WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

I NOSTRI SCRITTORI CRESCONO. E PUBBLICANO...

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Fernando Nappo

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 15:08    Oggetto: Cita

Complimenti a tutti.
Profilo Messaggio privato
maria_rosaria

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 15:10    Oggetto: Cita

Decisamente una notizia che è un bel regalo di San Valentino per tutti!

Complimenti a tutti!
Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Francesco Grimandi

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 15:36    Oggetto: Cita

Che sogno per chi ce l'ha fatta! Complimenti di vero cuore, a tutti Smile
"Benedizione oscura" Delos SF 156
"La riva di Biasio" Gialli M. 05-2013
"Affresco veneziano" Romanzo storico - su Amazon.it
Profilo Messaggio privato HomePage
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 15:45    Oggetto: Re: I NOSTRI SCRITTORI CRESCONO. E PUBBLICANO... Cita

Grandissimi tutti! Non vedo l'ora di leggervi sui Gialli... a cominciare dal racconto di Claudio Costa, che dovrebbe già essere uscito ma non ho ancora trovato in edicola, e dal romanzo di Marzia, che però se ho ben capito deve ancora uscire. Rimedierò al più presto, promesso!

Leggi Trainville!
Profilo Messaggio privato Invia email
Lal

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 15:55    Oggetto: Re: I NOSTRI SCRITTORI CRESCONO. E PUBBLICANO... Cita

Alain Voudì ha scritto:
Grandissimi tutti! Non vedo l'ora di leggervi sui Gialli... a cominciare dal racconto di Claudio Costa, che dovrebbe già essere uscito ma non ho ancora trovato in edicola, e dal romanzo di Marzia, che però se ho ben capito deve ancora uscire. Rimedierò al più presto, promesso!

No, no, il romanzo di Marzia è già uscito! L'ho già comprato e iniziato a leggere Very Happy
jpaulverlain

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 15:57    Oggetto: Cita

Non posso elencarvi tutti: GRAZIE DI CUORE PER TANTO AFFETTO!
salvo
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Andrea Franco

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 16:49    Oggetto: Cita

I miei complimenti a tutti quanti! Smile
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 17:09    Oggetto: Re: I NOSTRI SCRITTORI CRESCONO. E PUBBLICANO... Cita

Franco Forte ha scritto:

Uscite di marzo 2013

1) Racconto "Slide" di Vincenzo Vizzini, che uscirà in appendice al romanzo "La donna è mia" di Harry Whittington – Classico del Giallo numero 1318

2) Racconto "La neve di Piazza del Campo"di Salvo Figura, che uscirà in appendice al romanzo "Oscuri presagi" di Margery Allingham - Giallo Mondadori numero 3077

Uscite di aprile 2013

1) Racconto "L'imbrattatele di Pietrasanta" di Marco Philip Massai, che uscirà in appendice al romanzo "Cinque strade per il delitto" di John Bingham - Classico del Giallo numero 1320

2) Racconto "Natura morta" di Elvira Scarpello (vincitore del premio RacCorti in Noir), che uscirà in appendice al romanzo "Taglio netto" di Leigh Russell - Giallo Mondadori numero 3080

Uscita di giugno 2013

1) Racconto “Delitto a Mompracem” di Liudmila Gospodinoff, che uscirà in appendice al romanzo "Savage - Calibro 300” di Ed McBain - Classico del Giallo numero 1325.

Un uomo cammina dando calci ai sassi, con astio, di forza, perché gli rompe talmente tanto non trovare una strada liscia. Avanza piano contro mille e mille altri sassi. Un po' più avanti, dal ciglio della strada si muove un altro uomo, si china a spostare qualche sasso anch'egli. Ed ecco che un altro lo segue e ancora uno. Poi una donna e un'altra ancora. Tutti sullo stesso cammino, tutti con un medesimo scopo. Il primo uomo sorride, sente di aver aperto un'idea e, lasciatela volare, quella ha coinvolto altre persone. A guardarli sono tutti così diversi, con storie diverse alle spalle, con amori e dolori che li hanno segnati eppure... sono lì a liberare la strada da tutti quei sassi. E Lui si chiede: perché? Non ha bisogno di ascoltare le loro risposte, la domanda stessa già le conosce: Perché c'è un cuore che anima quei volti, che muove i loro passi, i gesti delle mani, i sorrisi. C'è un'idea che li accomuna tutti: emergere dallo squallore, dove il silenzio è solo muto ma non tace mai davvero, pieno com'è di cacofonie; dove le voci si perdono tra milioni di altre perché non dicono mai niente di vero, sentito, vissuto. Quando, infine si accomunano tutti e si abbracciano rivolgendosi sorrisi consapevoli, riescono anche a guardarsi intorno: lungo l'orizzonte c'è un intero popolo che freme, che lotta con le proprie forze sperando di accrescere i muscoli e potersi lanciare sulla strada a polverizzare quei sassi. Tutti mostrano lo stesso sguardo, che va oltre il tempo e lo spazio, che va oltre le consuetudini...
E una mano muove la penna su un foglio bianco: parole... di mondi infiniti e meravigliosi, fantastici in quanto idee ma credibili, lasciate andare nel vento perché altri possano ascoltare... perché altri possano leggere i loro sogni e farli propri.

Complimenti a tutti gli amici scelti da Franco, per i loro lavori e per la perseveranza nel togliere i sassi lungo la strada... sperando di essere anch'io tra quelli all'orizzonte: fremente, pronto a lottare, a fare i muscoli... per arrivare là dove nessun altro è arrivato prima... dove solo i sogni ci possono portare.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 17:25    Oggetto: Cita

Complimenti a tutti. Siete grandi! Very Happy
Manuela

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 17:38    Oggetto: Cita

Bravissimi Very Happy !
Recenso

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 17:41    Oggetto: Cita

Complimentissimi.
@Marco e Liudmila avete visto? Mai perdere le speranze, bravi Smile
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
Yanez

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 18:33    Oggetto: Cita

Comlimenti a Vincenzo, a Elvira, al grande amico Marco Phillip e, di nuovo, all'Esimio Collega, Salvo.

Quanto a me, tutto mi aspettavo tranne questo ripescaggio. Mi sento ancora stordita. La prospettiva di vedere il mio nome nello stesso libro con Ed McBain (di cui ho letto avidamente tutti i libri sull'ottantasettesimo distretto) mi pare davvero un sogno.
Grazie di cuore a tutti!

«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre)
roberto g

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 18:40    Oggetto: Cita

Caspita! Complimenti! Grande Franco, ora persino i ripescaggi! Grandi opportunità. Very Happy

"Ed Egli aveva visitato il Tilmun e comprendeva le lingue di prima del Diluvio" epopea di Gilgamesh
Delos Digital: Il Circolo Dell'Arca
Terra Incognita
Finalista Algernoon 2012 e 2015, Stella Doppia 2013, Robot 2014
Lady Holmes

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 18:46    Oggetto: Cita

Complimenti davvero a tutti, sono pubblicazioni meritate! E sono contenta soprattutto per Liù e per il suo coraggio nel coniugare una passione a me comune con il giallo, tirando fuori un bellissimo racconto. Laughing
Emiliana

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 19:06    Oggetto: Cita

Complimenti! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Iniziative e appuntamenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: