WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Loro non sanno che e' Natale -Mauro Sighicelli

Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
maurosighicelli

MessaggioInviato: Mar 17 Set 2013 18:15    Oggetto: Cita

Marina Paolucci ha scritto:
Yeahhh!!! Congratulazioni per la selezione, Mauro!!! Selezione meritatissima!!! Strafelice per te! Un abbraccio!
Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie a te, Marina, per le congratulazioni, ma buona parte del merito è tua, con i consigli di seguire attentamente il regolamento, e anche per avermi spiegato come si fa a rispondere ai messaggi. Pensa che io ho pubblicato tre volte lo stesso racconto convinto di rispondere ai post, e, quando e' stato scartato, invece di inviare il nuovo, continuavo ad inviare il primo racconto. Senza le tue spiegazioni sarei ancora ancorato alla fase d'invio, quindi tante grazie, un abbraccio alla mia autrice preferita, ciao, Mauro.
Profilo Messaggio privato
maurosighicelli

MessaggioInviato: Mar 17 Set 2013 18:17    Oggetto: Cita

maremosso ha scritto:
Congratulazioni per la selezione Exclamation
Leggerò curioso il seguito nella antologia Wink Bravo!

Grazie per le congratulazioni, e scusa per il ritardo nella risposta, ma solo oggi ho imparato come si fa. Grazie, ciao, Mauro.
Marina Paolucci

MessaggioInviato: Mer 18 Set 2013 22:40    Oggetto: Cita

maurosighicelli ha scritto:
Marina Paolucci ha scritto:
Yeahhh!!! Congratulazioni per la selezione, Mauro!!! Selezione meritatissima!!! Strafelice per te! Un abbraccio!
Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie a te, Marina, per le congratulazioni, ma buona parte del merito è tua, con i consigli di seguire attentamente il regolamento, e anche per avermi spiegato come si fa a rispondere ai messaggi. Pensa che io ho pubblicato tre volte lo stesso racconto convinto di rispondere ai post, e, quando e' stato scartato, invece di inviare il nuovo, continuavo ad inviare il primo racconto. Senza le tue spiegazioni sarei ancora ancorato alla fase d'invio, quindi tante grazie, un abbraccio alla mia autrice preferita, ciao, Mauro.

Mauro, sei una persona di grande talento narrativo. Ti ho suggerito di partecipare perché non potevi restare fuori dalla slitta WMI. Seguire il regolamento è cosa essenziale per cominciare. Poi, passo a passo tutto si impara, pure a rispondere ai messaggi. Così è stato per me. Sono entrata da sola in questo Forum, ho imparato a muovermi, e ottenuto le mie grandi soddisfazioni. Felice che tu ci sia, con me e gli altri autori doc, in questa magica antologia. Grazie per avermi definita la tua autrice preferita, mi sento onorata. Un abbraccio a te, mio caro amico e autore che adoro leggere, lo sai. Con affetto e grande stima. Ciao. Marina
365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso.
Profilo Messaggio privato Invia email
il torre

MessaggioInviato: Dom 10 Nov 2013 16:39    Oggetto: Cita

Citazione:
Non esiste il Natale in questo luogo sperduto, figlio di un Dio minore. Si ride, si scherza, ma niente feste

Un natale sicuramente lontano e non solo geograficamente.
Ben scritto e che promette sviluppi importanti.
Complimenti.
Boa Sorte
Ottavio/il Torre
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI DI NATALE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: