WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

SALUTI E RINGRAZIAMENTI

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:05    Oggetto: SALUTI E RINGRAZIAMENTI Cita

Ciao a tutti.
Non sono intervenuto durante il contest, limitandomi a seguire questa interessante avventura dalla piccionaia (da dove si può godere di una magnifica visuale, però), ma adesso che abbiamo finito vorrei dire due parole, a suggello di quanto fatto, anche perché tutto parte da una mia idea, nata dalle suggestioni derivate dalla lettura di “Mondo9” di Dario.

Sono felice che un autore professionista e di grande caratura come Dario Tonani abbia accettato di misurarsi con la nostra arena, ma soprattutto sono contento di un risultato: abbiamo avuto la conferma della bontà degli autori che frequentano il forum non dai vostri commenti o dalle “solite” interazioni con noi che questo forum l’abbiamo costruito e lo “maneggiamo” tutti i giorni, ma da parte di un occhio esterno, per di più quello di uno scrittore con la S maiuscola, già pubblicato da Urania e dai principali editori nazionali e internazionali. Non poteva esserci cartina di tornasole migliore, per avere la conferma che qui stiamo facendo tutti un ottimo lavoro, e che esordiente non è necessariamente sinonimo di dilettante, come qualcuno pensa. Anzi.

La decisione di raccogliere tutti i racconti partecipanti in una antologia che farà da spin-off a “Mondo9” di Tonani nasce da questa consapevolezza, e sono sicuro che sarà un libro che scalerà le classifiche di vendita degli store online. A dimostrazione ulteriore che la sf italiana sa essere viva e combattiva, quando vuole.

Ringrazio quindi Dario per avere appoggiato e sostenuto questa mia idea, e tutti voi per avervi partecipato, magari anche solo come lettori occasionali degli incipit postati nel forum. Visto il successo dell’iniziativa credo che proporrò ancora contest come questo, quindi tenete dita e tastiere calde, perché lo sapete che mi piace stupirvi con nuove e mirabolanti follie editoriali.

Ma prima di lasciarvi voglio dare un’altra bella notizia, che poi magari Dario contestualizzerà meglio dicendo la sua: come Delos Books gli abbiamo chiesto di proseguire nell’appofondimento di “Mondo9” e dei suoi scenari, oltre che dei magnifici personaggi da lui creati, e dunque posso annunciare che nel corso del 2013 usciranno altri episodi di questa saga, prima in ebook sotto il marchio di Delos Digital, poi raccolti in volume come è accaduto per “Mondo9”. Il che significa, come immaginerete, che ci sarà senz’altro un altro contest promozionale come questo, quando anche il secondo libro di Dario sarà completato e arriverà in libreria. Quindi non fatevi sfuggire i prossimi capitoli della saga.

E chissà che, nel frattempo, non si riesca a stampare su carta anche “Tutti i mondi di Mondo9”… dipenderà solo da un fattore: quanto successo riuscirà ad avere l’ebook sugli store online. Avete visto, con Dario è avvenuto proprio questo: prima gli ebook, poi il volume cartaceo sull’onda del consenso dei lettori. Be’, mi auguro proprio che questo possa accadere anche per il vostro “Tutti i mondi di Mondo9”, perché la qualità c'è tutta.

Arrivederci quindi alla prossima avventura su questo forum.
Ciao a tutti.
Franco

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
soniat

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:09    Oggetto: Cita

Incrociamo le dita per il successo dell'e-book e di dario e aspettiamo con ansia la prox saga!
Di sicuro qs volta non mi lascio sfuggire i suoi libri.
Grazie FF.
Ciao,
Sonia
Laughing
Profilo Messaggio privato
Massimiliano Giri

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:10    Oggetto: Cita

Grazie ancora a Franco, alla redazione e a Dario... siamo tutti pronti per nuove, mirabolanti avventure! Very Happy

Gli squali di Aden - Segretissimo Mondadori - 2015
Operazione Cinque Cerchi - Segretissimo Mondadori - 2016
I polmoni del nuovo mondo - Urania Mondadori - 2018
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:11    Oggetto: Cita

Ehm... magari se qualcuno ci fa riposare un pochino...
Embarassed
Massimiliano Giri

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:12    Oggetto: Cita

Redazione WMI ha scritto:
Embarassed

Ve lo meritate tutto un po' di riposo, siete bravissimi Very Happy

Gli squali di Aden - Segretissimo Mondadori - 2015
Operazione Cinque Cerchi - Segretissimo Mondadori - 2016
I polmoni del nuovo mondo - Urania Mondadori - 2018
lia

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:13    Oggetto: Cita

Redazione WMI ha scritto:
Embarassed

Il riposo fiacca. Cinque minuti, non di più. Evil or Very Mad
Very Happy
CatiaP

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:15    Oggetto: Cita

Un grazie di cuore al vulcanico Franco che ci trascina sempre tutti in meravigliose avventure da cui non si torna mai sconfitti, ma sempre e comunque arricchiti.

Grazie alla Redaz per l'organizzazione e l'impegno costante.

E grazie di cuore a Dario per la disponibilità, la cordialità, il calore e l'umiltà: un incoraggiamento e un esempio per tutti noi.

Catia
Missi

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:23    Oggetto: Cita

Un enorme grazie a te Franco. Dire che Dario con questo libro mi ha aperto un mondo non è una battuta è la pura verità. Very Happy

http://www.facebook.com/simonetta.brambilla

SPIRALI DI GHIACCIO (Chew-9 n.31 - Delos Digital)

MOTHERBOT (Chew-9 n.39 . Delos Digital)
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Fabio Lastrucci 2

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:25    Oggetto: Cita

Di sicuro sembrerò di parte per la felicità di essere tra i selezionati, ma questo contest mi ha divertito molto e vi ho partecipato con grande passione. Franco e la Redazione possono essere contenti dell'atmosfera sana, positiva e solidale che anima tutti gli autori, oltre alla soddisfazione di far crescere una "nidiata" di scrittori sorprendenti.
Un grazie di cuore e complimenti sinceri a tutti.
Marco Writer

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:43    Oggetto: Cita

Grazie a Franco per le sue belle parole e per le tante iniziative che mette in campo con la sua efficente Redazione e con autori del calibro di Dario Tonani. Partecipare è stato davvero piacevole, anche se con tutti gli scrittori bravi del forum essere selezionati è davvero difficile. Alle prossime iniziative... non vedo l'ora. Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email
Luca Di Gialleonardo

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:51    Oggetto: Cita

In effetti, povera Redazione! Laughing

In questi ultimi mesi quasi non c'è stato giorno in cui non fosse attiva una iniziativa per noi autori. Noi ne siamo tutti contenti, ma immagino la povera Redazione che deve stare dietro a tutte queste cose.
Quanto meno, vi tocca leggere buoni racconti, non è così male alla fine, no? Wink

Grazie a tutti e speriamo che si continui anche in futuro con queste iniziative.

www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it
Reginald Graham

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:54    Oggetto: Cita

E non vedo l`ora nemmeno io. Un grazie grande come la stima che ho per tutti voi e come la vostra professionalità. Alla prossima avventura.
Fernando Nappo

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 17:05    Oggetto: Cita

Questa è stata davvero una selezione lampo, adrenalinica. Sarà un piacere riprovarci futuro, ma dopo che la redazione si sarà riposata. Grazie a tutti, a Franco, a Dario, ai ragazzi 'dietro le quinte' e a tutti gli amici del forum.
lula71

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 17:39    Oggetto: Cita

Grazie ancora per la bellissima opportunità
che Franco Forte, la Redazione e Dario Tonani,
ci hanno dato!!
È stata una bellissima esperienza, che sicuramente
ripeterò quando uscirà il prossimo libro di Dario!
Very Happy
PaulMc

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 17:40    Oggetto: Cita

Io non sono tra i selezionati, ma sono contento lo stesso per l'opportunità avuta e la bella soddisfazione di essere presente nella raccolta in ebook.
Smile
(Andrea Camilleri, La tripla vita di Michele Sparacino)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a TUTTI I MONDI DI MONDO9 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: