WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

SI PARTE! ECCO LE SPECIFICHE PER LA COLLANA!

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Erhueros

MessaggioInviato: Dom 05 Apr 2009 16:18    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:

- Lunghezza dei testi: ci stiamo rendendo conto che è meglio pubblicare romanzi più corposi, seppure senza esagerare, perché i primi erano troppo "smilzi" e in libreria si perdevano, se messi di costa sugli scaffali. Adesso una misura ideale per questi romanzi è tra le 120.000 e le 150.000 battute, spazi vuoti compresi.

Grazie della risposta rapida e precisa. Smile
A breve allora avrete il mio materiale, anche se dovrò renderlo un po' più corposo, visto che finora mi ero tenuto sul vecchio numero di battiute. Poco male, reintrodurrò un po' di ciò che avevo tagliato. Cool
Erhueros

MessaggioInviato: Ven 17 Apr 2009 12:27    Oggetto: Cita

Ok, ho spedito il materiale ieri pomeriggio. Non ho ricevuto risposta sull'avvenuta ricezione, ma immagino che sia impossibile rispondere a tutti.
L'unica cosa: esiste un modo per sapere quando e se sarà valutato il mio romanzo? Tipo una lista di romanzi che ci sono prima del mio o magari anche solo delle date seppur vaghe per le quali avere un responso?
Grazie come sempre a chi potrà rispondere Wink
Franco Forte

MessaggioInviato: Ven 17 Apr 2009 16:11    Oggetto: Cita

Erhueros ha scritto:
Ok, ho spedito il materiale ieri pomeriggio. Non ho ricevuto risposta sull'avvenuta ricezione, ma immagino che sia impossibile rispondere a tutti.
L'unica cosa: esiste un modo per sapere quando e se sarà valutato il mio romanzo? Tipo una lista di romanzi che ci sono prima del mio o magari anche solo delle date seppur vaghe per le quali avere un responso?
Grazie come sempre a chi potrà rispondere Wink

Purtroppo non possiamo dare dei tempi. Abbiamo troppi romanzi in lettura e continuano ad arrivarne, anche se la collana è mensile e può proporre solo 10 titoli l'anno.
Chiedo un po' di pazienza a tutti.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Erhueros

MessaggioInviato: Sab 18 Apr 2009 10:54    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
Purtroppo non possiamo dare dei tempi. Abbiamo troppi romanzi in lettura e continuano ad arrivarne, anche se la collana è mensile e può proporre solo 10 titoli l'anno.
Chiedo un po' di pazienza a tutti.
Ciao

Ok, nessun problema, aspetterò e spererò... eheheh
Cmq mi è arrivata questa mattina una mail di conferma dell'avvenuta ricezione. Un grazie alla redazione. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a COLLANA FANTASY PER RAGAZZI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26
Pagina 26 di 26

Vai a: