WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

PUBBLICARE CON MONDADORI GRAZIE ALLA WMI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Gio 14 Gen 2016 13:07    Oggetto: Cita

Kenji ha scritto:
Ah, e poi un'ultima cosa: ho cercato sul mio disco rigido e ho trovato due racconti di spionaggio... però non sono abbastanza lunghi: uno è 17mila battute, l'altro 20mila. E se li mandassi tutti e due? Hanno lo stesso protagonista, solo che sono racconti autoconclusivi e senza alcun legame, se non il personaggio principale. Se mi dite di no pace: ho già un'idea da stendere... solo che lo farò in aprile!

Provo a rispondere io: credo che, se il regolamento parla di racconti tra 30mila e 50mila battute, il tal modo abbiano fissato un requisito che non possa essere eluso.
Io temo che ti verrebbero "rifiutati", ma è una mia opinione.
Uno dei tuoi due racconti è di 20mila battute: non riusciresti a "complicare" la trama, aggiungere pagine (ambientazione, un po' di azione ect) senza stravolgerlo anzi arricchendolo?
Profilo Messaggio privato HomePage
Kenji

MessaggioInviato: Gio 14 Gen 2016 13:29    Oggetto: Cita

Ti ringrazio. A dir la verità ho posto questa domanda perché in questo periodo sto scrivendo altro e non mi va di distrarmi per scrivere ex novo un racconto per quest'iniziativa. Ho sul disco rigido questi due racconti scritti anni fa e mi sono chiesto se andavano bene. A questo punto, direi, porto pazienza e aspetto aprile per scrivere questo racconto. Tanto un'idea ce l'ho già! Di nuovo grazie.
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a DALLA WMI A SEGRETISSIMO MONDADORI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: