« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
cinziach
|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 16:21 Oggetto: |
|
|
Eccomi qua....... speriamo di incontrarci tutti .... 365 a Roma!!!!!
Tutti insieme per un abbraccio esplosivo!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Petala
|
Inviato: Ven 11 Mag 2012 14:13 Oggetto: |
|
|
Recenso ha scritto: |
E non ti ho detto che il prof diede il libro a un'altra ragazza (antipatica) che a suo dire leggeva meglio...  |
Questa volte si potrebbe cercare qualche persona simpatica che legga il tuo racconto, per cancellare i tuoi brutti ricordi!  |
|
Top |
|
 |
Paul Olden
|
Inviato: Gio 17 Mag 2012 21:03 Oggetto: |
|
|
Io vorrei esserci, anche perché ho saltato l'appuntamento di sabato scorso al salone del libro (ci sono andato domenica, sabato dovevo lavorare). Chiedo agli organizzatori se possono indicarmi un alberghetto mooolto carino nelle vicinanze...  _________________ Il mio poco aggiornato blog personale |
|
Top |
|
 |
Irene Vanni
Registrato: 18-08-2005 15:49 Messaggi: 5220 Località: Pontedera (PI)
|
|
Top |
|
 |
Petala
|
Inviato: Sab 19 Mag 2012 18:28 Oggetto: |
|
|
Paul Olden ha scritto: | Io vorrei esserci, anche perché ho saltato l'appuntamento di sabato scorso al salone del libro (ci sono andato domenica, sabato dovevo lavorare). Chiedo agli organizzatori se possono indicarmi un alberghetto mooolto carino nelle vicinanze...  |
Ciao, Paul, sono Fatima, della birreria. Se leggi uno dei miei post precedenti, vedrai scritto che, visto che abbiamo la casa grande, possiamo ospitare gratuitamente chi non riuscisse a tornare a casa la sera della presentazione! (Non più di 4 persone!) Se invece preferisci stare in un albergo, posso controllare, ma ti dico subito che "mooolto carino" da queste parti missà che non c'è. A Cabiate c'è un albergo discreto, più che altro per rappresentanti. Fammi sapere!  |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Sab 19 Mag 2012 19:42 Oggetto: |
|
|
Petala ha scritto: | Paul Olden ha scritto: | Io vorrei esserci, anche perché ho saltato l'appuntamento di sabato scorso al salone del libro (ci sono andato domenica, sabato dovevo lavorare). Chiedo agli organizzatori se possono indicarmi un alberghetto mooolto carino nelle vicinanze...  |
Ciao, Paul, sono Fatima, della birreria. Se leggi uno dei miei post precedenti, vedrai scritto che, visto che abbiamo la casa grande, possiamo ospitare gratuitamente chi non riuscisse a tornare a casa la sera della presentazione! (Non più di 4 persone!) Se invece preferisci stare in un albergo, posso controllare, ma ti dico subito che "mooolto carino" da queste parti missà che non c'è. A Cabiate c'è un albergo discreto, più che altro per rappresentanti. Fammi sapere!  |
@Fatima ciao. Io non potrò esserci; dalla sicilia non è faciel spostarsi. Ma una cassetta a Montevecchia, vicino Merate, potreste recapitarla? Se è affermativo ti dò l'indirizzo e ci mettiamo d'accordo per il pagamento.
Grazie.
Salvo _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
malodo
|
Inviato: Sab 19 Mag 2012 20:47 Oggetto: purtroppo siete lontani |
|
|
mi spiace non poter venire perchè è un giorno lavorativo e sono di Roma. A Torino sono stata ma per l'evento in birreria non potrò esserci. Mi spiace sarebbe stato carino. La birra però, si può ordinare?
Ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
mirianna
|
Inviato: Sab 19 Mag 2012 22:00 Oggetto: |
|
|
Sistemato gli uomini, dovrei riuscire a venire...
anche perché sono solo una decina di chilometri.
Non garantisco per la lettura, magari la persona simpatica
che leggerà per Recenso, potrebbe leggere anche per me!
 _________________ "solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione" Oscar Wilde |
|
Top |
|
 |
Recenso
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 4737 Località: Provincia di Napoli
|
Inviato: Sab 19 Mag 2012 22:36 Oggetto: |
|
|
Credo che Petala scherzasse, Recenso non viene  _________________ Lo scrittore crea; lo scribacchino copia; il fallito copia e dice di aver creato (Io)
EROE IN PROVA
Il labirinto delle realtà, Robot 69
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io) |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Sab 19 Mag 2012 22:43 Oggetto: |
|
|
mirianna ha scritto: | Sistemato gli uomini, dovrei riuscire a venire...
 |
@Potrei leggere io, magari in video conferenza. Scherzi a parte; con Skype si potrebbe fare! _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Fernando Nappo
|
Inviato: Lun 21 Mag 2012 14:13 Oggetto: |
|
|
Cercherò di esserci (sono piuttosto vicino). Lavoro permettendo.
Fernando |
|
Top |
|
 |
Petala
|
Inviato: Lun 21 Mag 2012 15:15 Oggetto: |
|
|
jpaulverlain ha scritto: | mirianna ha scritto: | Sistemato gli uomini, dovrei riuscire a venire...
 |
@Potrei leggere io, magari in video conferenza. Scherzi a parte; con Skype si potrebbe fare! |
Sai che l'idea della video conferenza non è male? Saresti disposto davvero a leggere un racconto? Possiamo provare a farlo! |
|
Top |
|
 |
Petala
|
Inviato: Lun 21 Mag 2012 15:16 Oggetto: |
|
|
Fernando Nappo ha scritto: | Cercherò di esserci (sono piuttosto vicino). Lavoro permettendo.
Fernando |
Speriamo, Fernando, che tu riesca ad esserci!  |
|
Top |
|
 |
Petala
|
Inviato: Lun 21 Mag 2012 15:17 Oggetto: |
|
|
Recenso ha scritto: | Credo che Petala scherzasse, Recenso non viene  |
Sì, Recenso, lo so che - purtroppo - non ci sarai... |
|
Top |
|
 |
Petala
|
Inviato: Lun 21 Mag 2012 16:11 Oggetto: |
|
|
jpaulverlain ha scritto: | Petala ha scritto: | Paul Olden ha scritto: | Io vorrei esserci, anche perché ho saltato l'appuntamento di sabato scorso al salone del libro (ci sono andato domenica, sabato dovevo lavorare). Chiedo agli organizzatori se possono indicarmi un alberghetto mooolto carino nelle vicinanze...  |
@Fatima ciao. Io non potrò esserci; dalla sicilia non è faciel spostarsi. Ma una cassetta a Montevecchia, vicino Merate, potreste recapitarla? Se è affermativo ti dò l'indirizzo e ci mettiamo d'accordo per il pagamento.
Grazie.
Salvo |
Ti horisposto su fb! |
|
Top |
|
 |
|