WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


La lama d'argento


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1393

MessaggioInviato: Mar 28 Feb 2017 08:00    Oggetto: La lama d'argento Cita

La lama d'argento

di Roberta Martinetti
Odissea Romantica 4
Romanzo - Romance



I lupi di Montescuro sono tornati. Max e Lili ancora insieme, di nuovo divisi dalla magia… Riuscirà la forza dell’amore ad abbattere ogni ostacolo?

Il branco si sta riorganizzando dopo le numerose perdite causate dalla notte di sangue che ha sancito una tregua fra le streghe e i lupi di Montescuro. Alcuni fattori disturbano il delicato equilibrio che sembra essersi creato: il dolore senza fine di Teo, beta del branco, che nello scontro ha perso la famiglia, l’infatuazione di Sofia per Max e nuove, laceranti, lotte interne. Anche la congrega di Lili attraversa un periodo difficile perché Camilla, che ne è la guida, vive un profondo conflitto interiore.Dopo una discussione con Max, Lili cerca rifugio nella magia, compiendo un incantesimo per trovare da sola le risposte che lui non ha voluto fornirle, e innescando così una nuova serie di problemi.Max dovrà districarsi tra guai creati da ex membri del branco e la magia di Lili, sfuggita al controllo della ragazza. Quando finalmente lui e Lili si ritrovano sono costretti a partire alla volta dell’eremo in cui vive Iones, l’unico in grado di liberare Lili dal potere dirompente e distruttivo che sembra essersi impossessato di lei.

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a LE ALTRE COLLANE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum