WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

SELEZIONE DI RACCONTI DEDICATA ALLE NOSTRE AUTRICI

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Sab 20 Apr 2013 18:31    Oggetto: SELEZIONE DI RACCONTI DEDICATA ALLE NOSTRE AUTRICI Cita

Questo messaggio è rivolto esclusivamente alle nostre autrici donne, e adesso spieghiamo il perché.

La nascente Delos Digital, branca di Delos Books che si specializzerà in iniziative da pubblicare in ebook su tutte le piattaforme digitali, varerà una collana dal titolo "Senza sfumature".

Si tratterà di una collana di racconti erotici al femminile, scritti da donne per le donne. Ovvero racconti erotici in cui le sfumature dell'amore e dell'eros sono fittamente intrecciate, come solo le donne sanno scrivere (e qualche uomo, è vero, ma le lettrici diffidano di storie del genere scritte dagli uomini, e gli pseudonimi lasciano il tempo che trovano, perché facilmente "sgamabili". Preferiamo quindi donne vere, come autrici).

Orbene, per questa collana, che prevede per le autrici la pubblicazione in ebook con regolare contratto a royalties del 25% sul netto del venduto, Delos Digital sta cercando opere da pubblicare, che debbano avere le seguenti caratteristiche:

- Racconti di lunghezza compresa fra 30.000 e 80.000 battute, spazi vuoti compresi.

- Il tema deve essere l'erotismo, inteso in tutte le sue sfaccettature e sfumature, anche esplicito purché in qualche modo legato ai sentimenti fra i protagonisti (testo principe di riferimento, la trilogia delle 50 sfumature).

- I racconti devono essere contemporanei, ovvero ambientati ai giorni nostri, e NON di stampo fantastico o paranormal.

- Raccomandiamo di esprimere i propri sentimenti e le proprie emozioni, oltre che le proprie pulsioni e fantasie, sfruttando rigorosamente protagoniste femminili.

- I racconti devono essere mandati all'indirizzo racconti@delosdigital.it con una breve presentazione dell'autrice e una sinossi di massimo 300 battute.

A parte queste poche indicazioni, massima libertà di espressione alle autrici, che possono scrivere ciò che vogliono.

Grazie alle tante brave scrittrici che vorrano cimentarsi e ci manderanno i loro racconti in visione. Promettiamo di rispondere in s nso positivo o negativo nel minor tempo possibile.
Very Happy

Ultima modifica di Redazione WMI il Mar 24 Set 2013 14:55, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
Lal

MessaggioInviato: Sab 20 Apr 2013 22:59    Oggetto: Cita

Ma dai! Ci devo provare, mi intriga troppo! Very Happy
Lady Holmes

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 01:20    Oggetto: Cita

Purtroppo non è proprio il mio genere, non amo leggerlo ne scriverlo. A quando le sfumature di giallo?
Wink
Scherzi a parte, le iniziative abbondano! In bocca al lupo a chi ci prova.
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 09:35    Oggetto: Cita

Premetto che questo non è un genere che leggo e nemmeno che scrivo, però mi permetto di dire quanto segue:

sembra strana come iniziativa volta solo al femminile, in un tempo e in una società che sta cercando di andare verso la parificazione dei sessi. Sicuramente ci sono tutti i numeri dalla vostra che lo dimostrano, ma perché precludere questa possibilità anche ai maschi? Se aveste messo in campo una iniziativa volta solo ai maschi, qualche ragazza non sarebbe forse insorta? In questo caso io sono quella ragazza e dico che gli uomini devono avere tutti i diritti delle donne! Smile

Tanto la decisione ultima è vostra, ma non deve essere sempre la storia ad essere giudicata e non chi la scrive? Smile

Ciao

Diego
jpaulverlain

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 10:27    Oggetto: Cita

Faccio Andrea come secondo nome, posso partecipare?
Dai... scherzi a parte, so da dove arriva questa iniziativa e siete davvero unici. mi piace e leggerò con piacere.
EDIT: Delos Digital... uhmmm proporrei un cambio di nome; questo lo espone troppo alle battutacce(vecchie ma sempre circolanti).
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Claudia

