WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

SELEZIONE DI RACCONTI DEDICATA ALLE NOSTRE AUTRICI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
isosina

MessaggioInviato: Lun 22 Apr 2013 18:08    Oggetto: Cita

Quoto recenso.

E non capisco tutte queste polemiche, quando basta semplicemente scegliere di non partecipare se il filone non appartiene alle proprie corde.
Lady Holmes

MessaggioInviato: Lun 22 Apr 2013 19:26    Oggetto: Cita

isosina ha scritto:
Quoto recenso.

E non capisco tutte queste polemiche, quando basta semplicemente scegliere di non partecipare se il filone non appartiene alle proprie corde.

Più chiaro di così! Wink
emalit

MessaggioInviato: Lun 22 Apr 2013 19:59    Oggetto: Cita

Lady Holmes ha scritto:
isosina ha scritto:
Quoto recenso.

Più chiaro di così! Wink

Appunto: quoto Recenso, isosina e Lady Holmes Wink
E soprattutto ringrazio la Redazione per questa ulteriore, tanto gradita quanto inaspettata opportunità (anche se io non credo che riuscirò a coglierla Sad )

Passioni Romantiche n.12 Un tramonto a Thera
Profilo Messaggio privato HomePage
Marco Writer

MessaggioInviato: Lun 22 Apr 2013 20:20    Oggetto: Cita

isosina ha scritto:
Quoto recenso.

Sono d'accordissimo con Giorgia. Quando a me una cosa non piace o non la condivido, evito di partecipare. Più semplice di così. Wink

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Lun 22 Apr 2013 21:25    Oggetto: Cita

Ragazzi e ragazze, mi sembrate un'onda confusionaria in una vasca per pesciolini rossi. La Redazione per conto della Delos ha indetto una selezione. Quale che sia la scelta editoriale non è nostro compito contraddirla né denigrarla. Loro, giustamente, devono seguire il mercato ma di sicuro lo faranno a modo loro, mettendoci quella dedizione che in tanti anni abbiamo imparato a conoscere e apprezzare. Può non piacere il genere come non essere contenti della chiusura di tipo sessuale, nel primo caso semplicemente non lo si scrive (io, anche se il genere non mi piace, ci avrei provato lo stesso per una sfida con il me che vorrebbe chiamarsi scrittore), nel secondo caso ce ne si fa una ragione, dall'una e dall'altra parte.
Detto questo aggiungo che mi sembra normale porsi delle domande, avere dei dubbi, considerare alcune scelte un po' strane quando sono una totale novità anche per questo forum. Ritengo anche normale che, se viene preso come punto di riferimento una trilogia si di cotanto successo ma anche così tanto criticata, altre critiche bonarie possano arrivare. Capisco che gli amici della Redazione si siano sentiti pungere nel vivo, che alcune parole usate e non ben misurate (anch'io ne avrò detta qualcuna) hanno travalicato quello da loro affermato nel bando, però mi è che la loro risposta sia stata "animosa" se così posso permettermi di dire.

La selezione è già in atto, mi auguro che siate in tanti a parteciparvi e che presto si possa vedere un tale risultato di qualità da far dimenticare qualunque sfumatura possa mai avere il grigio e colorare di un rosa shock gli scaffali di tutte le librerie d'Italia e oltre, a marchio Delos naturalmente.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mar 23 Apr 2013 11:30    Oggetto: Cita

@La Salvite mi è piaciuta molto. Comincio a incidere. Lascerò un segno indelebile...
Dai scherzo anche io. Il punto è che a volte diciamo delle cose senza rendercene conto fino in fondo. Quale sarebbe la filosofia di Mc Donald? Quella di considerarci dei "polli in batteria" con la luce sempre accesa per mangiare di più? Forse Ma qual è allora quella di Barilla, Knorr, piuttosto che dei dentifrici o degli assorbenti o della carta igienica lunga dieci piani spiattellati mentre sei a tavola?
E' la filosofia del consumismo, piaccia o non piaccia. Però è il consumismo che fa vivere questa società e lo stiamo provando in questi mesi con la crisi: la gente non compra e le aziende chiudono e i prprietari si suicidano.
E' questo il modello di società. Sta a noi scegliere il meglio del meno peggio o il meglio del meglio. Come le api, di fiore in fiore e indicare alle amiche operaie dove si trova il campo migliore.
Spero di essere stato abbastanza "mieloso".
Un abbraccio circolare.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mar 21 Mag 2013 19:13    Oggetto: Cita

Una mia amica, a cui ho proposto il bando, mi chiedeva se sono arrivati già diversi racconti e quanti ne saranno selezionati per l'antologia (se ci sarà). Inoltre voleva sapere se ci si sta avvicinando alla chiusura della selezione. Io non sapevo cosa risponderle. Redazione potreste aiutarmi/la? Grazie

Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 21 Mag 2013 22:02    Oggetto: Cita

Salvatore Stefanelli ha scritto:
Una mia amica, a cui ho proposto il bando, mi chiedeva se sono arrivati già diversi racconti e quanti ne saranno selezionati per l'antologia (se ci sarà). Inoltre voleva sapere se ci si sta avvicinando alla chiusura della selezione. Io non sapevo cosa risponderle. Redazione potreste aiutarmi/la? Grazie

Non c'è nessuna antologia, nessuna selezione che si chiude. Come abbiamo scritto all'inizio del post, cerchiamo racconti erotici al femminile per una collana in ebook, quindi senza nessun termine di invio.
Profilo Messaggio privato
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mar 21 Mag 2013 23:51    Oggetto: Cita

Grazie

Aspide

MessaggioInviato: Gio 23 Mag 2013 13:22    Oggetto: Cita

Io ci sto provando, solo che è difficilissimo. Ho pure comprato un Kamasutra per documentarmi sulla parte tecnica. Ho letto Histoire d'O e Fanny Hill. Non so quando e se lo finirò, comunque ci provo. Smile
saturnocontro

MessaggioInviato: Gio 30 Mag 2013 14:09    Oggetto: Cita

Ho letto la prima pagina, saltato le polemiche, e ora posso saltare di gioia in pace*_*

Sono una donna, mi piace l'idea, sembra in linea con quanto mi sto trovando a scrivere in questo periodo e se accetterete il mio racconto dovrò litigare con il mio compagno ma chissenefrega v.v

Ho rispetto e fiducia nelle capacità della Redazione sia per le scelte editoriali che per la selezione delle opere. E no, non è plageria, semplice realtà condivisibile credo da chiunque abbia letto anche un solo racconto o romanzo pubblicato da loro.

Possono non piacere perchè i gusti sono gusti ma è innegabile che siano scritti benissimo v.v

Una domanda per la Redazione

Considerato che le 50 sfumature non le ho lette ( e non specifico il perchè giusto per evitare polemiche) se prendo come riferimento la Collana Hot Secret dei Romanzi Mondadori o la Passion di Harmony sbaglio?
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Gio 30 Mag 2013 17:50    Oggetto: Cita

saturnocontro ha scritto:

Una domanda per la Redazione

Considerato che le 50 sfumature non le ho lette ( e non specifico il perchè giusto per evitare polemiche) se prendo come riferimento la Collana Hot Secret dei Romanzi Mondadori o la Passion di Harmony sbaglio?

Vanno benissimo anche quelle, così come la collana Privè di Sperling.
Aspettiamo di leggerti!
Very Happy
saturnocontro

MessaggioInviato: Ven 31 Mag 2013 17:34    Oggetto: Cita

Il mio unico rammarico è di aver visto l'iniziativa tardi... Ho appena firmato con una piccola CE per una novella che forse avrebbe potuto interessarvi Crying or Very sad

Ma mi rifarò al più presto Twisted Evil
Giorgia Spurio

MessaggioInviato: Sab 29 Giu 2013 16:36    Oggetto: da inviare entro qualche data? Cita

chiedo scusa...
una domanda alla redazione...
ho letto che essendo una selezione non c'è scadenza, però c'è per caso una data entro la quale la Delos preferisce che venga inviato il manoscritto?

grazie

-"Jeans"- 365 Racconti d'Estate - Delos Books, 2014.
-"Dal mare" - 365 Racconti di Natale - Delos Books, 2013.
-"I tre diari" - segnalata Premio Romance Mondadori 2013.
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
lula71

MessaggioInviato: Sab 29 Giu 2013 20:17    Oggetto: Cita

Come ho fatto a perdermi questa notiziona?
La leggo solo ora...
Non ho mai scritto nulla di simile, ne
letto le 50 sfumature...
Ma la fantasia non mi manca, e visto che non
c'è scadenza ci provo di sicuro!!

Wink

365 Storie d'amore: "Ti amo da morire" - 22 dicembre
"Mondo nuovo"- Robot n. 68
"La carica dei 70"- Speciale 70SF WMI n.34
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Le nostre iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

Vai a: