WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Presentazione della 365 Horror a Napoli con Emilio Daniele

Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011 22:31    Oggetto: Cita

Questa email mi è arrivata da Franco Forte:
Citazione:
Volevo comunicarvi che sabato 21, alle ore 10, sarò a Scafati a presentare il mil romanzo "Roma in fiamme" ai ragazzi del liceo locale. L'accesso è consentito anche agli esterni, purché lo si sappia prima in modo che i bidelli possano autorizzare a entrare.
La mia idea sarebbe di fare la presentazione e poi andare da qualche parte tutti insieme a mangiarci una pizza, anche con Marcella Testa, che sarà presente. come insegnante presso quel liceo.
Se qualcuno di voi riesce a venire, mi farebbe piacere (Emilio, se manchi t'ammazzo... tanto per restare in tema di Giallo). Comunicatemelo, così lo segnalo a Marcella (o diteglielo direttamente a lei se la conoscete). Se avete altri amici e conoscenti tra Napoli, Salerno e dintorni, spargete la voce.
Ecco l'indirizzo della scuola:

Liceo classico e scientifico statale "Renato Caccioppoli" di Scafati

Via Domenico Velleca, 56
84018 Scafati SA

Grazie a tutti.
Ciao,

La rigiro qui perché gli amici campani ne siano informati. Fatevi coraggio e presenziate. Per me sarà dura, visto che a quell'ora sono nel piano del lavoro (dieci del mattino, per una edicola, è come il momento della comunione durante la messa) ma cercherò, anzi ne sono sicuro, di essere all'incontro per la pizza o quant'altro commestibile.
Avrei preferito che si potesse fare un incontro in serata. Franco, sicuro di non esserci per la cena?

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Sashan

MessaggioInviato: Gio 22 Dic 2011 22:24    Oggetto: Cita

emilio daniele ha scritto:
una piacevole riunione tra amici quella di ieri sera.

Sì, proprio una bella riunione ^_^ Sotto la pelle di Partenope, con i vampiri di Camarilla, i racconti della 365H, Salvatore che sbatte la testa sul mobile del bagno °_° e un finale di chiacchiere rilassate che avremmo voluto continuasse a lungo.

Bisogna che ci vediamo di nuovo ^_^ cominciando proprio da Scafati, direi ^_^

Ultima modifica di Sashan il Gio 22 Dic 2011 23:05, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato HomePage
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Gio 22 Dic 2011 22:55    Oggetto: Cita

Forse ho trovato il modo di esserci sin dal mattino. Scafati aspettami... ASPETTACI!

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI - DISCUSSIONI VARIE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: