WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Faust di Sandra Ludovici

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
FRINIA

MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2013 13:32    Oggetto: Faust di Sandra Ludovici Cita

Sono un cacciatore dello spazio e mi sono macchiato di una colpa imperdonabile. Ho spolpato un mio simile e la tribù mi ha scacciato dai terreni di caccia dell'universo. Sono stato abbandonato sul pianeta, con poche scorte e con Rel, la mia scimmia. Il luogo ha un fascino letale come gli aridi deserti dalle sabbie infestanti e le piante divoratrici di ruggine. Qui la morte si manifesta in strane forme, corollario di destini feroci al bivio di una guerra spietata tra macchine vive e un'umanità ridotta al rango di schiava nutrice. Rel soffre il caldo, la fame e la sete, come me. Dobbiamo allontanarci da quest'inferno o moriremo. La slitta arranca illuminando la pianura spazzata da un vento che s'attorciglia nell'aria gemmata di neve. In lontananza, il mare rumoreggia contro le scogliere bianche di spuma. Picchi di ghiaccio sfidano il cielo in un reticolo di lustrini scintillanti. La bufera corrode la carne; ho la mente intorpidita e Rel trema.
.....................
Profilo Messaggio privato
Marco Writer

MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2013 13:35    Oggetto: Cita

Originale sicuramente, e anche ben scritto, però sarei curioso di leggere anche la seconda parte per capire in che modo entra in Mondo9. In bocca al lupo Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2013 14:01    Oggetto: Cita

L'introduzione sposta il campo su una SF più classica per poi reimmergersi in M9. Cosa accadrà? Canestrini per te. L'idea mi sembra interessante...

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a TUTTI I MONDI DI MONDO9 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: