WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

LITERARY WEB CONTEST: IN ARRIVO UNA NUOVA SELEZIONE

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Sab 10 Set 2011 09:57    Oggetto: LITERARY WEB CONTEST: IN ARRIVO UNA NUOVA SELEZIONE Cita

I responsabili del Literary Web Contest (www.literarywebcontest.it) ci comunicano che il 15 settembre sarà selezionato un nuovo testo, fra quelli che stanno partecipando an contest online, che riceverà gratuitamente un servizio di Professional Reading, ovvero di valutazione professionale, da parte di Consulenza Editoriale (www.consulenzaeditoriale.it), il sito aggretatore di editor professionisti. Un'opportunità non indiferente per farsi valutare un romanzo da esperti del mondo editoriale, sempre a caccia di bravi autori.
Consigliamo chi avesse un romanzo nel cassetto pronto da essere valutato di fare un salto su LWC e dare un'occhiata alle opportunità offerte da questo contest letterario online.
Profilo Messaggio privato
Marco P. Massai

MessaggioInviato: Sab 10 Set 2011 11:40    Oggetto: Cita

Attendiamo questo secondo giro con trepidazione... si accettano scommesse?
mm.grazia

MessaggioInviato: Mar 20 Set 2011 23:09    Oggetto: Cita

E stavolta è toccato a me essere selezionata! Embarassed Una soddisfazione incredula, visto l'ottimo livello degli altri aprtecipanti.
E' davvero una bella esperienza: leggersi, valutarsi, lasciarsi pareri all'infuori del risultato, mi sento di consigliarla a tutti.
In bocca al lupo a coloro che sono e che decideranno di entrare in gara!
Denise Bresci

MessaggioInviato: Lun 17 Ott 2011 15:55    Oggetto: Cita

io mi sono appena iscritta! è davvero una bella iniziativa, soprattutto ho visto che molti commentano e danno consigli utili. Mi piacerebbe moltissimo avere i vostri commenti.... è la prima volta che il mio romanzo esce di casa Smile
il link è questo:
http://www.literarywebcontest.it/index.php?option=com_content&view=article&id=47:nessun-dubbio&catid=4:fantascienza&Itemid=7
grazie!
mm.grazia

MessaggioInviato: Mer 26 Ott 2011 23:31    Oggetto: Cita

Benvenuta a te, Denise! Appena posso passo a commentarti.
Non posso che confermare a tutti l'estrema serietà degli editor: il mio romanzo è passato per le loro mani ed è tornato a casa con ottimi consigli su come migliorare, le dovute correzioni (che non mancano mai!) e un sano ottimismo per il suo futuro. Mi hanno colpita le loro osservazioni puntuali (di quelle che ti fanno pensare: accidenti, ma non si sono persi una virgola?) e la loro disponibilità.
Per quanto mi riguarda, è stata un'esperienza da consigliare e da rifare!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Siti interessanti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: