WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Amore, di colpo


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Mar 07 Lug 2020 07:00    Oggetto: Amore, di colpo Cita

Amore, di colpo

di Laila Cresta
Passioni Romantiche 88
Romanzo breve - Romance



Una persecuzione che porta la morte; due giovani innocenti, col loro amore tenero e pulito, che rischiano la vita, e i loro padri, con altri due amici: quattro compagni di scuola, nel Centro Storico di Genova. Fra di loro, una donna. Una sola.

Per capire chi ha perseguitato suo padre fino alla morte, accusandolo di essere colui che ha imprigionato la donna che amava e che è la seconda mamma di Eddie, il ragazzo riesce a farsi accettare da Bonnie come restauratore nel negozio di famiglia: lei è la figlia di uno dei soci di suo padre nella ditta di antichità Bella Zena, import-export oggetti d’arte. Erano tutti amici, cresciuti insieme nel Centro Storico di Genova: andavano a scuola insieme nella più antica scuola della città. Di tre soci, il padre della ragazza è il candidato migliore al ruolo di persecutore, perché è stato il primo marito della donna, e quindi potrebbe ben dire che lei era sua, e che il socio GB gliel’ha presa. GB è il padre di Eddie; Malcom Ferrari, il padrone di La Lanterna d’Oro, antico e prestigioso negozio di antiquario, è il padre di Bonnie. Però, Eddie s’innamora di lei, di colpo, di un amore passionale e appassionato. Solo, che l’amore può far girare la testa anche a persone più adulte di loro.

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a PASSIONI ROMANTICHE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum