« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
picciecri
|
Inviato: Mar 03 Apr 2012 16:50 Oggetto: L'uomo nel cristallo di Davide Piccirillo (per i gialli) |
|
|
«Una piadina al prosciutto crudo e una tonica» ordina il marziano, facendo oscillare le piccole antenne verdi.
«Per me, invece, un wurstel e crauti e una birra piccola» chiede il maestro jedi, avvolto nella sua tunica beige.
«Ecco a voi» dice qualche secondo dopo Enrica, una delle inservienti del self service.
«Grazie, mia giovane padawan!» esclama con voce impostata lo jedi. Poi i due, sghignazzando vanno verso i tavoli.
«Non li sopporto più, Mario!» esclama Enrica, alzando gli occhi al cielo «Sempre le stesse battute! Erano molto meglio i fanatici di qualche anno fa»
Le rivolgo un sorriso di comprensione, da quando sono comparsi i cosplay, l’annuale fiera dei fumetti è diventata molto più stravagante. |
|
Top |
|
 |
Granchio
|
Inviato: Mar 03 Apr 2012 20:20 Oggetto: Re: L'uomo nel cristallo di Davide Piccirillo (per i gialli) |
|
|
davide, brutto gorilla peloso e consunto, un attacco brillante e frizzante che sta nelle mie corde per cui non posso che approvare. Così ti voglio! |
|
Top |
|
 |
picciecri
|
Inviato: Mer 04 Apr 2012 00:58 Oggetto: Re: L'uomo nel cristallo di Davide Piccirillo (per i gialli) |
|
|
Granchio ha scritto: | davide, brutto gorilla peloso e consunto, |
Un crodino!!! |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Mer 04 Apr 2012 09:55 Oggetto: |
|
|
Che bella la miscellanea di un mondo-comics... a fine mese c'è il Napoli Comicon e non vedo l'ora di andarci. Canestrini per te. _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
Fernando Nappo
|
Inviato: Mer 04 Apr 2012 12:39 Oggetto: |
|
|
Simpatico. Se non avessi specificato che è per i gialli l'avrei classificato per Urania. |
|
Top |
|
 |
|