WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

PREMIO ROMANCE 2013

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Lun 29 Lug 2013 14:49    Oggetto: Cita

Anch'io avevo partecipato. Seguirò il consiglio di Salvo, appena mi sarà possibile, per capire cosa non andava. Complimenti ai selezionati in prima e in seconda battuta.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Floxie

MessaggioInviato: Lun 29 Lug 2013 15:55    Oggetto: Cita

Fer ha scritto:
saturnocontro ha scritto:
Sono fuori anch'io:(

Forse avrei dovuto puntare sull'erotico invece che sul M/M... o forse sono ancora troppo "acerba" per certe tavole così ambite Crying or Very sad

Non credo che cercassero solo erotico.
Una delle finaliste è la mia amica Floxie e lei non usa l'erotismo nei suoi racconti.
Io credo di aver sbagliato nella scelta dei personaggi: erano piuttosto al di fuori degli stereotipi classici del genere. Ho cercato di essere originale ma magari l'originalità non paga in un genere molto codificato come il romance.
Poi naturalmente c'è la qualità della narrazione che potrebbe influire. Ma il mio racconto aveva subito un editing molto rigoroso, da una persona in gamba, quindi se ciò che non andava è la qualità della narrazione...sono proprio io che faccio schifo Crying or Very sad Shocked

Ciao Fer. Non ho idea di cosa abbiano scritto le altre autrici finaliste, ma quella piccola porzione "erotica" nel mio racconto era condita con dell'ironia. A parte questo... ne resterà soltanto uno! In gamba, io ho letto i tuoi racconti e lo sai quanto mi piacciono. E poi adesso è uscito IMDF III, tanti leggeranno QUEI racconti.
Bacioni. Sarah. Smile
Profilo Messaggio privato
Floxie

MessaggioInviato: Lun 29 Lug 2013 15:56    Oggetto: Cita

Grazie Salvatore.
Sarah.
Fer

MessaggioInviato: Lun 29 Lug 2013 16:54    Oggetto: Cita

Floxie ha scritto:
Fer ha scritto:
Sono fuori anch'io:(

Forse avrei dovuto puntare sull'erotico invece che sul M/M... o forse sono ancora troppo "acerba" per certe tavole così ambite Crying or Very sad

Non credo che cercassero solo erotico.
Una delle finaliste è la mia amica Floxie e lei non usa l'erotismo nei suoi racconti.
Io credo di aver sbagliato nella scelta dei personaggi: erano piuttosto al di fuori degli stereotipi classici del genere. Ho cercato di essere originale ma magari l'originalità non paga in un genere molto codificato come il romance.
Poi naturalmente c'è la qualità della narrazione che potrebbe influire. Ma il mio racconto aveva subito un editing molto rigoroso, da una persona in gamba, quindi se ciò che non andava è la qualità della narrazione...sono proprio io che faccio schifo Crying or Very sad Shocked

Ciao Fer. Non ho idea di cosa abbiano scritto le altre autrici finaliste, ma quella piccola porzione "erotica" nel mio racconto era condita con dell'ironia. A parte questo... ne resterà soltanto uno! In gamba, io ho letto i tuoi racconti e lo sai quanto mi piacciono. E poi adesso è uscito IMDF III, tanti leggeranno QUEI racconti.
Bacioni. Sarah. Smile

Ciao, Sarah Smile

Ho detto che tu non usi l'erotismo nei tuoi racconti perché so quale concetto abbiamo tu e io del termine "erotico" ed è... acqua fresca Very Happy in confronto a ciò che va di moda in questo momento.
Quindi non ho alcun dubbio che tu non abbia messo nel tuo racconto dettagliate descrizioni di gente che fa sesso appesa ai lampadari o in qualche altro originalissimo modo Very Happy

Bacioni
Fernanda
https://www.facebook.com/endoraromanzofantasy
http://www.amazon.it/dp/B00LTCEMSY/ref=cm_sw_r_fa_ask_xOElH.05YECM1
Emiliana

MessaggioInviato: Lun 29 Lug 2013 18:25    Oggetto: Cita

Grazie a tutti. E' un traguardone. Complimenti alle finaliste. Very Happy
freecora

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013 15:15    Oggetto: Cita

Emiliana ha scritto:

Bravissima Emy!!!

Troppo lunga la lista dei racconti per tenerla in firma.

"Non c'è nulla di più sacro dell'Amore e nulla di più dissacrante che l'amare." Cit. Salvatore Stefanelli
freecora

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013 15:19    Oggetto: Cita

In fondo l'esclusione è solo un incentivo a migliorarsi, rivedere il racconto e il proprio stile e cercare di fare meglio la prossima volta^^

Ma secondo voi se lo modifico e lo accorcio posso proporlo alla RM o è inutile perchè verrebbe valutato dalle stesse persone? Rolling Eyes

Prova a ridimensionarlo e spedirlo, non si sa mai. E poi mentre lo accorci magari trovi modo anche di eliminare i difetti Laughing

"Non c'è nulla di più sacro dell'Amore e nulla di più dissacrante che l'amare." Cit. Salvatore Stefanelli
saturnocontro

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013 15:40    Oggetto: Cita

Grazie del consiglio^^
Solo che sulla RM non ho trovato le indicazioni su come si spediscono i racconti ( lunghezza max, dati da inserire...) ma solo l'indirizzo mail e non vorrei rompere loro le scatole con un invio sbagliato Embarassed
freecora

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013 15:46    Oggetto: Cita

Grazie del consiglio^^
Solo che sulla RM non ho trovato le indicazioni su come si spediscono i racconti ( lunghezza max, dati da inserire...) ma solo l'indirizzo mail e non vorrei rompere loro le scatole con un invio sbagliato Embarassed

Guarda io di solito mi sono tenuta intorno le 10.000 battute, però puoi chiedere a Mariangela Camocardi o a Viviana Giorgi per essere più sicura.

Per i dati ovviamente devi mandare una foto e una breve biografia, come vedi per gli altri racconti.

Emiliana

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013 16:35    Oggetto: Cita

freecora ha scritto:
Emiliana ha scritto:

Bravissima Emy!!!

Grazieeee! smack.
saturnocontro

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013 17:24    Oggetto: Cita

freecora ha scritto:
Grazie del consiglio^^

Guarda io di solito mi sono tenuta intorno le 10.000 battute, però puoi chiedere a Mariangela Camocardi o a Viviana Giorgi per essere più sicura.

Per i dati ovviamente devi mandare una foto e una breve biografia, come vedi per gli altri racconti.

Quindi la foto e la breve biografia la mandi subito insieme al racconto? Non aspetti che ti diano conferma di pubblicazione?
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013 18:09    Oggetto: Cita

Quindi la foto e la breve biografia la mandi subito insieme al racconto? Non aspetti che ti diano conferma di pubblicazione?

Non scherziamo, dai...
freecora

MessaggioInviato: Mer 31 Lug 2013 15:36    Oggetto: Cita

freecora ha scritto:
Grazie del consiglio^^

No certo che aspetti.
Ti rispondevo in linea generale Wink

Emiliana

MessaggioInviato: Lun 26 Ago 2013 18:25    Oggetto: Cita

E complimenti alla vincitrice! Very Happy Tanta, tanta invidia. Embarassed Embarassed
Bravissime tutte le seconde classificate.
Fer

MessaggioInviato: Lun 26 Ago 2013 18:47    Oggetto: Cita

Complimenti, Sarah! Very Happy
https://www.facebook.com/endoraromanzofantasy
http://www.amazon.it/dp/B00LTCEMSY/ref=cm_sw_r_fa_ask_xOElH.05YECM1
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a I Premi di Delos Books Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Vai a: