WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

ANTOLOGIA CHIUSA! PICCOLO CONSUNTIVO

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Il viaggiatore

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 14:25    Oggetto: Cita

Una bella esperienza che mi dato molto. Grazie alla redazione per avermi (e averci) dato questa possibilità. E' stata la mia seconda antologia e spero di riuscire a partecipare anche alle prossime.
Grazie a tutti!
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Giovanni Silletti

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 14:36    Oggetto: Cita

Una bellissima esperienza. Costruttiva come ogni altra iniziativa della WMI.

Siete grandi!
Profilo Messaggio privato Invia email
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 14:58    Oggetto: Cita

Lady Akasha ha scritto:
Salvo ti quoto in todo.

Franco, noi spero ci rivedremo alla Vie en Rose! Very Happy Very Happy Very Happy

Lady, ti riferisci a me con "Salvo"? Se così fosse gradirei che usassi il mio nome per intero, solo perché ogni volta che leggo "Salvo" penso a Jpaulvarlein e mi confondo. Grazie
Salvatore

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
cavallonevrotico

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 15:31    Oggetto: Cita

Ragazzi è stato entusiasmante (io mi entusiasmo molto)!!!! Grazie alla WMI, alla Delos, e all'infaticabile, straordinario, vulcanico Franco Forte!
Profilo Messaggio privato
Morgana Bart

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 15:47    Oggetto: Cita

E' stata davvero una bella prova, leggere i vostri incipit é stato travolgente.
Anche molti racconti scartati erano a mio avviso intriganti, la redazione deve aver fatto un lavoro enorme per rendere l'antologia originale e non avere una serie di racconti aventi lo stesso soggetto.
Grazie per l'esperienza Very Happy e a chi ha commentato i miei incipit ( soprattutto quelli dei racconti scartati!)
Marco

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 16:01    Oggetto: Cita

Un grazie anche da parte mia a Franco, alla redazione e a tutti i partecipanti del forum. Mi spiace non aver potuto leggere e commentare tutti gli incipit, è stata dura seguire il forum soprattutto nei momenti di piena!
Ho scelto il 2 luglio perché era il compleanno di mia madre e ormai c'ho fatto l'abbonamento.
Profilo Messaggio privato HomePage
Eledie

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 16:25    Oggetto: Cita

E un grazie anche da parte mia.
Sono felicissima e onorata di far parte dell'antologia!
Livin Derevel

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 17:08    Oggetto: Cita

E' la prima volta che ho partecipato a queste antologie e sono felicissima di esserne inaspettatamente entrata a far parte, quasi quasi sono lusingata!^^"
E' davvero un'ottima iniziativa, e speriamo che proceda ancora meglio!
Marco Vlad

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 17:34    Oggetto: Cita

Ringrazio anche io la redazione a cui ho fatto perdere un pò di tempo nello scegliere la data. Grazie!
musicante

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 17:36    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
Un saluto a tutti.
Scusate se non sono stato molto presente sul forum, causa mille impegni diversi, però assicuro che ho seguito tutto dietro le quinte leggendo ogni racconto arrivato, persino nelle varie versioni dopo editing e riscritture da parte degli autori. Mi sono "sciroppato", insomma, oltre 800 racconti.
E questo mi può far dire senza patemi che sono orgoglioso del gran lavoro che avete fatto, e soprattutto della crescita che molti di voi che da tempo frequentano il forum e la WMI (consentitemi di dirlo), hanno dimostrato in pratica, con la qualità delle loro opere.
Avendo letto tutto fin dalla prima antologia della serie 365, posso confermare che molti autori hanno fatto registrare un tasso di crescita stilistico, strutturale e di "concetto" delle loro opere, che in qualche modo sorprende.
Per questo abbiamo fatto prima del solito a chiudere, mi viene da dire.
Quindi grazie ancora a tutti voi, e siatene certi: non ci fermiamo qui. Anzi!
Ciao

Ringraziando Franco e la Redazione per questa ulteriore possibilità, voglio esprimere altresì la mia gioia nel fare parte di un gruppo bellissimo e di un posto ricco di occasioni, quelle che altrove non si trovano. Le numerose e prestigiose iniziative che ci vengono proposte sono uno stimolo a crescere, sia a livello di scrittura che a livello umano, secondo la mia modesta opinione. Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti coloro che rendono possibile tutto questo, Franco in testa.

Coloro che sognano di giorno, sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (E. A. Poe)
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Andrea Fonticelli

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 19:23    Oggetto: Cita

È la prima volta che qualcosa di mio finirà su carta stampata, e devo ammettere che è più emozionante di quello che mi aspettassi! Devo ringraziare tutta la Redazione per il duro lavoro nel selezionare i racconti e tutte le persone di questo forum, chi ha apprezzato, chi ha criticato, chi ha consigliato; insomma, partecipare a questa 365 è stata una bella, (e soprattutto formativa), esperienza anche grazie ai membri di questo vastissimo forum, pieno di iniziative da leccarsi i baffi! E infine complimenti a tutti i selezionati, siamo una bella compagnia di "Nostradamus" Wink
Dimentico qualcosa? Ah sì, come data per il mio racconto banalmente ho scelto il 6 maggio, visto che è la data del mio compleanno.
Camilo Cienfuegos

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 20:44    Oggetto: Cita

Sono felicissimo di essere sull’antologia. Anche per me è il primo racconto pubblicato! Potete immaginare la soddisfazione.
Ho scelto il 1. maggio perché… be’, insomma, è il 1. maggio… Very Happy
Fabio Lastrucci 2

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 21:45    Oggetto: Cita

Ho esitato un pò prima di partecipare a questa nuova avventura. Aspettavo un'idea che mi convincesse e nel frattempo leggevo tanti incipit molto affascinanti. Beh, ora che la selezione si è conclusa, vorrei dire che è davvero un piacere essere di nuovo qui e che queste micro-storie sono un formidabile esercizio narrativo. Cimentarsi o leggere per credere. Lunga vita alla collana 365, dunque! Very Happy
cecco martino

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 21:52    Oggetto: Cita

Non posso non ribadire a mia volta i ringraziamenti alla redazione ed al "padrone di casa"... ed agli amici del gruppo IFB (a cominciare da Salvo in arte JPVerlain) che hanno davvero "insistito" spronandomi a dare del mio meglio.
Non ho potuto godere appieno della vittoria perchè la stessa giornata che la redazione mi ha comuncato di aver passato la selezione mi è giunta la notizia di un lutto familiare... ma anche questo fa parte dei giochi della vita.
Per il resto non sono un frequentatore assiduo del forum come mi piacerebbe perchè di tempo a disposizione ne ho poco. Apprezzo, tra le altre cose, il senso critico/costruttivo che traspare dai commenti che riesco a carpire qua e là nei miei rapidi passaggi a volo radente.
... ovviamente faccio gli auguri sinceri a tutti e aspetto con piacere (da lettore pluridecennale di fantascienza) di assaporare tutti i racconti.
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
Lady_writer

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 22:17    Oggetto: Cita

Ho partecipato al concorso su consiglio di un'amica.
Sono contenta di essere entrata in contatto col mondo del vostro sito e del forum. Sono anche felice di essere rientrata fra gli autori scelti nell'Antologia.
Ho la scrittura nel sangue, mi viene naturale come respirare ma non l'ho mai coltivata veramente, soltanto da qualche anno lo sto facendo in modo più approfondito. E dire che sono riuscita alla terza volta. Non ho voluto mollare, qui come in ogni cosa nella vita. Ringrazio dei precedenti rifiuti perché mi hanno stimolato e fare sempre meglio.
Buona serata a tutti!

Non sono brava a inventarmi le storie, preferisco scrivere

http://pensierisparsi87.blogspot.com/
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Vai a: