WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

I NOSTRI SCRITTORI CRESCONO. E PUBBLICANO...

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
CatiaP

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 19:15    Oggetto: Cita

yanez ha scritto:
Comlimenti a Vincenzo, a Elvira, al grande amico Marco Phillip e, di nuovo, all'Esimio Collega, Salvo.

Quanto a me, tutto mi aspettavo tranne questo ripescaggio. Mi sento ancora stordita. La prospettiva di vedere il mio nome nello stesso libro con Ed McBain (di cui ho letto avidamente tutti i libri sull'ottantasettesimo distretto) mi pare davvero un sogno.
Grazie di cuore a tutti!

E a volte i sogni si realizzano!
Bravi TUTTI, notizia eccezionale e grande gioia per ciascuno di voi e in particolare per gli amici di penna. Wink
GRANDI GRANDI GRANDI
Catia

P.S. Vorrei dire anche: evviva Franco, il talent scout più attivo sulla piazza. Very Happy
Profilo Messaggio privato HomePage
lula71

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 21:12    Oggetto: Cita

Bravissimi Tutti, complimenti!!! Very Happy
Profilo Messaggio privato
Sergio Donato

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 21:55    Oggetto: Cita

Che belle notizie.
Fanno bene alla salute.
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 22:50    Oggetto: Cita

Complimenti a tutti, siete davvero bravi!

Ciao

Diego
ReBacca

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 10:28    Oggetto: Cita

bravissimi :3
Claudio Costa

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 11:13    Oggetto: Re: I NOSTRI SCRITTORI CRESCONO. E PUBBLICANO... Cita

Alain Voudì ha scritto:
Grandissimi tutti! Non vedo l'ora di leggervi sui Gialli... a cominciare dal racconto di Claudio Costa, che dovrebbe già essere uscito ma non ho ancora trovato in edicola, e dal romanzo di Marzia, che però se ho ben capito deve ancora uscire. Rimedierò al più presto, promesso!

Per chi non ha letto "Doppia indagine" o il racconto "Mary a Novembre" sul Giallo24, posso consigliare a scatola chiusa "Lune di Sangue" di Marzia Musneci. Matteo Montesi è un grande!

JPV Salvo, visto la figura barbina che hai fatto con Marzia, ti ricordo che il premio tedeschi 2011 è uscito appunto a dicembre 2011. Gli arretrati degli ultimi 18 mesi si possono richiedere alla Mondadori. Muoviti. Wink

Il mio racconto "Tempo zero", per chi ha tempo di leggere e spendere pochi euro, è in appendice al classico giallo "Il bandito invisibile" di E.Wallace, in edicola a febbraio. Very Happy

Liu, oltre a comparire con Ed McBain, ricordati che ti chiami anche Yanez e la visibilità del Giallo Mondadori ti porrà sotto un megariflettore come degna erede letteraria di Salgari. Very Happy Congratulazioni.

Giovane Guerriero Massai, prima bruciato e adesso risorto, meno male che sei giovane e in buona salute. Complimenti Very Happy (scherzo eh! Quando vuoi fare a cambio con l'età, dillo Wink )

Elvira, la fantomatica Elvira, non c'era alla premiazione a Milano... abita lontano. Ti leggerò ad Aprile.

"Slide". Sono sempre molto curioso di leggere qualcosa di Vincenzo. Mi ha sempre dato ottimi consigli e insegnamenti, qui sul forum e sulla WMI. Very Happy

Congratulazioni a tutti

Grazie Alain

Ciao
jpaulverlain

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 11:19    Oggetto: Cita

@Claudio, ho iniziato a leggerti ieri sera: Il mio racconto "Tempo zero", per chi ha tempo di leggere e spendere pochi euro, è in appendice al classico giallo "Il bandito invisibile" di E.Wallace, in edicola a febbraio
Gran bel racconto, anche se parte un po' in sordina e con uno stile differente dall'inizio alla seconda pagina, dove invece diventa molto più veloce(non è una critica, solo un'osservaqzione) e attraente. Tra un po' lo finirò. Sono lento nella lettura, mi piace ritornare sulle pagine appena lette.
Complimenti.
Salvo
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Claudio Costa

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 11:26    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
@Claudio, ho iniziato a leggerti ieri sera: Il mio racconto "Tempo zero", per chi ha tempo di leggere e spendere pochi euro, è in appendice al classico giallo "Il bandito invisibile" di E.Wallace, in edicola a febbraio
Gran bel racconto, anche se parte un po' in sordina e con uno stile differente dall'inizio alla seconda pagina, dove invece diventa molto più veloce(non è una critica, solo un'osservaqzione) e attraente. Tra un po' lo finirò. Sono lento nella lettura, mi piace ritornare sulle pagine appena lette.
Complimenti.
Salvo

Be' alla seconda pagina entra a movimentare la scena il mio ispettore preferito Wink

Ciao

Grazie

Sono più lento di te a leggere Very Happy
Marco P. Massai

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 13:12    Oggetto: Cita

Giovane e in buona salute... leggo questo con 38 e mezzo di febbre e una bella faringite da dolci streptococchini... Maledetto Costa! Very Happy
Lu Kang

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 13:21    Oggetto: Cita

Complimenti agli autori, prima di tutto.

Ma complimenti anche alla WMI, perché ha messo in piedi una fabbrica di scrittori nel giro di pochi anni.

Io non sono esperto di editoria, ma se Franco ha spesso detto che la WMI è l'unico esempio in Italia di "palestra" letteraria, allora ci credo.

Uno su mille ce la fa, è vero, ma ce la fa anche perché ha intorno 999 persone che - direttamente o indirettamente - gli hanno dato una mano.

Se anche solo uno di noi dovesse un giorno scrivere un best-seller, sarebbe una vittoria per tutti.
-
Tutto ha un motivo. Anche la scelta di utilizzare Lu Kang come pseudonimo.
lia

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 13:23    Oggetto: Cita

Lu Kang ha scritto:

Ma complimenti anche alla WMI, perché ha messo in piedi una fabbrica di scrittori nel giro di pochi anni.

Io non sono esperto di editoria, ma se Franco ha spesso detto che la WMI è l'unico esempio in Italia di "palestra" letteraria, allora ci credo.

Uno su mille ce la fa, è vero, ma ce la fa anche perché ha intorno 999 persone che - direttamente o indirettamente - gli hanno dato una mano.

Se anche solo uno di noi dovesse un giorno scrivere un best-seller, sarebbe una vittoria per tutti.

E' vero, sono d'accordo Very Happy
Fer

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 13:24    Oggetto: Cita

Complimenti di cuore a tutti!

Vi invidio moltissimo!!! Very Happy
Marco Writer

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 13:43    Oggetto: Cita

Lu Kang ha scritto:

Ti faccio un applauso per quello che hai detto. Sono d'accordissimo con te in tutto e per tutto Smile

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 14:07    Oggetto: Cita

@Lu, sagge parole.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Marco

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 14:41    Oggetto: Cita

Complimenti a tutti!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Iniziative e appuntamenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: