WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

ANTOLOGIA CHIUSA! PICCOLO CONSUNTIVO

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Riccardo497

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 00:12    Oggetto: Cita

E' la prima volta che riesco ad essere pubblicato! Ammetto di essermi scervellato parecchio, e di aver non poco rotto le scatole a mia moglie facendole leggere di volta in volta (e più di una volta) i racconti. Molti non li ho presentati per merito suo, e quello selezionato era quello che le è effettivamente piaciuto di più. La data gliel'ho dedicata: il 13 novembre è il giorno del suo compleanno.
Grazie a tutti e... buon lavoro alla redazione! Ora è il momento di impaginare e stampare! Very Happy

Quello che non c'è non si può rompere. U.U

http://pensieriusati.wordpress.com/
Profilo Messaggio privato Invia email
Lucl_la

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 00:14    Oggetto: Cita

Luca Romanello ha scritto:
Sono felice di ripetere l'esperienza della passata 365 (e un po' rosico al pensiero di non aver frequentato il forum all'epoca della prima!) e di essere a bordo con vecchi e nuovi amici.
La data che ho scelto è il 23 settembre, compleanno di mia figlia, perché... beh, chiedetelo alla Barbie che ha portato in vacanza con noi in Salento! Wink

Very Happy vedo che siamo in tanti ad aver scelto come data quella della nascita dei figli. In effetti anche questo, in qualche modo, si può definire un parto e quindi è giusto che si possa collegare a quelle dei figli. Very Happy
Profilo Messaggio privato
Simone Carletti

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 00:15    Oggetto: Cita

Anche io come altri ho scelto la data di nascita di mia figlia (il 3 dicembre, tra poco fa un anno) perché è il mio stimolo quotidiano ad essere un uomo migliore.
Anche io non sono riuscito a leggere tutto ma abbastanza per essere orgoglioso di far parte del gruppo. Siete fantastici
Lady Holmes

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 00:20    Oggetto: Cita

Sono capitata sul forum "per caso?!?" proprio mentre partiva questa 365, ed è stata un'esperienza davvero bella. Per prima cosa perchè entrare al primo colpo e con un genere mai scritto mi ha dato molta fiducia e voglia di continuare con più passione. Secondo perchè ho conosciuto tanta bella gente che senza invidia (nonostante le minacce di killer e agguati), commenta, massacra, incoraggia, redarguisce, sostiene...davvero un ambiente bello e rilassato per essere un forum di scrittori Laughing Laughing Laughing
Terzo perchè strada facendo ho imparato tantissime cose utili e nuove sullo scrivere. Quindi grazie a tutti e felice di essere a bordo con voi con un ricordo speciale a mio fratello Francesco che il 4 febbraio di 5 anni fa se ne è andato troppo presto, ma è presente più che mai nella vita di chi ancora lo ama e lo ricorda e a cui dedico il mio racconto!
luigi8421

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 00:30    Oggetto: Cita

io in quanto omosessuale non potrò mai dedicare il giorno del racconto selezionato a un figlio (soprattutto in italia, per come stanno le cose in questo campo). quando sono stato selezionato molte date erano già occupate (compreso il mio compleanno e quello dei miei nonni). alla fine ho optato per il 22 luglio, giorno della strage di Utoya (infatti il mio racconta comincia proprio con questa situazione)

La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita.
Profilo Messaggio privato HomePage
Lady Akasha

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 01:53    Oggetto: Cita

zephiross ha scritto:
Ciao a tutti! Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti, ho letto moltissimi incipit interessanti (anche se non sono riuscita a commentare tutti..)
Sono felice di fare parte di questa antologia Very Happy e felice di aver potuto usare il 23 febbraio... perché? Perché è il giorno di nascita di mia nonna che mi ha sempre incoraggiato a scrivere e, ora che non c'è più, per me è bellissimo poterle "dedicare" il racconto inserendolo in quella data.

Un saluto a tutti Wink

Ww Zeph...nonna a chi??? Già che mi hai solato la data di nascita mi dai anche della nonna??? Razz Razz Razz Razz

Scelto il 06/06 perché è il compleanno della mamma...dato che qualcuno ha fregato tutte le mie date...!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Felice di essere qui con voi di nuovo! Chissà se avrò l'opportunità di ritrovare vecchie conoscenze in qualche futura lettura...stavolta però il viaggio a Franco Forte lo organizzo io! A saperlo...veniva a cena con me, mio marito e mia suocera...a mangiare una bella bistecca alla Steak House! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 02:09    Oggetto: Cita

Sono anch'io felicissima di aver partecipato a quest'avventura insieme a voi. Complimenti a tutti e grazie a Franco Forte.
paco1710

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 07:37    Oggetto: Cita

Bene, capisco da FrancoForte che la qualità sta crescendo! Niente di meglio.

Orgoglioso di esserci sulle 3 raccolte 365 finora fatte.

Ma, cosa fatta capo ha. O capo Horn (cit.).

Quindi, guardiamo avanti: la prossima 365?
le prime quattro "365"
Se non ne abbastanza, il mio libro "Quindici storie corte e una lunga", Dudag editore, prefazioni di Malvaldi e Tallone.
playwords

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 09:02    Oggetto: Cita

La cosa peggiore è che toccherà attendere il prossimo settembre, presumibilmente, per una nuova 365. Anche se immagino verranno tirate fuori dal cilindro idee "speciali" nei prossimi mesi... cioè, lo spero.

E' stato un bel viaggio.

Rumore Bianco - 365 Racconti Horror per un anno
11 - 365 Racconti sulla fine del mondo
Cose Preziose - 365 Storie d'amore
Me la scavo da solo - 365 racconti sotto l'ombrellone
Little Atomic Boy - Il magazzino dei mondi
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 09:53    Oggetto: Cita

Credo che il viaggio di ognuno sia fatto di tappe. Questa 365, come le altre, è solo una delle tante che abbiamo incontrato e incontreremo lungo la strada. Una bella esperienza, con tanta gente con cui confrontasi, tanti temi trattati, stimoli a fare meglio in futuro ma anche soddisfazione per le parole della Redazione, supportata dai dati, che ci fa sentire bravi e, per quelli che già si sono cimentati nelle precedenti 365, migliorati. La Redazione fa il suo lavoro con passione ed esperienza e merita tutto il nostro plauso e i nostri ringraziamenti, ma mi permetta di dire che i maggiori ringraziamenti li porgo a tutti quelli che hanno parteciapto a questa competizione, tutti compreso gli esclusi. Ognuno di loro ha dato, consapevolmente o meno, tanto a gli altri: in commenti, sostenendo gli autori, a volte "massacrandoli", essendo presente sempre o anche solo rispondendo ai commenti al proprio lavoro ma, soprattutto, mostrandoci un nuovo modo di scrivere, di vedere il mondo e la sua fine, aiutandoci a entrare dentro tante bellissime storie, in qualche modo facendoci entrare nel loro mondo privato, nella loro vita, anche solo di "scrittore". Se le emozioni contano qualcosa, permettetemi di dirvi GRAZIE dal profondo del cuore e della mente.
Salvatore

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.

Ultima modifica di Salvatore Stefanelli il Mar 15 Nov 2011 09:56, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato Invia email
un muspeling

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 09:54    Oggetto: Cita

Abbatto le mani alla ciurma intiera e allo staff:!:
Di nuovo una bella cavalcata molto divertente e interessante! Questa volta ho potuto piazzare il mio raccontino quando volevo, il 1 Novembre, esattamente dove ben sta! Very Happy

http://med-fantasy.it/
http://blog.libero.it/nelcalderone/
Missi

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 09:54    Oggetto: Cita

Evviva! Very Happy

http://www.facebook.com/simonetta.brambilla

SPIRALI DI GHIACCIO (Chew-9 n.31 - Delos Digital)

MOTHERBOT (Chew-9 n.39 . Delos Digital)
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
mattalaine

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 10:12    Oggetto: Cita

Ora vi tocca pubblicarlo entro 1 mese, perché ho intenzione di leggere 1 racconto al giorno e finire il libro con la fine del mondo! Laughing

Complimenti a tutti, aspetto di leggervi.
malodo

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 10:21    Oggetto: Cita

Sono felice di essere inclusa nell'antologia. Ho scelto il giorno del mio compleanno ( 6 dicembre) per augurarmi che non sia l'ultimo. Ho ancora tante cose da fare...
Partecipare alla selezione è stato stimolante ma quello che mi ha colpita di più è stata la condivisione dei racconti da parte di tutti.
Grazie a WMI e in bocca al lupo agli scrittori che tentano di emergere senza lasciarsi scoraggiare dai fallimenti. Sono convinta che il talento prima o poi venga premiato.
Ci ritroveremo ancora?
aenigmistae

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 10:46    Oggetto: Cita

Felice di essere a bordo un'altra volta e complimenti alla redazione per la rapida selezione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

Vai a: