WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Richiesta tesserino giornalista pubblicista HELP!

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
gogoyubari

MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2013 00:54    Oggetto: Richiesta tesserino giornalista pubblicista HELP! Cita

Salve a tutti!! Ho bisogno di un aiuto!
Purtroppo da poco ho scoperto che il mio editore non ha effettuato l'iscirizione al roc!
Avendo già la documentazione pronta per richiedere l'iscrizione all'albo dei pubblicisti volevo sapere se il fatto che l'editore si stia muovendo con ritardo per l'iscrizione al registro potesse intralciare la procedura... ufff..... help me please!!! Confused
Profilo Messaggio privato
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2013 11:17    Oggetto: Re: Richiesta tesserino giornalista pubblicista HELP! Cita

gogoyubari ha scritto:
Salve a tutti!! Ho bisogno di un aiuto!
Purtroppo da poco ho scoperto che il mio editore non ha effettuato l'iscirizione al roc!
Avendo già la documentazione pronta per richiedere l'iscrizione all'albo dei pubblicisti volevo sapere se il fatto che l'editore si stia muovendo con ritardo per l'iscrizione al registro potesse intralciare la procedura... ufff..... help me please!!! Confused

Il Registro degli Operatori della Comunicazione è un'adempienza dell'editore, ma non significa che sia legato in qualche modo all'iscrizione al Tribunale della testata giornalistica per cui si scrive. Per diventare pubblicisti occorre presentare documentazione relativamente alle testate iscritte in Tribunale, il ROC dell'editore non conta.
gogoyubari

MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2013 13:53    Oggetto: Cita

direi che è una buona notizia! grazie mille!
gogoyubari

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2013 16:46    Oggetto: Cita

altra domanda:
ma gli articoli possono essere presentati anche in fotocopia?non ho molte copie della rivista, soprattutto le più datate, e mi dispiacerebbe non poco taglizzarle...
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2013 18:12    Oggetto: Cita

gogoyubari ha scritto:
altra domanda:
ma gli articoli possono essere presentati anche in fotocopia?non ho molte copie della rivista, soprattutto le più datate, e mi dispiacerebbe non poco taglizzarle...

Ma sì, certo... Però se vai all'ordine regionale ti danno una cartellina con spiegato esattamente tutto quello che serve.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Giornalismo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: