WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Presentazione della 365 Horror a Napoli con Emilio Daniele

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
emilio daniele

MessaggioInviato: Gio 01 Dic 2011 18:20    Oggetto: Presentazione della 365 Horror a Napoli con Emilio Daniele Cita

DOMENICA 18 Dicembre nella sede della Scuola Di Cinema di Napoli in
via del parco margherita 5, 80121 Napoli, Italy alle ore 18,30 ci sarà un

READING E PRESENTAZIONE DEL VOLUME "365 RACCONTI HORROR PER UN ANNO" (Delos Books)
Presentano Emilio Daniele & Giuseppe Cozzolino

Tutti gli autori in zona sono invitati a venire e, se volete, a leggere il vostro racconto. La presentazione è inserita nell'evento:
WEEKEND DEL MISTERO alla Scuola di Cinema di Napoli.
Per info sull'evento vi copio qui il link:
https://www.facebook.com/events/307096589310246/

Per info sulla presentazione dei 365 racconti Horror per un anno contattatemi su facebook o su questa discussione, anche privatamente se volete. Organizziamo un reading dei racconti con gli autori presenti. Contattatemi per stabilire chi vuole leggere!
Emilio

P.S
Potrebbe essere l'occasione di incontrare e scambiare quattro chiacchiere con gli autori "paesani". Jamm bell guagliù!

Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922

Ultima modifica di emilio daniele il Ven 09 Dic 2011 18:09, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Gio 01 Dic 2011 22:05    Oggetto: Cita

Spero proprio di riuscire a esserci, informerò anche un paio di amici che sono sulla 365. Vedremo e... se son rose... pungeranno.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
jpaulverlain

MessaggioInviato: Gio 01 Dic 2011 22:59    Oggetto: Cita

salvatore stefanelli ha scritto:
Spero proprio di riuscire a esserci, informerò anche un paio di amici che sono sulla 365. Vedremo e...
Citazione:
se son rose... pungeranno.

@E pensa se erano Kaki!! Mannaggia giuro che verrei di corsa ma il 10 nascerà la mia nipotina... per il 18 non ce la faccio. Ma verrò a Napoli... ah... se verrò!!
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
emilio daniele

MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2011 13:44    Oggetto: Cita

una piacevole riunione tra amici quella di ieri sera. Voglio ringraziare gli amici del forum presenti: Fabio lastrucci, Salvatore Stefanelli e Gabriella Ela Rotoli e rinnovo l'invito a tutti gli autori del napoletano e del salernitano a riunirci per prenderci un caffé o una birra o una pizza o quel che volete, anche una sana scazzottata tra amici se può aiutarci a conoscerci tutti
Laughing Laughing

Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922
jpaulverlain

MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2011 14:26    Oggetto: Cita

emilio daniele ha scritto:
una piacevole riunione tra amici quella di ieri sera. Voglio ringraziare gli amici del forum presenti: Fabio lastrucci, Salvatore Stefanelli e Gabriella Ela Rotoli e rinnovo l'invito a tutti gli autori del napoletano e del salernitano a riunirci per prenderci un caffé o una birra o una pizza o quel che volete, anche una sana scazzottata tra amici se può aiutarci a conoscerci tutti
Laughing Laughing

@Mannagga che invidia, SANA INVIDIA, Ma verrò, magari in febbraio così mi autograferai il libro col tuo racconto.
Salvo
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
emilio daniele

MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2011 14:34    Oggetto: Cita

Certo Salvo aspetto di incontrarti di persona! Wink

Fabio Lastrucci 2

MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2011 14:50    Oggetto: Cita

Quoto pienamente Emilio. E' stato un vero piacere conoscerlo di persona e scambiare due chiacchiere dopo un fugace incontro alla presentazione della 365 erotica. Inoltre la lettura di un estratto del suo racconto "Mondadoriano" ha creato una grandissima curiosità in tutti gli spettatori. Forza Emilio, mo' aspettiamo il romanzo!
La presenza di Salvatore e Gabriela, inoltre ha contribuito a far sentire un corroborante spirito di squadra per i delosiani. Very Happy
Come sempre, un ringraziamento allo spirito d'iniziativa di Giuseppe Cozzolino che sa creare ottimi momenti di raccolta per autori e pubblico.
Una serata da ripetere certamente!
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2011 21:43    Oggetto: Cita

Leggere in pubblico non è stato male, le ginocchia mi facevano Giacomogiacomo o Salvatoresalvatore, non saprei, ma la serata è stata piacevole. Mi spiace solo che ci siano stati pochi partecipanti della WMI, forse la concomitanza di alcuni eventi. Alla prossima.
Confermo che si sta cercando di organizzare una serata con tutti i Writers campani che avranno voglia di scoprire i loro simili... Spero presto di dare delle date, due o tre, tra cui scegliere, di sicuro non prima di gennaio ma più probabile verso febbraio.

Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2011 21:50    Oggetto: Cita

salvatore stefanelli ha scritto:
Leggere in pubblico non è stato male, le ginocchia mi facevano Giacomogiacomo o Salvatoresalvatore, non saprei, ma la serata è stata piacevole. Mi spiace solo che ci siano stati pochi partecipanti della WMI, forse la concomitanza di alcuni eventi. Alla prossima.
Confermo che si sta cercando di organizzare una serata con tutti i Writers campani che avranno voglia di scoprire i loro simili... Spero presto di dare delle date, due o tre, tra cui scegliere, di sicuro non prima di gennaio ma più probabile verso febbraio.

Se può servire, segnaliamo che Franco Forte sarà poco lontano da Napoli, più precisamente a Scafati, il 19, 20 e 21 gennaio, per una serie di incontri con i ragazzi del liceo locale e per una presentazione del suo romanzo "Roma in fiamme". Se vi organizzate, potreste fare una bella riunione in quell'occasione, con pizzata per chiacchierare in armonia dei vari progetti in ballo. Ma ne parlerà più nel dettaglio Franco stesso appena avrà le coordinate esatte su luogo e orario della presentazione.
Ciao
emilio daniele

MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2011 22:18    Oggetto: Cita

FANTASTICO! GUAGLIù JA! Very Happy

Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mar 20 Dic 2011 01:01    Oggetto: Cita

Certo che ci organizziamo. Appena sapremo la data esatta in cui scende e per quanto resta, vedremo di trovare un locale simpatico nelle vicinanze dove trasturlarci e ingozzarci di parole, risate e quant'altro si riesca di mettere nel menù.

Astrid72

MessaggioInviato: Mar 20 Dic 2011 19:42    Oggetto: Cita

voglio esserci pure iooooooo:)
leilakrow

MessaggioInviato: Mar 20 Dic 2011 21:05    Oggetto: Cita

Mannaggia a me e che non c'ero! Domenica pomeriggio stavo gelando in quel di Firenze, alla prossima spero di non mancare
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011 12:01    Oggetto: Cita

Gli amici campani, in particolare quelli nelle vicinanze di Scafati, sono pregati di segnalare un locale, sia esso pizzeria o pub o ristorante, possibilmente non esoso, dove poterci incontrare con Franco Forte per dare corpo a un desiderio di molti, quello di conoscersi. I campani sul forum sono in tanti, sarebbe ora di vederci viso a viso e quale migliore occasione cha la scesa di Franco dalle nostre parti. Non siate timidi, forzate anche gli impegni ma siate presenti numerosi. Io, Ela Rotoli, Emilio Daniele, credo anche Fabio Lastrucci, ci saremo (tranne imprevisti tipo asteroide e simili).

p.s. se già conoscete qualcuno del sito, siete pregati di contattarli direttamente per informarli della cosa: potrebbero non affacciarsi qui e non saperlo. Grazie.

musicante

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011 14:02    Oggetto: Cita

Sicuramente ci sarò anche io.... Wink

Coloro che sognano di giorno, sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (E. A. Poe)
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI - DISCUSSIONI VARIE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: