la partecipazione, il tutto sarebbe insostenibile.
Questo è quanto negli anni ha ribadito la Redazione, per le 365=2000 battute, figurarsi per 30mila battute.
Piacerebbe molto anche a me una iniziativa del genere, ma ritengo davvero che resterà un'utopia. Ricordiamoci che oramai il lavoro di editor è un lavoro a tutti gli effetti, con onorari da rispettare e quant'altro.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: