WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


La vendetta dei Calcaterra


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1386

MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2018 07:00    Oggetto: La vendetta dei Calcaterra Cita

La vendetta dei Calcaterra

di Lukha B. Kremo
Pulphagus® - L'inferno in cielo 1
Racconto lungo - Fantascienza



Pulphagus® è un asteroide orbitante intorno al nostro pianeta, adibito a discarica. Raskal, magnate dello smaltimento, viene coinvolto in un omicidio e arrestato, e la sua ditta, la Marlin™, è a rischio. La concorrenza vuole eliminare lui e la sua Ditta una volta per sempre, ma deve fare i conti con due pulphagi e la loro scaltra imprevedibilità.

Raskal, da poco incarcerato per essere stato condannato per l’omicidio Calcaterra, è costretto a mettere i giovani Mirea e Shevek a capo della Marlin™.Gli eredi della vittima di Raskal, in cerca di una vendetta privata, decidono di approfittare della loro poca esperienza e cominciano a pedinarli per ricattarli e ricavarne preziose informazioni.Non sanno, però, che i due giovani sono pulphagi, provengono cioè dal tossico asteroide che raccoglie i rifiuti del mondo, e non sono certo degli ingenui.L’inseguimento li porterà fuori dai territori standard, nelle lande selvagge e deserte, dove Mirea e Shevek sono a caccia del contatto con un gruppo di ribelli chiamato 3A.E il ricatto prenderà una pessima piega.La prima puntata di una nuova serie di fantascienza derivata dal romanzo vincitore del Premio Urania, Pulphagus® – Fango dei cieli.

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a LE ALTRE COLLANE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum