« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
giax
|
Inviato: Sab 07 Apr 2012 14:46 Oggetto: Spedizione |
|
|
Mi è arrivato per email il codice autore per ottenere lo sconto ordinando il libro da Delos Store. Volevo sapere, dato che l'uscità è prevista per il 20 aprile, se aveva senso (e cambia qualcosa) ordinarlo prima o dopo, e in ogni caso quali sarebbero i tempi previsti di attesa per ricevere il pacco.
So che in teoria c'è scritto tutto sul sito, ma dato che questa non è la prima 365, volevo conoscere da chi ha già partecipato alle precedenti edizioni le sue esperienze a riguardo. Quanto tempo avete aspettato? _________________ Giacomo Bernini |
|
Top |
|
 |
aenigmistae
|
Inviato: Sab 07 Apr 2012 18:19 Oggetto: |
|
|
Puoi ordinare le tue copie già da ora. Appena saranno disponibili, se non erro a partire dal 20 di questo mese, ti saranno recapitate al più presto. Non più tardi di 4/5 giorni lavorativi, suppongo. |
|
Top |
|
 |
luigi8421
|
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 26-05-2010 18:34 Messaggi: 12503 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Lun 16 Apr 2012 13:02 Oggetto: |
|
|
Arrivate stamattine le mie quattro copie. SONO BELLISSIME. Non so perchè ma mi sono emozionato. Non me l'aspettavo così belle. E poi lo "strillo" sulla prima aletta è eccezionale.
Grazie Franco. Pensiamo al prossimo 365, perchè credo che sia davvero pregevole l'idea. _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Luca Romanello
Registrato: 29-03-2004 13:18 Messaggi: 2621 Località: Carmagnola - Torino
|
Inviato: Lun 16 Apr 2012 13:38 Oggetto: |
|
|
Sigh, sullo store Delos la situazione del mio ordine è ancora "attesa prodotti non ancora disponibili"... con dettaglio di una spezione "Perduta - rimessa in spedizione il 2012-04-13", quindi dovrò attendere ancora qualche giorno  _________________ Luca Romanello
"Via di fuga"
"Veleno dentro"
KENDALEN.net |
|
Top |
|
 |
Aspide
|
Inviato: Lun 16 Apr 2012 14:05 Oggetto: |
|
|
RAGAZZI, MI E' ARRIVATO!!!
EVVIVA  |
|
Top |
|
 |
Lady Stardust
|
Inviato: Lun 16 Apr 2012 14:23 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti! Sono un po' preoccupata, non vorrei che la mia copia fosse andata persa! :/
Ho fatto l'ordine a fine marzo, ho controllato solo adesso lo stato dell'ordine dato che la data di uscita fissata era il 20 aprile.
Ho visto che la data di spedizione è il 29 marzo...forse è stato automatico, considerando la data dell'ordine? a tutt'oggi non l'ho ricevuto, ma vedere che voi lo state ricevendo in questi giorni mi consola! non vedo l'ora di averlo tra le mani!  _________________ 365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO- Anima Gemella (9 settembre)
*
Ziggy played guitar...*
Tell us that your lover is the sky...
Love anything
(Chiara Catanese)
http://chiaracatanese.weebly.com/ |
|
Top |
|
 |
Franco Forte
|
Inviato: Lun 16 Apr 2012 14:30 Oggetto: |
|
|
Lady Stardust ha scritto: | Ciao a tutti! Sono un po' preoccupata, non vorrei che la mia copia fosse andata persa! :/
Ho fatto l'ordine a fine marzo, ho controllato solo adesso lo stato dell'ordine dato che la data di uscita fissata era il 20 aprile.
Ho visto che la data di spedizione è il 29 marzo...forse è stato automatico, considerando la data dell'ordine? a tutt'oggi non l'ho ricevuto, ma vedere che voi lo state ricevendo in questi giorni mi consola! non vedo l'ora di averlo tra le mani!  |
No, tranquilla, stanno partendo adesso, quella notifica era dettata dal fartto che si trattava di prenotazioni. Adesso stiamo spedendo e ti arriverà.
Ciao _________________ Franco Forte
www.franco-forte.it
Guarda il video e scopri il protagonista di "Il segno dell'untore"
http://www.youtube.com/watch?v=QHL5itE4cp0 |
|
Top |
|
 |
Matteo Pecoraro
|
Inviato: Lun 16 Apr 2012 14:47 Oggetto: |
|
|
arrivato!!! purtroppo non l'ho potuto sfogliare perché vivo a barcellona e il libro è in italia, ma me lo sono fatto mostrare via skype. davvero una bella soddisfazione! grazie a Franco Forte e a tutto il suo staff!!!!! |
|
Top |
|
 |
Lady Stardust
|
Inviato: Lun 16 Apr 2012 14:54 Oggetto: |
|
|
Franco Forte ha scritto: | No, tranquilla, stanno partendo adesso, quella notifica era dettata dal fartto che si trattava di prenotazioni. Adesso stiamo spedendo e ti arriverà.
Ciao |
Grazie mille! Non vedo l'ora! Buona giornata!  _________________ 365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO- Anima Gemella (9 settembre)
*
Ziggy played guitar...*
Tell us that your lover is the sky...
Love anything
(Chiara Catanese)
http://chiaracatanese.weebly.com/ |
|
Top |
|
 |
Missi
|
Inviato: Lun 16 Apr 2012 15:36 Oggetto: |
|
|
Luca Romanello ha scritto: | Sigh, sullo store Delos la situazione del mio ordine è ancora "attesa prodotti non ancora disponibili"... con dettaglio di una spezione "Perduta - rimessa in spedizione il 2012-04-13", quindi dovrò attendere ancora qualche giorno  |
Sigh! Anche sul mio ordine compare lo stesso messaggio e con la stessa data per giunta.  _________________ Simonetta Brambilla
http://www.facebook.com/simonetta.brambilla
SPIRALI DI GHIACCIO (Chew-9 n.31 - Delos Digital)
MOTHERBOT (Chew-9 n.39 . Delos Digital) |
|
Top |
|
 |
Luca Romanello
Registrato: 29-03-2004 13:18 Messaggi: 2621 Località: Carmagnola - Torino
|
Inviato: Lun 16 Apr 2012 15:41 Oggetto: |
|
|
Missi ha scritto: | Luca Romanello ha scritto: | Sigh, sullo store Delos la situazione del mio ordine è ancora "attesa prodotti non ancora disponibili"... con dettaglio di una spezione "Perduta - rimessa in spedizione il 2012-04-13", quindi dovrò attendere ancora qualche giorno  |
Sigh! Anche sul mio ordine compare lo stesso messaggio e con la stessa data per giunta.  |
Arriveranno, Missi, arriveranno...  _________________ Luca Romanello
"Via di fuga"
"Veleno dentro"
KENDALEN.net |
|
Top |
|
 |
Camilo Cienfuegos
|
Inviato: Mar 17 Apr 2012 13:54 Oggetto: |
|
|
Arrivata! Arrivata! Arrivata! Sono contentissimo.
Unico piccolo dispiacere: delle tre copie una è giunta un pochino incidentata.  _________________ "Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" Joseph Conrad |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 26-05-2010 18:34 Messaggi: 12503 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Mar 17 Apr 2012 14:28 Oggetto: |
|
|
Lady Stardust ha scritto: | Ciao a tutti! Sono un po' preoccupata, non vorrei che la mia copia fosse andata persa! :/
Ho visto che la data di spedizione è il 29 marzo...forse è stato automatico, considerando la data dell'ordine? a tutt'oggi non l'ho ricevuto, ma vedere che voi lo state ricevendo in questi giorni mi consola! non vedo l'ora di averlo tra le mani!  |
@Arrivano tranquilli e se sono esaurite è perchè ne ho ordinato 4 copie! _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Mar 17 Apr 2012 19:46 Oggetto: |
|
|
Arrivate le mie dodici copie, con sorpresa... _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
|