WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Yantra Zombie


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1393

MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2019 07:00    Oggetto: Yantra Zombie Cita

Yantra Zombie

di Alberto Tivoli
The Tube Exposed 37
Romanzo breve - Zombie



Una nuova avventura della saga zombie The Tube! I morti camminano sulla terra, è iniziata l’era delle fosse aperte. I sopravvissuti dello Stupa Bar combattono gli zombie con gli yantra: mistici diagrammi che evocano il potere divino. Ma il vero nemico è il silenzio. Nel silenzio si compirà il destino di ognuno.

Gli zombie sono inesorabili e le loro prede umane hanno ormai perso la speranza.Tony, titolare dello Stupa Bar, lotta ogni giorno per la sopravvivenza sua e del gruppo che guida, confrontandosi con una tatuatrice che ha smesso di parlare, ragazzi che danzano lungo la verticale, un ingannevole prestigiatore e un’aspirante attrice.Insieme combattono gli zombie affidandosi agli yantra: mistici diagrammi che evocano il potere divino. E con l’aiuto degli ultimi arrivati, i fratelli Coppia d’assi, affronteranno la missione decisiva: vincere le loro guerre personali e controllare il potere dello yantra di sterminio dei non morti. L’ultima possibilità per non arrendersi al silenzio, che dominerà quando l’ultimo grido di orrore verrà lanciato dall’ultimo uomo prima di morire.Ma per trionfare e mantenere unita la famiglia dello Stupa Bar, Tony dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo vero nemico, che non vaga per le strade cibandosi della carne dei vivi ma si nasconde nel silenzio e si nutre delle debolezze di tutti loro.

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a LE ALTRE COLLANE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum