WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Ci vuole cautela a Sicorace - Umberto Pasqui

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Faledro Ordelaffi

MessaggioInviato: Gio 02 Giu 2016 22:59    Oggetto: Cita

Redazione WMI ha scritto:
Faledro Ordelaffi ha scritto:
[non capisco come "muovermi" Very Happy

Non è difficile, ci sembra tutto chiaro (e infatti centinaia di autori stanno partecipando senza problemi). Ricapitoliamo, così magari ti risulterà tutto più chiaro:

1) Se ti selezioniamo per lo Speciale SF della WMI, ti segnaliamo nel thread RACCONTI ACCETTATI (e se sei lì, allora hai anche la certezza di comparire nell'antologia Il Magazzino dei Mondi 3).

2) Se ti rifiutiamo per lo Speciale, trovi il titolo del tuo racconto nel thread RACCONTI RIFIUTATI. E a quel punto puoi partecipare con un altro racconto, per la selezione per lo Speciale.

3) Per capire se, nonostante il rifiuto per lo Speciale, il tuo racconto appena rifiutato è però in lizza per entrare nell'antologia, hai due possibilità per capirlo. Nel thread RACCONTI RIFIUTATI, se dopo il nome autore c'è la voce (OK per MdM 3), significa che sei stato preselezionato per l'antologia. E la conferma la trovi nel thread dedicato a questo, intitolato RACCONTI PRESELEZIONATI PER IL MAGAZZINO DEI MONDI 3, in cui sono elencati numericamente tutti i racconti che esamineremo per l'ingresso nell'antologia (e questo avverrà solo quando le selezioni per i 50 dello Speciale saranno chiuse).

4) Niente ti impedisce di partecipare quante volte vuoi per lo Speciale, se i tuoi racconti vengono rifiutati, indipendentemente dal fatto che uno, due o più racconti possano essere in lizza per entrare nel MdM 3.

Ecco, speriamo di averti chiarito tutto, ma se hai altri dubbi chiedi. Buona partecipazione! Wink

Intendevo soltanto dire che, per un "neofita" come me (di questo sito, intendo), magari certe dinamiche non sono immediate. Tutto qui! Grazie per le delucidazioni.

I concetti creano idoli, solo lo stupore coglie qualcosa.
(S. Gregorio di Nazianzo)
Profilo Messaggio privato HomePage
Recenso

MessaggioInviato: Gio 02 Giu 2016 23:00    Oggetto: Cita

Forza, Umberto, riprova! Ti aspettiamo Very Happy
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
Profilo Messaggio privato
Faledro Ordelaffi

MessaggioInviato: Gio 02 Giu 2016 23:03    Oggetto: Cita

Marina Paolucci ha scritto:
Mi spiace Umberto! Crying or Very sad Mi piaceva questo incipit, di cui ho letto soltanto commenti positivi. Del resto, tu scrivi: sei scrittore e giornalista, un insegnante.
L'anno scorso, con me, Marco Bertoli, Diego Cocco, Germana Meli (gemadame), Luisa Lajosa, Salvatore Stefanelli, tanti altri autori hai trasformato la città di Rovereto in "La Città dei 99 racconti" da aprile a settembre. http://www.ilfuroredeilibri.org/docs/2015-PxSmappa.pdf
In web ho trovato questa tua presentazione: http://www.bibliotecheromagna.it/main/index.php?id_pag=541

Ti ho invitato a partecipare e mi rammarico che sia andata così. Non voglio insistere, ma se pensi di ritentare ne sarei felice.
Un abbraccio.
Marina

Ahah dai ma poi sembra la scena "lei non sa chi sono io!" Very Happy Grazie, più che altro sono giorni lavorativamente intensi, quindi non so se ho tempo di "mettere la testa a posto". Dovrei prenderle meno di fretta certe cose, però mi ha fatto piacere ricevere commenti lusinghieri (per la prima parte, magari l'altra metà fa orrore) Laughing

I concetti creano idoli, solo lo stupore coglie qualcosa.
(S. Gregorio di Nazianzo)
Profilo Messaggio privato HomePage
Marina Paolucci

MessaggioInviato: Gio 02 Giu 2016 23:22    Oggetto: Cita

Faledro Ordelaffi ha scritto:
Marina Paolucci ha scritto:
Mi spiace Umberto! Crying or Very sad Mi piaceva questo incipit, di cui ho letto soltanto commenti positivi. Del resto, tu scrivi: sei scrittore e giornalista, un insegnante.
L'anno scorso, con me, Marco Bertoli, Diego Cocco, Germana Meli (gemadame), Luisa Lajosa, Salvatore Stefanelli, tanti altri autori hai trasformato la città di Rovereto in "La Città dei 99 racconti" da aprile a settembre. http://www.ilfuroredeilibri.org/docs/2015-PxSmappa.pdf
In web ho trovato questa tua presentazione: http://www.bibliotecheromagna.it/main/index.php?id_pag=541

Ti ho invitato a partecipare e mi rammarico che sia andata così. Non voglio insistere, ma se pensi di ritentare ne sarei felice.
Un abbraccio.
Marina

Ahah dai ma poi sembra la scena "lei non sa chi sono io!" Very Happy Grazie, più che altro sono giorni lavorativamente intensi, quindi non so se ho tempo di "mettere la testa a posto". Dovrei prenderle meno di fretta certe cose, però mi ha fatto piacere ricevere commenti lusinghieri (per la prima parte, magari l'altra metà fa orrore) Laughing

Ahahahah!!! Very Happy Sei forte! I commenti lusinghieri te li sei meritati. In quanto al seguito, non so se credere che sia così malvagio Rolling Eyes
Un caro saluto.
Marina
365 AMORE: Anna che amava il vento / 365 NATALE: Un Natale con i fiocchi / 365 ESTATE: In vacanza con Furio /IL MAGAZZINO MONDI 2: Eclissi premeditata, illustrata da Dino Rotoli /IL MAGAZZINO MONDI 3: Solecircuito; Diamanti, con Francesca Rosaria Riso.
Profilo Messaggio privato Invia email
bryan minchew

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2020 09:39    Oggetto: post Cita

Oh, thank you, always very kind!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a TERZO SPECIALE SF DELLA WMI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: