WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Basta un poco di the


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1784

MessaggioInviato: Mar 26 Gen 2021 08:00    Oggetto: Basta un poco di the Cita

Basta un poco di the

di Adriana Romanò
Passioni Romantiche 95
Romanzo - Romance



La vita sentimentale, sociale e professionale di due amiche trentenni di Milano, già presentata da Adriana Romanò in “Tisane d’amore e altri incantesimi”, ritorna in nuove vesti, ai tempi del Covid-19. Perché, nel romanzo come nella vita reale, oggi le complicazioni sono tante e l’amore a volte non basta, ma una buona bevanda, calda o fredda, può sempre aiutare.

Il lockdown imposto dalla pandemia ha messo molti a dura prova: Selvaggia ed Elettra non fanno eccezione. La prima si rende conto che non può più contare su Alex, ormai in piena spirale autodistruttiva a causa di un lutto, e fa la conoscenza di un ragazzo che sembra prendersi davvero cura di lei; la seconda vive una seconda adolescenza, tra seducenti istruttori e “Tinder Boys” occasionali, che però non colmano il suo vuoto interiore. Nonostante le soddisfazioni nella vita professionale, per Selvaggia, e nella sfera sessuale, per Elettra, le due vivono un periodo difficile, che mette in crisi la loro stessa amicizia. Quando le loro “vecchie fiamme” fanno di nuovo capolino nella loro vita, sarà troppo tardi per ricucire i rapporti, o no?

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a PASSIONI ROMANTICHE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum