WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Megalomachia

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital

MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2016 07:00    Oggetto: Megalomachia Cita

Megalomachia

di Emanuela Valentini, Fabio Carta
Robotica.it 34
Racconto lungo - Fantascienza

Sulla Terra si sta combattendo la più titaniche delle battaglie. Ma gli esseri umani sono solo spettatori

Da dove fossero venuti e per quale motivo era solo oggetto di ipotesi. Ma erano arrivati, e il mondo si era fermato. I due esseri erano in lotta tra di loro, una lotta lenta, titanica, spaventosa. Nessuno sapeva cosa sarebbe accaduto quando uno dei due sarebbe stato costretto a soccombere. Quello che potevano fare, gli esseri umani, era solo cercare di sopravvivere, cercare di non restare coinvolti nella battaglia che stava cambiando il mondo, ma nella quale gli esseri umani erano solo spettatori.

Più informazioni
Profilo Messaggio privato HomePage
Kenji

MessaggioInviato: Mar 20 Set 2016 16:40    Oggetto: Cita

L'ho comprato a luglio e l'ho letto solo questa domenica. Mi è piaciuto, anche se certe cose non sono riuscito a visualizzarle nella mente. Mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe finito il combattimento fra Baal e Dagon. Magari sarebbe stato bello se fosse stato un romanzo corale, che racconta dell'arrivo dei mostri fino alla fine della lotta. Comunque, ciononostante, l'ho gradito e me lo sono gustato.
Ho pubblicato 20 racconti su Fingerbooks, 2 su La vetrina da leggere e sono stato segnalato al concorso Perrone editore. Ho pubblicato 11 articoli su Insubriapress, 2 su Soft Air Dynamics, 1 su Open News e Dinosauri in Italia.
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a ROBOTICA.IT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: