WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


I millenari


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1393

MessaggioInviato: Mar 12 Nov 2019 08:00    Oggetto: I millenari Cita

I millenari

di Paolo La Paglia
Odissea Wonderland 17
Romanzo - Horror



Chiuse gli occhi aspirando dalle mostruose narici in cerca di odori familiari e le vertigini svanirono. Sulle labbra nere comparve un ghigno perché adesso riusciva a sentirli: ai suoi piedi milioni di cuori battevano all’unisono, milioni di vite aspettavano solo di essere spezzate e quando la luna uscendo dalle nubi gli illuminò il volto, i suoi denti scintillarono feroci.

È trascorso un anno da quando la vita di Robert Allen si è trasformata in un incubo e forze inimmaginabili sembrano comparire dal nulla decise a distruggere l’umanità. Sullo sfondo di una New York in preda al panico, esseri Millenari si muovono seminando morte e distruzione mentre gli umani sono incapaci di reagire. Solo un piccolo drappello costituito da improbabili eroi, tenterà in ogni modo di contrapporsi a un destino oramai segnato. In un crescendo di tensione, troveranno risposte che hanno preso il via nel primo romanzo, Cacciatori di vampiri: che fine hanno fatto Robert, Morianna ed Erzsbèt? I membri della Confraternita sono realmente tutti morti? E ancora, qual è la vera natura dei Vampiri: terrestre o extraterrestre? Un altro epico scontro che vedrà vecchi e nuovi personaggi uniti per la salvezza dell’intera razza umana.

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a LE ALTRE COLLANE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum