WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


La matrigna


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1270

MessaggioInviato: Mar 12 Mar 2019 08:00    Oggetto: La matrigna Cita

La matrigna

di Amanda Libling
Senza sfumature 135
Romanzo breve - Romance



Klara, una donna superficiale, egoista, affamata di sesso e divertimento, trascura e maltratta la figliastra Emma, che un giorno si vendicherà nel modo più subdolo e sottile, sottomettendola in un gioco erotico da cui non riuscirà più a districarsi.

Klara e la sua amante Rikke giocano con la vita. Fanno sesso tra loro e con i ragazzi che seducono durante le notti brave nelle discoteche di Copenaghen. Un giorno decidono di farsi mettere incinta per riscuotere gli assegni familiari per ragazze madri. Il gioco finisce in tragedia e Klara si trova a dover fare da madre alla figlia dell’amica. Per anni sfoga su Emma le proprie frustrazioni, maltrattandola come una vera matrigna delle fiabe. Fino al giorno in cui la figliastra si ribella, segregandola e punendola. Durante la prigionia e lontana da uomini, Klara sfoga la sua fantasia erotica e solitaria dedicandola alla madre della sua giovane rapitrice. Ma la ragazza cresce e il rapporto prigioniera-carceriera si trasforma in un rapporto sub-dom, dove le punizioni scatenano piaceri erotici inaspettati.Emma riuscirà a sottomettere e soggiogare definitivamente Klara?

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a SENZA SFUMATURE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum