WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

ANTOLOGIA CHIUSA! PICCOLO CONSUNTIVO

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Kinzica

MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2011 14:48    Oggetto: Cita

Non faccio complimenti a nessuno perchè siamo già abbastanza gasati... Very Happy

Il mio desiderio è fare una Grande Festa in occasione della presentazione (quando sarà) per vedervi tutti e questa volta voglio lo spumante!!! ^__^

Ho scelto il 27 febbraio per un amore letterario del passato, presente e futuro. (Ma allora, questa Terra delle Lacrime??? Mi avevi detto che usciva nel 2011! Sad )

http://nerocafe.net/

Cristina Donati
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2011 23:47    Oggetto: Cita

Mi unisco anche io ai ringraziamenti alla Redazione per l'opportunità concessa, agli amici del forum per le loro sapienti e costruttive critiche e per il loro entusiasmo contagioso!

Nonostante ormai, da qualche anno, io scriva articoli online e approfondimenti giuridici in tema ambientale, nonchè qualche libriccino sugli stessi temi, la pubblicazione sull'antologia sulla fine del mondo sarà di fatto il mio "esordio letterario" e ne sono davvero molto contento e lusingato!!! Very Happy

Ciò mi incoraggia a cimentarmi anche in qualche altra "sfida", viste le interessantissime e stimolanti opportunità che Franco Forte & Co. ci offrono!...e pensare che ero venuto a conoscenza del "concorso" proprio da lui, che ne parlò in occasione della serata di presentazione del giallo di Cristiana Astori "Tutto quel nero", allo spazio WOW a Milano: forse ad essere beneaugurante fu proprio l'acquisto, quella sera, delle due antologie Horror e Eros che chiesi a Franco di autografare!!! Idea

un caro saluto a tutti e arrivederci al Salone del Libro a Torino!!!
Claudio
http://claudiobovino.postilla.it/
Profilo Messaggio privato HomePage
Sashan

MessaggioInviato: Mer 23 Nov 2011 20:58    Oggetto: Cita

Anche se con un po' in ritardo, i miei complimenti a tutti e un grande grazie alla redazione e a Francocheleggetutto °_° Sono troppo contenta di essere di nuovo a bordo di una 365 insieme a voi ^_^
Keira Ross

MessaggioInviato: Gio 24 Nov 2011 21:54    Oggetto: Cita

Arrivo anch'io con un attimo di ritardo e mi unisco al coro di ringraziamenti alla redazione per avermi concesso quest'opportunità. Quando ho ricevuto il messaggio che mi informava di essere stata selezionata mi tremavano le mani ^_^ Per me questa sarà la prima pubblicazione, quindi questo breve racconto rappresenta anche un frammento di sogno che si realizza Smile
Profilo Messaggio privato
kaminski

MessaggioInviato: Ven 25 Nov 2011 21:46    Oggetto: Sfide Cita

Anche questa è fatta.

Ma nuove sfide ci attendono:

Mondadori

fantasy

romance

Non ho mai scritto cose diverse tutte insieme come questa volta!

Grazie a tutti.
Profilo Messaggio privato Invia email
Anacho

MessaggioInviato: Sab 26 Nov 2011 10:59    Oggetto: Cita

Paul Olden ha scritto:
Scusate se mi permetto (non lo farei se non fossimo in un forum in cui la pignoleria sulla lingua ha un senso ben preciso): credo che il termine "consultivo" usato nel titolo del thread sia un refuso. Penso che il termine pi� adatto (anche perch� � un sostantivo, mentre "consultivo" � un aggettivo) sia "Consuntivo".

Edit: come non detto, � stato corretto tempo zero. Laughing

Il guaio di un forum di scrittori è che ti fanno le pulci sull'italiano.
Per fortuna che io non faccio mai errori di stumpa o sbattitura. Razz
serenje

MessaggioInviato: Gio 01 Dic 2011 22:32    Oggetto: Cita

la sfida Mondadori è ardua ma incita a tentare. chissà...
Lady Stardust

MessaggioInviato: Dom 18 Dic 2011 19:34    Oggetto: Cita

Mi scuso per il ritardo con cui arrivo, ma devo assolutamente dire che sono ancora emozionata per essere stata selezionata! Sono onorata di esserci, davvero Very Happy
Grazie di cuore alla Redazione per la grande opportunità che ci offre, e grazie anche a tutti voi del forum Smile

*

Ziggy played guitar...*
Tell us that your lover is the sky...
Love anything

(Chiara Catanese)
http://chiaracatanese.weebly.com/
sting64

MessaggioInviato: Lun 23 Gen 2012 10:13    Oggetto: Cita

Sono felicissima di essere entrata a far parte della "trilogia" anche se questa volta il lavoro è stato più duro, il fantasy è meno nelle mie corde, ma spero che questo mio racconto venga apprezzato....grazie alla redazione! UN BEL TRAGUARDO..complimenti a tutti gli autori! Simona Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

Vai a: