WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

A SAN VALENTINO AL RISTORANTE CON LA 365 STORIE D'AMORE

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Marina Paolucci

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 00:52    Oggetto: Cita

Complimenti per l'iniziativa!!!
365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso.
Profilo Messaggio privato Invia email
freecora

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 10:57    Oggetto: Cita

Chissà com'è andata... Rolling Eyes

Troppo lunga la lista dei racconti per tenerla in firma.

"Non c'è nulla di più sacro dell'Amore e nulla di più dissacrante che l'amare." Cit. Salvatore Stefanelli
Profilo Messaggio privato
Lady Xanax

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 11:00    Oggetto: Cita

Vogliamo il resoconto della serata Smile
Marco Writer

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 11:26    Oggetto: Cita

Lady Xanax ha scritto:

siamo curiosi Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Marco Writer

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 11:28    Oggetto: Cita

Lady Xanax ha scritto:

Ops, mi è partito prima il messaggio. Dicevo siamo curiosi di sapere com'è andata Very Happy È stato un successone?

Marina Paolucci

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 12:59    Oggetto: Cita

Vero, siamo curiosiiiiiiiiiii Smile In effetti, abitando a Milano, Piacenza è un vero tipo di schioppo. Se non fosse che sono single pure io Confused come Claudia Very Happy La unica emozione di ieri, S. Valentino, sono stati gli auguri a mia figlia Marta, nata nel giorno degli innamorati Smile. Ho postato una sua foto nella pagina del gruppo 365 STORIE D'AMORE su FB. Ora la manderò anche alla email della Redazione, sperando sia selezionata Wink . Se ripeteremo il prossimo anno l'avventura... se avrò la fortuna di farne parte di nuovo... se avrò una giusta metà al fianco, semmai esista... se l'idea della "serata di gastronarrativa" si replicasse a Piacenza... Why not? Io ci sarò Smile
365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso.
Chiarasole

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 16:14    Oggetto: Cita

Eccomi! Credo che lo ripeteremo senz'altro Marina, perché è stata una bellissima serata e l'iniziativa davvero apprezzata. Più volte confermato dai camerieri che giravano in sala. Racconti letti con varie modalità: le coppie più mature tendevano a leggere in solitaria, passando poi il foglio all'altra metà, mentre i più giovani leggevano, declamavano, sussurravano l'uno all'altra, per lo più. Tutti hanno chiesto di poter tenere il foglio e portarselo a casa. Ci è sembrato giusto che lo conservassero, come ricordo della serata, a nostro parere romantica e riuscita, con quel tocco in più. E questo lo hanno confermato sia chi stava in sala che le persone ai tavoli, peraltro la maggior parte non clienti abituali.
Che dire, io sono contenta, mi piacerebbe riproporre di nuovo questa iniziativa e ci conto senz'altro!
Poi, sulla pagina Fb del Ristorante La Colonna di San Nicolò ho postato qualche foto, se riesco provo a mandare il link.
Un ringraziamento, agli autori e alla redazione, da parte anche dello chef Stefano e di tutto lo staff del ristorante.
Alla prossima,
Chiara.
jpaulverlain

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 16:22    Oggetto: Cita

Chiarasole ha scritto:
Eccomi! Credo che lo ripeteremo senz'altro Marina, perché è stata una bellissima serata e l'iniziativa davvero apprezzata. Più volte confermato dai camerieri che giravano in sala. Racconti letti con varie modalità: le coppie più mature tendevano a leggere in solitaria, passando poi il foglio all'altra metà, mentre i più giovani leggevano, declamavano, sussurravano l'uno all'altra, per lo più. Tutti hanno chiesto di poter tenere il foglio e portarselo a casa. Ci è sembrato giusto che lo conservassero, come ricordo della serata, a nostro parere romantica e riuscita, con quel tocco in più. E questo lo hanno confermato sia chi stava in sala che le persone ai tavoli, peraltro la maggior parte non clienti abituali.
Che dire, io sono contenta, mi piacerebbe riproporre di nuovo questa iniziativa e ci conto senz'altro!
Poi, sulla pagina Fb del Ristorante La Colonna di San Nicolò ho postato qualche foto, se riesco provo a mandare il link.
Un ringraziamento, agli autori e alla redazione, da parte anche dello chef Stefano e di tutto lo staff del ristorante.
Alla prossima,
Chiara.

@Ciao Chiara, come ti ho già scritto spero il prossimo anno di poter visitare il vostro locale, quando mio figlio verrà a studiare a Piacenza.
Nel frattempo vi faccio i migliori auguri e i complimenti per l'iniziativa.
Salvo
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Marco Writer

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 16:43    Oggetto: Cita

Grazie a voi, Chiara Very Happy Contento che la serata sia andata nel migliore dei modi.

Chiarasole

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 16:47    Oggetto: Cita

@Salvo, ti aspettiamo. Conoscerai la cucina piacentina doc! E non te ne pentirai Wink)
Grazie e a presto!
marcomagoo

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 18:37    Oggetto: Cita

@Chiarasole un suggerimanto. Per un'esperienza personale di alcuni anni fa, non limiterei a ieri sera la "serata gastronarrativa" (come ho letto poco sopra che è stata battezzata). Ripeterla tre/quattro volte all'anno preannunciandola e diffondendola, anche il locale ne trae beneficio Wink
Il custode di cartoline - 2012 - Romanzo
Profilo Messaggio privato HomePage
Chiarasole

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 19:26    Oggetto: Cita

"Serata gastronarrativa" mi piace un sacco! Grazie del suggerimento marcomagoo, in effetti sul blog del locale ogni tanto pubblichiamo racconti o anche solo brevi frammenti per invogliare alla lettura, ma eventi a tema funzionano sicuramente di più: proveremo a studiare altre date possibili. Grazie! Chiara.
Recenso

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 19:45    Oggetto: Cita

Chiarasole ha scritto:
"Serata gastronarrativa" mi piace un sacco! Grazie del suggerimento marcomagoo, in effetti sul blog del locale ogni tanto pubblichiamo racconti o anche solo brevi frammenti per invogliare alla lettura, ma eventi a tema funzionano sicuramente di più: proveremo a studiare altre date possibili. Grazie! Chiara.

L'importante è che non abbiano "letto le pietanze" o "mangiato i racconti" Very Happy
Complimenti a Chiara e Stefano Smile
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
jpaulverlain

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 19:52    Oggetto: Cita

Chiarasole ha scritto:

@"Zuppa di parole" "Periodi In salmì" "Racconti allo spiedo" "Contorni ridondanti" "Sformato di romanzi", "Verbi gelati" "Caffè...editato".
Che ne pensi di un menù così per la serata gastronarrativa?
EDIT
"Grapparola della casa". Per chiudere.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Recenso

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 20:53    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
Chiarasole ha scritto:

@"Zuppa di parole" "Periodi In salmì" "Racconti allo spiedo" "Contorni ridondanti" "Sformato di romanzi", "Verbi gelati" "Caffè...editato".
Che ne pensi di un menù così per la serata gastronarrativa?
EDIT
"Grapparola della casa". Per chiudere.

Geniale. Adotterei subito quest'idea, potrebbe essere il trend del futuro Very Happy

EIDT
Salvo aggiungi anche il "Ro...manzo affumicato" Very Happy
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 STORIE D'AMORE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: