WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

L'uomo nel cristallo di Davide Piccirillo (per i gialli)

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
picciecri

MessaggioInviato: Mar 03 Apr 2012 16:50    Oggetto: L'uomo nel cristallo di Davide Piccirillo (per i gialli) Cita

«Una piadina al prosciutto crudo e una tonica» ordina il marziano, facendo oscillare le piccole antenne verdi.
«Per me, invece, un wurstel e crauti e una birra piccola» chiede il maestro jedi, avvolto nella sua tunica beige.
«Ecco a voi» dice qualche secondo dopo Enrica, una delle inservienti del self service.
«Grazie, mia giovane padawan!» esclama con voce impostata lo jedi. Poi i due, sghignazzando vanno verso i tavoli.
«Non li sopporto più, Mario!» esclama Enrica, alzando gli occhi al cielo «Sempre le stesse battute! Erano molto meglio i fanatici di qualche anno fa»
Le rivolgo un sorriso di comprensione, da quando sono comparsi i cosplay, l’annuale fiera dei fumetti è diventata molto più stravagante.
Profilo Messaggio privato
Granchio

MessaggioInviato: Mar 03 Apr 2012 20:20    Oggetto: Re: L'uomo nel cristallo di Davide Piccirillo (per i gialli) Cita

davide, brutto gorilla peloso e consunto, un attacco brillante e frizzante che sta nelle mie corde per cui non posso che approvare. Così ti voglio!
picciecri

MessaggioInviato: Mer 04 Apr 2012 00:58    Oggetto: Re: L'uomo nel cristallo di Davide Piccirillo (per i gialli) Cita

Granchio ha scritto:
davide, brutto gorilla peloso e consunto,

Un crodino!!!
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mer 04 Apr 2012 09:55    Oggetto: Cita

Che bella la miscellanea di un mondo-comics... a fine mese c'è il Napoli Comicon e non vedo l'ora di andarci. Canestrini per te.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Fernando Nappo

MessaggioInviato: Mer 04 Apr 2012 12:39    Oggetto: Cita

Simpatico. Se non avessi specificato che è per i gialli l'avrei classificato per Urania.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a GRANDE INIZIATIVA WMI-MONDADORI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: