WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

ANTOLOGIA CHIUSA! PICCOLO CONSUNTIVO

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 11:26    Oggetto: Cita

A selezione finita, posso fare i complimenti a tutti, selezionati e no, e soprattutto sostenitori e suggeritori, come saggiamente puntualizza il nostro grandissimo Salvatore?
Un complimento speciale va però alla Redazione, che si è sciroppata a tempo di record una valanga di racconti, e di livello mediamente molto alto (almeno per quel che si può giudicare dagli incipit).
Speriamo che il maggior tempo a disposizione quest'anno permetta di lavorare con più calma al libro per il Salone di maggio -- e soprattutto speriamo di averne più copie a disposizione, questa volta! Very Happy

Riguardo al mio racconto, non ho potuto scegliere la data: doveva andare per forza al 22 dicembre (chi ha letto l'incipit sa perché). Speriamo che il mondo non finisca il 21... o che i lettori procedano più in fretta del calendario! Wink

Leggi Trainville!
Profilo Messaggio privato Invia email
lukesakamoto

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 11:34    Oggetto: Cita

contentissimo di esserci anch'io...ho scelto il 19 ottobre perchè è il compleanno di mio padre, che mi guarda dall'altra parte del fiume, e che è la persona che maggiormente mi ha spinto a scrivere, a narrare, a fantasticare, a far ridere...a fare ciò che più mi piace, inventare.
Profilo Messaggio privato
Kyle

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 11:36    Oggetto: Cita

Sono felicissimo di essere con voi nell'antologia... Very Happy
Il giorno che ho scelto è il 28 Luglio perché sarà il giorno del mio matrimonio... Più fine del mondo di quella Laughing
Antonio Tenisci

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 11:45    Oggetto: Cita

Complimenti a tutti anche da parte mia.
Grazie a voi del forum che mi avete consigliato nei giorni in cui fremevo e scrivevo, sperando di vedere il mio racconto tra quelli selezionati.
Un particolare ringraziamento alla redazione e a Franco Forte.

Ho scelto il giorno 23 marzo perchè è il compleanno di mia moglie e la dedica è d'obbligo, visto che è stata proprio lei a darmi l'idea di 'volteggiare nell'aria' durante le duemila battute del mio 'Vento Caldo'.
Immanuel

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 12:02    Oggetto: Cita

mille grazie per l'opportunità ;D
Patti

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 12:03    Oggetto: Cita

Un conciso, ma sentito e sincero ringraziamento lo dedico agli amici del forum, selezionati o no e alla Redazione, e naturalmente, a Franco Forte. Possiamo andare orgogliosi per ciò scritto da lui, ovverossia che la qualità generale è salita. Stiamo imparando, amigos! Grazie Franco per il riconoscimento. Ci incita ad andare sempre avanti nel migliorarsi. Purtroppo, nel bel mezzo di questo progetto, vari impegni mi hanno ridotto a soltanto passivo e superficiale lettore di alcuni degli incipit. Mi rifarò leggendo i racconti su cartaceo non appena l'antologia uscirà.
Ciao a tutti.

Paolo Ninzatti Very Happy Very Happy
serenje

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 12:12    Oggetto: Cita

Grazie per l'opportunità di essere inserito nell'antologia. Ora attendo soltanto di leggere tutti i racconti
Rogue

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 12:23    Oggetto: Cita

Sono contentissima di far parte di questa antologia e non vedo l'ora di leggere tutti i racconti! Very Happy
Grazie di cuore alla Redazione per il duro lavoro e complimenti a tutti, selezionati e non!

Ho scelto il 24 settembre perchè è il giorno del mio compleanno! Twisted Evil
Paul Olden

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 13:04    Oggetto: Cita

Kyle ha scritto:
Sono felicissimo di essere con voi nell'antologia... Very Happy
Il giorno che ho scelto è il 28 Luglio perché sarà il giorno del mio matrimonio... Più fine del mondo di quella Laughing

Ecco, appunto, pensaci bene. Dico seriamente. Cool
Franco Forte

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 13:51    Oggetto: Cita

Un saluto a tutti.
Scusate se non sono stato molto presente sul forum, causa mille impegni diversi, però assicuro che ho seguito tutto dietro le quinte leggendo ogni racconto arrivato, persino nelle varie versioni dopo editing e riscritture da parte degli autori. Mi sono "sciroppato", insomma, oltre 800 racconti.
E questo mi può far dire senza patemi che sono orgoglioso del gran lavoro che avete fatto, e soprattutto della crescita che molti di voi che da tempo frequentano il forum e la WMI (consentitemi di dirlo), hanno dimostrato in pratica, con la qualità delle loro opere.
Avendo letto tutto fin dalla prima antologia della serie 365, posso confermare che molti autori hanno fatto registrare un tasso di crescita stilistico, strutturale e di "concetto" delle loro opere, che in qualche modo sorprende.
Per questo abbiamo fatto prima del solito a chiudere, mi viene da dire.
Quindi grazie ancora a tutti voi, e siatene certi: non ci fermiamo qui. Anzi!
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Vittorio Zuccotto

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 13:52    Oggetto: Cita

Salve a tutti,
sono contentissimo di questa iniziativa e ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di commentare i vari incipit, dando un prezioso contributo ad alzare il livello qualitativo delle varie opere. Naturalmente ringrazio anche la Redazione per il lavoro mostruoso che ha svolto in maniera impeccabile.

Vittorio
Profilo Messaggio privato HomePage
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 14:05    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
Un saluto a tutti.
Scusate se non sono stato molto presente sul forum, causa mille impegni diversi, però assicuro che ho seguito tutto dietro le quinte leggendo ogni racconto arrivato, persino nelle varie versioni dopo editing e riscritture da parte degli autori. Mi sono "sciroppato", insomma, oltre 800 racconti.
E questo mi può far dire senza patemi che sono orgoglioso del gran lavoro che avete fatto, e soprattutto della crescita che molti di voi che da tempo frequentano il forum e la WMI (consentitemi di dirlo), hanno dimostrato in pratica, con la qualità delle loro opere.
Avendo letto tutto fin dalla prima antologia della serie 365, posso confermare che molti autori hanno fatto registrare un tasso di crescita stilistico, strutturale e di "concetto" delle loro opere, che in qualche modo sorprende.
Per questo abbiamo fatto prima del solito a chiudere, mi viene da dire.
Quindi grazie ancora a tutti voi, e siatene certi: non ci fermiamo qui. Anzi!
Ciao

Scusato appieno, come potremmo fare diversamente visto tutti i tuoi impegni e le grandi idea che stai mettendo in campo tra la Mondadori e la WMI. Leggere che ci hai letti tutti ci stupisce, ma solo in parte, e ci fa grande piacere. Il merito della nostra crescita va anche a te oltre che alla Redazione e agli amici tutti che non mancano mai di dire la loro su ogni cosa che scriviamo. Il confronto è la miglior cosa per migliorarsi.
Grazie per esserci.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Lady Akasha

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 14:15    Oggetto: Cita

Salvo ti quoto in todo.

Franco, noi spero ci rivedremo alla Vie en Rose! Very Happy Very Happy Very Happy

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 14:18    Oggetto: Cita

Beh che dire: due antologie su tre e premettendo che con la prima, l'eros, non ero ancora iscritto, direi che il mio bilancio è positivo. Ho imparato a scrivere meglio da quando sono qui, grazie all'aiuto di tutti. Davvero un gran bel pezzo di forum questo!
Adesso mi godrò i nostri frutti e poi sotto con qualcos'altro.
Giovanni Silletti

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 14:21    Oggetto: Cita

Paul Olden ha scritto:
... più adatto (anche perchè è un sostantivo, mentre ...)

Beh, volendo proprio puntare sulla correttezza grammaticale,
allora "perchè" vuole l'accento acuto e non grave (leggi perché)
Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Vai a: