WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Natale a Underwater - Marina Den Lille Havfrue

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Lille*

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 22:16    Oggetto: Cita

gemadame ha scritto:
Non avevo fatto in tempo a leggere il tuo incipit, scusami anche tu come gli altri. In questi giorni mi e' stato difficile essere presente. Brava comunque Marina . Ci hai provato sul filo di lana... Sara' per un'altra volta.
Ciao, buon tutto Wink

Grazie di vero cuore, Germana per avere letto il mio incipit. Ci ho provato troppo tardi. Sarà per un'altra volta. Sei davvero gentilissima. Anche a te, auguro le cose migliori. Ciao Wink
Profilo Messaggio privato
Lille*

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 22:20    Oggetto: Cita

Recenso ha scritto:
Non ti preoccupare, Lilli*, tra l'incipit e le tue competenze in scienze tropicali hai fatto comunque una bella figura.
Purtroppo erano rimasti pochi posti e... ci hai provato.

Embarassed Ci ho provato, tardi. E' andata così. Ciao, e ancora grazie di cuore, Recenso, per avermi letta e seguita. La gentilezza abita in te. Alla prossima.
jpaulverlain

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 22:24    Oggetto: Cita

Ciao Marina. Prova adesso col nuovo contest. Hai tutto il tempo che vuoi e resta con noi, ti troverai bene.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Lille*

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 22:27    Oggetto: Cita

Antonino Fazio ha scritto:
A parte la stranezza dei trattini in fondo, anziché all'inizio, lo trovo gradevole. Sembra una scena tratta da un film della Disney! Very Happy

In effetti, ho un po' pasticciato con i trattini. La fretta delle ultime ore non mi ha fatto ben presentare. Spero fare meglio la prossima volta, se ci sarà un'altro contest a cui partecipare. Ti ringrazio, Antonino, per il meraviglioso commento che mi commuove. Un paragone così bello già di per sé mi rende felicissima: ho vinto con me stessa. Grazie di cuore! Embarassed
Lille*

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 22:38    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
Ciao Marina. Prova adesso col nuovo contest. Hai tutto il tempo che vuoi e resta con noi, ti troverai bene.

Un nuovo contest? Non ne so nulla. Andrò a vedere. Grazie, jpaulverlain per la preziosa informazione! Gentilissimo! Resterò con voi, convinta che mi troverò bene, quasi ci conoscessimo da sempre. Alla prossima! Wink
marzialice

MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 08:35    Oggetto: Cita

Mi sarebbe piaciuto leggere fino in fondo questa favola. Sapete, la faccenda degli incipit è davvero perfida. Sono curiosa come un gattaccio. Laughing
jpaulverlain

MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 09:21    Oggetto: Cita

Lille* ha scritto:
jpaulverlain ha scritto:

Un nuovo contest? Non ne so nulla. Andrò a vedere. Grazie, jpaulverlain per la preziosa informazione! Gentilissimo! Resterò con voi, convinta che mi troverò bene, quasi ci conoscessimo da sempre. Alla prossima! Wink

@The TUBE, che è appena partito.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Lille*

MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 15:08    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
Lille* ha scritto:
jpaulverlain ha scritto:

@The TUBE, che è appena partito.

Guarderò di che si tratta. Grazie, jpaulverlain, per la squisita gentilezza.
Lille*

MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 15:35    Oggetto: Cita

marzialice ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto leggere fino in fondo questa favola. Sapete, la faccenda degli incipit è davvero perfida. Sono curiosa come un gattaccio. Laughing

marzialice, grazie! Non so se mi può essere permesso di pubblicare per intero il racconto, non essendo stato selezionato, per mancanza di posti utili, avendolo postato a quattro ore dal time stop, con solo due soli posti da assegnare. Se hai un account posso inviartelo in toto. Ciao!
Maria Rosaria Spirito

MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 15:56    Oggetto: Cita

Delizioso incipit! Mi spiace non poter leggere il seguito.
IL MAGAZZINO DEI MONDI 3 - Tra gli abissi di ghiaccio
Profilo Messaggio privato Invia email
Lille*

MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 16:00    Oggetto: Cita

Maria Rosaria Spirito ha scritto:
Delizioso incipit! Mi spiace non poter leggere il seguito.

Grazie Maria Rosaria! Gentilissima! Se vuoi posso inviartelo da leggere per intero. Ciao Wink
Marina Paolucci

MessaggioInviato: Gio 10 Ott 2013 17:34    Oggetto: Cita

Ho letto solo ora questo incipit, attratta dal titolo. Sono rimasta a bocca aperta, come un pesce fuor d'acqua. Smile
Con gli occhi sgranati ho cercato un seguito che non c'è. Shocked
Lille*, complimenti per la fantasia! Riesci a catturare l'interesse del lettore, portandolo a viaggiare tra le righe, in un mondo tutto blu > Underwater Wink Brava!
Un vero peccato, tu l'abbia postato a poche ore dalla fine, senza riuscire nella selezione. Questo racconto meritava. Crying or Very sad
365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso.
Lille*

MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 12:03    Oggetto: Cita

Marina Paolucci ha scritto:
Ho letto solo ora questo incipit, attratta dal titolo. Sono rimasta a bocca aperta, come un pesce fuor d'acqua. Smile
Con gli occhi sgranati ho cercato un seguito che non c'è. Shocked
Lille*, complimenti per la fantasia! Riesci a catturare l'interesse del lettore, portandolo a viaggiare tra le righe, in un mondo tutto blu > Underwater Wink Brava!
Un vero peccato, tu l'abbia postato a poche ore dalla fine, senza riuscire nella selezione. Questo racconto meritava. Crying or Very sad

Grazie Marina Paolucci! Embarassed Gentilissima!
Spero di avere altre occasioni per partecipare alle iniziative della WMI. Ancora grazie, di vero cuore!
Lille*

MessaggioInviato: Mer 27 Nov 2013 13:02    Oggetto: Cita

Chiedo scusa, in punta di coda*
Pur spiacendomi un mare infinito, per non essere riuscita a tuffarmi dentro a questa meravigliosa antologia, avendo postato l'incipit nelle ultime ore di selezione, volevo condividere con voi la mia gioia immensa: il mio racconto, rivisto, modificato, allungato, è stato selezionato in pochissime ore per l'antologia di racconti di Natale "NATALE E DINTORNI", a cura di Alcheringa Edizioni. Che felicità! Very Happy Chi di voi era curioso di leggerlo in toto, lo potrà fare tra le righe di un libro.
Credetemi, sono così emozionata che non ve lo so spiegare Embarassed Sprizzo lacrime salate e gocce di mare da ogni squama Rolling Eyes Questa è la mia prima pubblicazione d'esordio, in terraferma, su un tema a me caro, il Natale.
Vorrei segnalare amichevolmente questo concorso a tema, a tutti voi che magari avete qualche racconto jolly da potere utilizzare. Tentare non nuoce...
Carissimi amici WMI, ora che vi ho trovato, non voglio perdervi, assolutissimamente. Tornerò per partecipare alla prossima "365 chissàchecosa", sperando di essere più fortunata Wink
Per chi fosse interessato, il concorso di Natale in questione è ancora attivo: scadenza prorogata al 30/11/2013, max 4000 battute. In bocca al Natale! Lille*

http://alcheringaedizioni.wordpress.com/antologia-di-natale/
Marco Writer

MessaggioInviato: Mer 27 Nov 2013 14:33    Oggetto: Cita

Complimenti Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI DI NATALE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: