WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

nuova iscritta

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
manny

MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2012 20:10    Oggetto: nuova iscritta Cita

Salve a tutti, non sono neppure certa che questo messaggio arrivi e, nel caso, di ritrovarlo per cui la faccio corta. Mi sono appena iscritta e vi saluto con l'affetto che meritano gli amici appassionati di scrittura che si cimentano e si confrontano. Spero di riuscire a muovermi all'interno del forum perchè è il primo che frequento. Alla redazione e a Franco Forte un sincero apprezzamento per le energie e la capacità che mettono in campo che danno i loro visibilissimi frutti . Ho una domanda : è ancora possibile inviare gialli per la selezione "gialli mondadori"?
Ho letto l'invito a firmarsi con il proprio nome ma il mio era già indicato come già assegnato e così ho utilizzato un nomignolo. E' stato più presto fatto che pensato, vedo se riesco a dettagliare meglio senza fare danni Smile
Andrà bene? mah! Se ho difettato non tagliatemi la testa Laughing
Buona serata e buon week end
Profilo Messaggio privato
Twiggyomega

MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2012 20:53    Oggetto: Cita

Brava brava... benvenuta e sì, le selezioni sono ancora aperte e questo è appunto il thread dove vengono postati gli incipit dei racconti inviati alla selezione, per le presentazioni c'è un thread apposito! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a GRANDE INIZIATIVA WMI-MONDADORI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: