WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Ho scelto te

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital

MessaggioInviato: Mar 08 Nov 2016 08:00    Oggetto: Ho scelto te Cita

Ho scelto te

di Stefania Fiorin
Passioni Romantiche 56
Racconto lungo - Romance

Michele crede che la donna giusta per lui non sia ancora nata. Fordse ha ragione. O forse, più semplicemente, non ha ancora incontrato Anastasia...

Michele, giovane agricoltore toscano, cede alla richiesta dell’amico Anselmo e lo accompagna alla Fiera agricola del lago Maggiore alla condizione di uscire a divertirsi la sera dato che entrambi sono single. Adelmo afferma di aver superato l’età per accasarsi ma vede per Michele una buona opportunità d’incontrare la donna giusta; lui, divertito, afferma che quella giusta non è ancora nata: si sbaglia. Incontra Anastasia, giovane e brillante manager, che lo conquista al primo sguardo. Nasce una forte passione tra i due e una frequentazione assidua che però s’interrompe per volontà della donna che non disdegna altre frequentazioni. Michele non smette di amarla e la sorprende presentandosi, inatteso, all’ospedale dove lei è ricoverata: il suo gesto cambierà il corso della loro vite?

Più informazioni
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a PASSIONI ROMANTICHE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: