WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


L'indigena e i pirati


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 2071

MessaggioInviato: Mar 02 Nov 2021 08:00    Oggetto: L'indigena e i pirati Cita

L'indigena e i pirati

di Paolo Ninzatti
Senza sfumature 153
Racconto lungo - Romance



Una bella mutante primitiva di un pianeta alieno. Tre pirati dello Spazio assetati di sangue e sesso. Un gioco di potere che ha in palio la sua sopravvivenza. Una bella e tre bestie umane. Riuscirà l'indigena ad ammansire quei bruti?

In un lontano futuro vengono create manipolazioni genetiche per soddisfare I bisogni sessuali dei ricchi cittadini dell'Impero Galattico. Maschi nani dai membri enormi e mobili come serpenti e femmine dalla vagina con quattro lingue. Un'astronave che trasporta questi mutanti naufraga su un pianeta lussureggiante e selvaggio. I discendenti dei sopravvissuti hanno dimenticato le loro origini e credono di essere autoctoni del pianeta creando una cultura semplice e primitiva. Il pianeta viene colonizzato da terrestri ma le due civiltà vivono pacificamente fianco a fianco senza interferire l'una con l'altra. Ma una femmina della tribù si diverte a curiosare gli stranieri facendo sortite nelle loro abitazioni, senza mai venire scoperta. Impara così le loro abitudini e la loro lingua. Fino al giorno in cui dei pirati spaziali la catturano…

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a SENZA SFUMATURE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum