« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011 12:35 Oggetto: Una grande iniziativa WMI-Mondadori |
|
|
Dato che molti frequentano il forum solo per partecipare a questa antologia e non leggono niente del resto, segnaliamo una iniziativa clamorosa che abbiamo appena varato, e che consentirà agli autori che frequentano la Writers magazine Italia di farsi selezionare per la pubblicazione sulle collane da edicola Mondadori, ovvero Urania, Segretissimo e I Gialli Mondadori.
Un'opportunità unica nel panorama editoriale italiano, assolutamente da non perdere.
Ecco il link al thread dove si spiega tutto:
http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=10414
Partecipate numerosi! Facciamo vedere quanto valgono i nostri autori!
 _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it |
|
Top |
|
 |
Luca Romanello
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2621 Località: Carmagnola - Torino
|
|
Top |
|
 |
Alain Voudi'
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011 12:45 Oggetto: |
|
|
Luca Romanello ha scritto: | OH
MIO
DIO!
 |
OH
ANCHE
I
MIEI!
(vabbe', ma non è una totale novità: era già stato annunciato qualcosa del genere, no? Oppure il Premio Stella Doppia rimane, e questo è un di più?) _________________ Alain
Leggi Trainville! |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12552 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011 12:46 Oggetto: |
|
|
OH MY BLESSED GOD
Letto stampato, segnato sul calendario e APPROVatissimo. BRAVI. _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Luca Romanello
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2621 Località: Carmagnola - Torino
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011 12:46 Oggetto: |
|
|
Alain Voudì ha scritto: |
(vabbe', ma non è una totale novità: era già stato annunciato qualcosa del genere, no? Oppure il Premio Stella Doppia rimane, e questo è un di più?) |
Credo sia un di più!  _________________ Luca Romanello
"Via di fuga"
"Veleno dentro"
KENDALEN.net |
|
Top |
|
 |
Alain Voudi'
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011 12:54 Oggetto: |
|
|
Luca Romanello ha scritto: | Credo sia un di più!  |
Non saprei, ma credo che sia meglio proseguire la discussione nel thread apposito. Ci vediamo dall'altra parte!  _________________ Alain
Leggi Trainville! |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011 13:32 Oggetto: |
|
|
Alain Voudì ha scritto: | Luca Romanello ha scritto: | OH
MIO
DIO!
 |
OH
ANCHE
I
MIEI!
(vabbe', ma non è una totale novità: era già stato annunciato qualcosa del genere, no? Oppure il Premio Stella Doppia rimane, e questo è un di più?) |
Il Premio Stella Doppia è un premio che assegna un vincigtore all'anno, e si può mandare un racconto solo per una edizione all'anno. Questa iniziativa vale oper sempre (finché Mondadori ci dà il permesso) e consente agli autori non di partecipare a un premio, ma di mandare racconti per essere valutati, quando si vuole e quanto si vuole (secondo i termini riportati). E' quindi ESTREMAMENTE diverso, eccome.
 _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it
Ultima modifica di Redazione WMI il Mer 19 Ott 2011 13:55, modificato 1 volta in totale |
|
Top |
|
 |
Alain Voudi'
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011 13:37 Oggetto: |
|
|
Redazione WMI ha scritto: | E' quindi ESTREMAMENTE diverso, eccome.
 |
Wow! Quindi mi tocca scriverne almeno due. Il fatto è che mi secca far pubblicare su Urania il meno bello dei due...
Ok, basta celiare: al lavoro. _________________ Alain
Leggi Trainville! |
|
Top |
|
 |
Lady_writer
|
Inviato: Mer 19 Ott 2011 15:43 Oggetto: |
|
|
molto interessante grazie _________________ Una cascata di pensieri liberi, in movimento, sparsi nella mente, sensazioni, emozioni, parole che corrono e non si fermano mai...
Non sono brava a inventarmi le storie, preferisco scrivere
http://pensierisparsi87.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Antonino Fazio
|
Inviato: Sab 22 Ott 2011 10:10 Oggetto: |
|
|
@lady writer, per rispndere a una domanda che hai fatto altrove: ogni volta che si aggiunge un messaggio in una discussione, viene segnalato da una bandierina rossa a sinistra, e nella colonna di destra compare il nome dell'autore dell'ultimo messaggio postato. |
|
Top |
|
 |
Lady_writer
|
Inviato: Sab 22 Ott 2011 13:01 Oggetto: |
|
|
Antonino Fazio ha scritto: | @lady writer, per rispndere a una domanda che hai fatto altrove: ogni volta che si aggiunge un messaggio in una discussione, viene segnalato da una bandierina rossa a sinistra, e nella colonna di destra compare il nome dell'autore dell'ultimo messaggio postato. |
avevo intuito fosse così ma non ne ero sicura, grazie mille!  _________________ Una cascata di pensieri liberi, in movimento, sparsi nella mente, sensazioni, emozioni, parole che corrono e non si fermano mai...
Non sono brava a inventarmi le storie, preferisco scrivere
http://pensierisparsi87.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Goffredo Rotoli
|
Inviato: Sab 22 Ott 2011 16:24 Oggetto: |
|
|
Favolosa iniziativa. Ho letto il regolamento, tutto chiaro. Ho solo una perplessità, non sono pochini i mille caratteri dell'incipit su venti/trentamila? Sarebbe opportuno aumentarli o precisare che i "mille" possono essere presi anche oltre l'inizio (spesso parte da troppo lontano) oppure tra più periodi del racconto. Lasciando solo l'inizio credo che la discussione evrebbe poche possibilità di svilupparsi per mancanza di "dati". Grazie per la risposta. Cordialmente Dino (Goffredo) Rotoli. _________________ Dino Rotoli
La fede è solo quella che hai in te stesso.
http://disegnaredaadulti.com
http://disegnaredaadulti.com/2014/12/15/elenco-racconti/ |
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Sab 22 Ott 2011 16:48 Oggetto: |
|
|
Goffredo Rotoli ha scritto: | Favolosa iniziativa. Ho letto il regolamento, tutto chiaro. Ho solo una perplessità, non sono pochini i mille caratteri dell'incipit su venti/trentamila? Sarebbe opportuno aumentarli o precisare che i "mille" possono essere presi anche oltre l'inizio (spesso parte da troppo lontano) oppure tra più periodi del racconto. Lasciando solo l'inizio credo che la discussione evrebbe poche possibilità di svilupparsi per mancanza di "dati". Grazie per la risposta. Cordialmente Dino (Goffredo) Rotoli. |
La discussione del forum è del tutto ininfluente, in questo caso, non ha nulla a che vedere con la selezione e con le proposte che faremo a Mondadori. E dato che i racconti vanno a un editore che li metterà sotto contratto, per legge non si può rendere pubblico più di un 5%, altrimenti il testo risulterebbe edito.
Ciao _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it |
|
Top |
|
 |
Goffredo Rotoli
|
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12552 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Dom 23 Ott 2011 11:49 Oggetto: |
|
|
Goffredo Rotoli ha scritto: | @ Redazione WMI. Grazie della veloce risposta. Ora è tutto chiaro, vuol dire che "spremeremo" la fantasia per intuire il più possibile dal 5%. Saluti cordiali. Dino (Goffredo) Rotoli |
@E allora io che l'edicolante del mio quartiere pare abbia difficoltà a richiedere Urania e millemondi? Roba da matti! _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
|