« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Franco Forte
|
Inviato: Dom 29 Apr 2012 16:25 Oggetto: FESTEGGIAMO LA 365 FINE DEL MONDO IN BIRRERIA! |
|
|
Abbiamo deciso di festeggiare in birreria l’uscita della raccolta “365 racconti sulla fine del mondo”, approfittando di una serie di interessanti iniziative che molti appassionati stanno organizzando.
Da un'idea di alcuni autori presenti nell'antologia, sarà infatti prodotta una fantastica birra celebrativa del libro, in una produzione limitata a cura del birrificio Menaresto (più sotto la foto dell'etichetta).
E’ a cura invece di Paolo Ninzatti, altro autore presente nel libro, la colonna sonora dell’antologia, con musiche originali composte dal nostro amico scrittore-cantautore, che risiede in Danimarca.
Niente di meglio, quindi, che stappare la fantastica birra dedicata all’antologia mentre in sottofondo scorrono le note della colonna sonora ufficiale e gli autori presenti nell’antologia leggono i loro racconti, il tutto la sera di lunedì 28 maggio , a partire dalle ore 20.30, presso la birreria "Il Fundeghè" di Cabiate (CO), in via Nicolini 1 (sito: www.ilfundeghe.it/).
Siete tutti invitati a festeggiare con noi. Soprattutto gli autori che non avranno remore a leggere i loro racconti… magari dopo un paio di ottimi bicchieri di birra!
 _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s |
|
Top |
|
 |
Recenso
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 4737 Località: Provincia di Napoli
|
Inviato: Dom 29 Apr 2012 17:44 Oggetto: |
|
|
Cosa? Una birra? Non fossi così lontana...
Ma se ne potrebbe avere una bottiglia lo stesso?  _________________ Lo scrittore crea; lo scribacchino copia; il fallito copia e dice di aver creato (Io)
EROE IN PROVA
Il labirinto delle realtà, Robot 69
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io) |
|
Top |
|
 |
Manzopc
|
Inviato: Lun 30 Apr 2012 20:15 Oggetto: |
|
|
Con due litri di birra in corpo, forse potrei farcela a leggere in pubblico il mio racconto...
Farò di tutto per esserci!
 _________________ Riccardo |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mar 01 Mag 2012 11:42 Oggetto: |
|
|
Recenso ha scritto: | Cosa? Una birra? Non fossi così lontana...
Ma se ne potrebbe avere una bottiglia lo stesso?  |
Bisogna chiederlo ai ragazzi del Fundeghè. Che ci leggono... _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mar 01 Mag 2012 11:42 Oggetto: |
|
|
Manzopc ha scritto: | Con due litri di birra in corpo, forse potrei farcela a leggere in pubblico il mio racconto...
Farò di tutto per esserci!
 |
Ah, questa volta devi leggere, eccome! _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
|
Top |
|
 |
Lady Holmes
|
Inviato: Mar 01 Mag 2012 11:58 Oggetto: |
|
|
Nessun problema a leggere, ma visto che il giorno dopo devo essere a lavoro alle 8.00 e i km son parecchi, mi sa che salto. Però una bottiglia la recupero di sicuro al salone del libro!  |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mar 01 Mag 2012 12:07 Oggetto: |
|
|
Lady Holmes ha scritto: | Nessun problema a leggere, ma visto che il giorno dopo devo essere a lavoro alle 8.00 e i km son parecchi, mi sa che salto. Però una bottiglia la recupero di sicuro al salone del libro!  |
Purtroppo al Salone non credo che la birreria ce la farà a portarcela. Ma forse riusciranno a venderla loro in qualche modo. _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Mar 01 Mag 2012 13:35 Oggetto: |
|
|
Recenso ha scritto: | Cosa? Una birra? Non fossi così lontana...
@Guarda che sto arrivando di proposito dal capoluogo di provincia più a sud d'Italia, Ragusa. Sono più a sud di tunisi e vengo di proposito facendo i salti mortali(Torino è collegata malissimo con Catania coi voli... ma stavolta voglio esserci. Per leggere... Potrò provarci. non ho problemi a farlo(una volta cantavo anxche in un complesso.... ) _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
nicoletta
|
Inviato: Mar 01 Mag 2012 18:51 Oggetto: FESTEGGIAMO LA 365 FINE DEL MONDO IN BIRRERIA! |
|
|
Franco, dunque festeggiamo la (365) fine del mondo in birreria! Mi sembra del tutto appropriato. Non mi perdo la serata, e se riesco porto anche der wolf.
Nicoletta[/b] |
|
Top |
|
 |
Recenso
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 4737 Località: Provincia di Napoli
|
Inviato: Mar 01 Mag 2012 18:55 Oggetto: |
|
|
jpaulverlain ha scritto: | Recenso ha scritto: | Cosa? Una birra? Non fossi così lontana...
@Guarda che sto arrivando di proposito dal capoluogo di provincia più a sud d'Italia, Ragusa. Sono più a sud di tunisi e vengo di proposito facendo i salti mortali(Torino è collegata malissimo con Catania coi voli... ma stavolta voglio esserci. |
Buon viaggio... _________________ Lo scrittore crea; lo scribacchino copia; il fallito copia e dice di aver creato (Io)
EROE IN PROVA
Il labirinto delle realtà, Robot 69
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io) |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mar 01 Mag 2012 20:14 Oggetto: Re: FESTEGGIAMO LA 365 FINE DEL MONDO IN BIRRERIA! |
|
|
nicoletta ha scritto: | Franco, dunque festeggiamo la (365) fine del mondo in birreria! Mi sembra del tutto appropriato. Non mi perdo la serata, e se riesco porto anche der wolf.
Nicoletta |
Oh yeah. Festeggiamo al Salone di Torino e poi il 28 in birreria. Spargiamo la voce. Anch'io farò pressioni su chi sai tu...  _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
|
Top |
|
 |
Missi
|
Inviato: Mer 02 Mag 2012 10:11 Oggetto: |
|
|
Franco Forte ha scritto: |
Purtroppo al Salone non credo che la birreria ce la farà a portarcela. Ma forse riusciranno a venderla loro in qualche modo. |
Ma come? Cercherò di rintracciarli.  _________________ Simonetta Brambilla
http://www.facebook.com/simonetta.brambilla
SPIRALI DI GHIACCIO (Chew-9 n.31 - Delos Digital)
MOTHERBOT (Chew-9 n.39 . Delos Digital) |
|
Top |
|
 |
varenne
|
Inviato: Mer 02 Mag 2012 10:14 Oggetto: |
|
|
Bello! lunedì 28 alle 20.30....dai! mi sa che ci vengo, magari con moglie e prole al seguito (così ho anche la clac post-lettura!!!)...non è che lì si potrà pure acquistare qualche copia, oltre ovviamente ad una cassa di birra? ci si vede il 28!!!! |
|
Top |
|
 |
Marco
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 822 Località: Lugano - Svizzera
|
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Mer 02 Mag 2012 17:09 Oggetto: |
|
|
varenne ha scritto: | Bello! lunedì 28 alle 20.30....dai! mi sa che ci vengo, magari con moglie e prole al seguito (così ho anche la clac post-lettura!!!)...non è che lì si potrà pure acquistare qualche copia, oltre ovviamente ad una cassa di birra? ci si vede il 28!!!! |
Sì, porteremo diverse copie del libro da acquistare con lo sconto, per chi volesse. _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
|
Top |
|
 |
|