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 11:09    Oggetto: Cita

Uau! Complimenti: )
Scriverei anche di notte,mi attrezzerò Rolling Eyes
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 11:29    Oggetto: Re: SELEZIONE DI RACCONTI DEDICATA ALLE NOSTRE AUTRICI Cita

Redazione WMI ha scritto:
(e qualche uomo, è vero, ma le lettrici diffidano di storie del genere scritte dagli uomini, e gli pseudonimi lasciano il tempo che trovano, perché facilmente "sgamabili". Preferiamo quindi donne vere, come autrici).

GRUNT. Evil or Very Mad

Scherzo (più o meno)! Tanti auguri alle colleghe! Very Happy

(e se avete bisogno di un ghost writer il mio indirizzo lo sapete)

Leggi Trainville!
Profilo Messaggio privato Invia email
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 12:06    Oggetto: Cita

Diego Matteucci ha scritto:
Premetto che questo non è un genere che leggo e nemmeno che scrivo, però mi permetto di dire quanto segue:

sembra strana come iniziativa volta solo al femminile, in un tempo e in una società che sta cercando di andare verso la parificazione dei sessi. Sicuramente ci sono tutti i numeri dalla vostra che lo dimostrano, ma perché precludere questa possibilità anche ai maschi? Se aveste messo in campo una iniziativa volta solo ai maschi, qualche ragazza non sarebbe forse insorta? In questo caso io sono quella ragazza e dico che gli uomini devono avere tutti i diritti delle donne! Smile

Tanto la decisione ultima è vostra, ma non deve essere sempre la storia ad essere giudicata e non chi la scrive? Smile

Ciao

Diego

Banalmente perché l'erotismo scritto al maschile è molto diverso e le donne non lo leggono. E dato che il pubblico ormai è fortemente femminile, vogliamo impostare questa collana così. E' una collana, ce ne sono e ce ne saranno tante altre, fra cui una dedicata quasi esclusivamente agli autori uomini, quindi non ha senso mettersi a polemizzare. Ognuno cerchi la sua strada negli ambiti adatti.
Very Happy
Claudia

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 12:14    Oggetto: Cita

''L'erotismo scritto al maschile è molto diverso e le donne non lo leggono''... verissimo! Quoto la Redazione : )
Emiliana

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 12:26    Oggetto: Cita

Mi piace, mi piace! Non so se sono in grado di scrivere un erotico, ma mi piace l'idea e tenterò. Grazie Redazione. Very Happy
Andrea Franco

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 12:28    Oggetto: Cita

ahhh, come vorrei essere una donna, oggi! ^^

in bocca al lupo a tutte! Smile
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Claudia

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 12:37    Oggetto: Cita

@Andrea... Very Happy
jpaulverlain

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 12:46    Oggetto: Cita

Claudia ha scritto:
@Andrea... Very Happy

@ Twisted Evil che ci posso fare, era più forte di me! E' il diavoletto tentatore che ancora non tengo a bada. Vabbe', mi confesserò ed espierò!
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 13:05    Oggetto: Cita

Redazione WMI ha scritto:
[

Banalmente perché l'erotismo scritto al maschile è molto diverso e le donne non lo leggono. E dato che il pubblico ormai è fortemente femminile, vogliamo impostare questa collana così. E' una collana, ce ne sono e ce ne saranno tante altre, fra cui una dedicata quasi esclusivamente agli autori uomini, quindi non ha senso mettersi a polemizzare. Ognuno cerchi la sua strada negli ambiti adatti.
Very Happy

Nessuna polemica, Redazione. Smile

Grazie

Ciao
Marco Writer

MessaggioInviato: Dom 21 Apr 2013 14:19    Oggetto: Cita

In bocca al lupo a tutte le donne... fatevi onore, noi uomini ci sederemo comodamente su una poltroncina ad assistere alla vostra performance... Cool

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Le nostre iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

Vai a: