WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Il prossimo workshop di scrittura creativa

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005 15:03    Oggetto: Il prossimo workshop di scrittura creativa Cita

Stiamo cercando di organizzare il prossimo corso di scrittura creativa della Writers Magazine, che dovrebbe svolgersi nella seconda settimana di settembre, da domenica 11 a sabato 17, probabilmente in un agriturismo alla periferia di Milano (tra San Giuliano Milanese e Melegnano).

Ci rendiamo conto del breve tempo di preavviso, forse insufficiente per potervi organizzare, però dovremmo cercare di individuare già da subito l'eventuale disponibilità degli iscritti a partecipare. Ci serve sapere chi potrebbe essere del gruppo, naturalmente senza alcun reale impegno ma con una seria disponibilità a partecipare da parte di chi darà la sua adesione.

Il costo del corso sarà lo stesso di quello che si è tenuto a Gradara, ovvero 280 euro.
Numero minimo di iscrizioni perché si possa tenere il corso: 10 persone.
La durata sarà di 7 giorni, con lezioni di 7/8 ore al giorno.

Docente del corso sarà il sottoscritto, probabilmente con l'appoggio di un'altra persona dello staff della Writers Magazine Italia.

Per quanto riguarda i costi di pernottamento all'agriturismo, saranno comunicati ai preiscritti non appena avremo delle cifre ufficiali.

Fateci sapere chi di voi potrebbe essere seriamente interessato, in modo da poterci organizzare al meglio.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Guillermo Gonzales

MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 21:48    Oggetto: Cita

Impegni lavorativi permettendo, io sono molto seriamente interessato alla cosa.
A dire il vero, non vedevo l'ora che organizzaste un altro workshop... Razz

Purtroppo, come ho già accennato, in Settembre avrò diversi impegni, che dovrebbero però delinearsi in dettaglio nelle prossime due settimane.
Appena possibile mi farò sentire per un'adesione più concreta.

Intanto grazie.

"Siamo ciò che facciamo finta di essere"
Kurt Vonnegut Jr.
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
franzisca

MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 22:56    Oggetto: Cita

Anch'io sono seriamente interessata. Penso che a settembre sarò impegnata nel tirocinio, ma non credo ci siano troppi problemi per una settimana di assenza se lo dico da subito.
Very Happy

Ecco ho appena corretto un' a con l'acca di troppo. Mi sa che mi serve un corso urgentemente Razz Shocked

Ultima modifica di franzisca il Gio 21 Lug 2005 23:07, modificato 2 volte in totale
Profilo Messaggio privato Invia email
La Nera Signora

MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2005 23:02    Oggetto: Cita

Mi ritrovo nella condizione di Guillermo.
sono tanto interessata, ma non so come mi andrà il lavoro e l'inserimento alla materna del bambino Rolling Eyes

Cercherò entro breve di dare una risposta definitiva!
"Aveva scelto di fare il medico. Aveva scelto di salvare la gente. Aveva scelto di aiutare gli altri. Ma si era dimenticato che scegliere questa strada voleva dire gareggiare con la Morte. E il più delle volte, perdere."
Profilo Messaggio privato
Franco Forte

MessaggioInviato: Ven 22 Lug 2005 10:10    Oggetto: Cita

Ciao a tutti.

Dunque, questa era una prima "passta" per verificare, seppure con tempistiche così strette, se era possibile effettuare il corso nella seconda settimana di settembre.

Diciamo che avete tempo sino a fine mese per verificare una vostra possibile presenza, dopo di che chiuderemo le "preiscrizioni" e verificheremo l'effettiva fattibilità del corso o meno.
Grazie a tutti.
Ciao

La Nera Signora

MessaggioInviato: Ven 22 Lug 2005 10:28    Oggetto: Cita

VOGLIO ESSERCII!!! Shocked Laughing
farò di tutto per pianificare una totale libertà quella settimana, è davvero molto importante per me!
"Aveva scelto di fare il medico. Aveva scelto di salvare la gente. Aveva scelto di aiutare gli altri. Ma si era dimenticato che scegliere questa strada voleva dire gareggiare con la Morte. E il più delle volte, perdere."
Fabrizio.Casu

MessaggioInviato: Ven 22 Lug 2005 10:33    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
Diciamo che avete tempo sino a fine mese per verificare una vostra possibile presenza, dopo di che chiuderemo le "preiscrizioni" e verificheremo l'effettiva fattibilità del corso o meno.

Ma nel senso che solo chi ha dato la disponibilità a questo giro potrà partecipare poi? Perché io vorrei esserci, ma fino a metà Agosto non posso dare certa la mia presenza...

Fabrizio
Franco Forte

MessaggioInviato: Ven 22 Lug 2005 10:39    Oggetto: Cita

Fabrizio.Casu ha scritto:
Franco Forte ha scritto:

Ma nel senso che solo chi ha dato la disponibilità a questo giro potrà partecipare poi? Perché io vorrei esserci, ma fino a metà Agosto non posso dare certa la mia presenza...

Fabrizio

Hai ragione, mi sono spiegato male.
Voglio dire che il numero minimo di iscritti sicuri per poter fare il corso è di 10. Quindi, se entro fine luglio saremo sotto questa quota, il corso non si farà. Se raggiungeremo almeno 10 iscritti, il corso si farà e poi, fino all'ultimo, chi vorrà aggregarsi potrà farlo fino a esaurimento dei posti disponibili.
Ciao

valeria

MessaggioInviato: Ven 22 Lug 2005 10:52    Oggetto: Cita

Be' io vorrei esserci, tra l'altro sarei anche libera in quei giorni. L'unico problema sarebbe arrivar fin là... Rolling Eyes

http://www.sfumaturedipensieri.splinder.com
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
virae

MessaggioInviato: Ven 22 Lug 2005 13:53    Oggetto: Cita

Ieri mi si è presentato un grosso problema per quel periodo... non so se ce la farò. Spero di riuscire a sistemare il tutto

Guillermo Gonzales

MessaggioInviato: Ven 22 Lug 2005 23:15    Oggetto: Cita

Anch'io farò veramente di tutto per esserci, salti mortali fisici e mentali compresi...

"Siamo ciò che facciamo finta di essere"
Kurt Vonnegut Jr.
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
virae

MessaggioInviato: Mar 26 Lug 2005 09:20    Oggetto: Cita

E un'altro mattone sulla mia testa: ho provato a ventilare l'ipotesi che forse avrei dovuto spostare le ferie e mi hanno risposto picche.

Non c'è modo, per me, di essere presente a settembre Sad

Massimo Monciardini

MessaggioInviato: Mar 26 Lug 2005 13:02    Oggetto: Re: Il prossimo workshop di scrittura creativa Cita

A me piacerebbe molto partecipare, ma ho già preso ferie la settimana prima Sad (c'è il Festival della letteratura a Mantova) e non posso raddoppiarle. Più avanti, anche solo di una settimana o due, verrei di sicuro.
Alessandra Nenna

MessaggioInviato: Mar 26 Lug 2005 13:38    Oggetto: Re: Il prossimo workshop di scrittura creativa Cita

[quote="Franco Forte"]Stiamo cercando di organizzare il prossimo corso di scrittura creativa della Writers Magazine, che dovrebbe svolgersi nella seconda settimana di settembre, da domenica 11 a sabato 17, probabilmente in un agriturismo alla periferia di Milano (tra San Giuliano Milanese e Melegnano).

Ciao Franco,
una domanda. Le date sono tassative? Se affermativo, non posso. Diversamente, opzionerei la mia presenza.

Alessandra
Franco Forte

MessaggioInviato: Mar 26 Lug 2005 15:00    Oggetto: Cita

Allora, come avevo spiegato il corso sarà possibile solo se almeno 10 persone garantiranno al 90% almeno la loro presenza, altrimenti lo sposteremo in altra data.

Per il momento i quasi sicuri sono solo 5, quindi se da qui a fine mese non si raggiunge il quorum, sposteremo il corso a data da destinarsi (magari verificando con voi il periodo più adatto).
Ciao

Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a I nostri corsi di scrittura Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: