WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

L'ultimo dono - Claudio Bovino [Il demone di Ion versione 2]

Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Gio 15 Ago 2013 19:04    Oggetto: Cita

vincenzo.vizzini ha scritto:
Ok, avrei fatto meglio a scriverlo qui!
ciao
Vv

ahahah! Vincenzo, grazie! Laughing Laughing Laughing
Profilo Messaggio privato HomePage
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Gio 15 Ago 2013 19:35    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
Io non credo che riuscirò a vivere di scrittura. Lo vorrei tanto ma temo che il tempo non mi aiuti. Ho calcolato che impiegherò non meno di dieci anni prima di poter contare qualcosa nell'editoria, nonostante gli sforzi per migliorarsi c'è sempre chi è più bravo di te e la Medicina non mi soddisfaceva più, o come dico io "Non mi divertivo più a prendere la gente per i caplli strappadondoli a Belzebù". Così preferisco divertirmi con la scrittura. io ci provo, vedremo quel che verrà.
Ricambio il grande piacere della tua conoscenza.
Buon Ferragosto.
Salvo

...carissimo "dutturi" (lo dico con l'affetto di un mezzo siciliano, mia madre è di Gangi), sono d'accordissimo col tuo approccio.
Come sai, Salvo, per quanto riguarda il campo editoriale, vi giocano tanti di quei fattori che davvero non si può dire che cosa possa riservare il futuro a chi si cimenta in questa impresa, nonostante la bravura e l'impegno. Questi sono comunque elementi basilari che uniti alla tenacia, alla costanza, ma anche alla capacità di "autopromozione" e, naturalmente, ad un po' di fortuna, prima o poi danno i loro frutti. Peraltro, lo scrittore è un po' al di fuori del tempo, come i personaggi di cui narra le vicende, e dei tempi di riuscita non mi preoccuperei, come per l'appunto dici anche tu.
Le tue storie sono interessanti e i tuoi personaggi sono veri come dimostrano gli importanti risultati che hai già raggiunto: cambiare vita/mestiere non è facile ma mi sembra che tu abbia tutte le carte per farlo, e la cosa bella è che lo stai facendo divertendoti, questo sì che è un grande risultato!!! non dico altro per motivi scaramantici ...Very Happy Very Happy Very Happy
un carissimo abbraccio
Claudio
jpaulverlain

MessaggioInviato: Gio 15 Ago 2013 20:20    Oggetto: Cita

@Grazie di cuore, "abbucatieddu"(diminutivo vezzeggiativo da non confondere con lo stesso diminutivo, dispregiativo. Il primo lo si dà a un avvopcato di provata bravura, umanità e di stazza piccola; il secondo ad un avvocato di scarse qualità. Tu appartieni senz'altro al primo). Gioisco nel sentire che sei mezzo "sangue siculo". In genere " i meticci" sono gli individui che meglio riescono nei campi più disparati della vita.
E ora basta con gli elogi. Buona continuazione per tutte le cose belle tu stia facendo.
Salvo
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Dom 25 Ago 2013 12:48    Oggetto: Cita

@Salvo: ri-ri-grazie e ri-ri-cambio! Very Happy

nuova meritatissima selezione (...e penultima?) ondata di racconti non selezionati, ...continuo a rimanere nel limbo, mi sa che non avrò un'altra chance, che Ion mi salvi dalla palta!!! Very Happy Very Happy Very Happy

EDIT: mi correggo, niente limbo, il file non era mai arrivato, ma grazie alla segnalazione della Redazione l'ho potuto inviare nuovamente...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a NEL SEGNO DI LIVIDO - Il contest Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: