WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Serrada


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1486

MessaggioInviato: Mar 17 Dic 2019 08:00    Oggetto: Serrada Cita

Serrada

di Pike Borsa
Odissea Digital 113
Romanzo - Thriller



Tutto ciò che Ethan Cacavas aveva sempre voluto era solo di potersene tornare a casa la sera giustificato. Solo che non gli è mai andata come avrebbe voluto…

Serrada è ambientato tra il sud degli Stati Uniti, il Messico e un paesino del nostro Trentino. È la storia di Ethan Cacavas, figlio di Mordechai Knudsen, pastore della Chiesa Itinerante che (convinto d’essere la causa della morte del padre) decide di andare in pellegrinaggio in Messico, alla ricerca della chiesa di santa Maria, per farsi perdonare il peccato. Solo che in Messico gli va male. Uccide infatti due malavitosi legati a un locale signore della droga. In suo soccorso arrivano due vecchi amici del padre che adesso dirigono una società specializzata nel far sparire chi non vuole più farsi trovare. I due prendono il giovane sotto la loro ala e lo arruolano nelle loro fila, mandandolo a lavorare in Italia, a Serrada, dove ha sede una loro filiale. Qui, per qualche tempo, tutto funziona bene, almeno fino a quando il capo dell’ufficio locale, stanco della vita che conduce, non decide di rapire un cliente per impossessarsi di tutti i suoi averi. Per fare questo, si vede costretto a eliminare i suoi uomini. Compreso Cacavas. Ma… non tutto va come dovrebbe.

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a ODISSEA DIGITAL Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum