WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

"Phuket Inferno" + "Tai fung"

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Fabio Novel

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2015 18:31    Oggetto: "Phuket Inferno" + "Tai fung" Cita

Care/i amiche/I,

L'ho già segnalato qualche giorno fa all'interno del thread dedicato, nell'indice Delos Crime, ma spero di non commettere "atto impuro" segnalandovi la cosa anche qui...

A chi tra gli iscritti al forum WMI acquisterà PHUKET INFERNO e lascerà un commento specifico nell’e-store utilizzato, oppure se utilizza il Delos Store (scelta di acquisto che partigianamente caldeggio Smile ) commentando all'interno del thread Delos Crime, invierò in regalo l'ebook TAI FUNG (un mio racconto apocrifo della serie "Il Professionista", già pubblicato a suo tempo in Segretissimo nello speciale “Professional Gun”, e da me riproposto l’anno scorso in solitaria, accompagnato da un’introduzione dello stesso autore della serie, Stefano Di Marino/Stephen Gunn).

Per avere l’omaggio, dopo la lettura/commento contattatemi via MP, specificando se preferite epub o mobi.

Ciao a tutti,
Fabio
Profilo Messaggio privato
Fabio Novel

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2015 21:58    Oggetto: Re: "Phuket Inferno" + "Tai fung" Cita

Fabio Novel ha scritto:
Care/i amiche/I,
A chi tra gli iscritti al forum WMI acquisterà PHUKET INFERNO e lascerà un commento specifico nell’e-store utilizzato, oppure se utilizza il Delos Store (scelta di acquisto che partigianamente caldeggio Smile ) commentando all'interno del thread Delos Crime, invierò in regalo l'ebook TAI FUNG (un mio racconto apocrifo della serie "Il Professionista", già pubblicato a suo tempo in Segretissimo nello speciale “Professional Gun”, e da me riproposto l’anno scorso in solitaria, accompagnato da un’introduzione dello stesso autore della serie, Stefano Di Marino/Stephen Gunn).

Per avere l’omaggio, dopo la lettura/commento contattatemi via MP, specificando se preferite epub o mobi.

A scanso di equivoci o potenziali critiche dovute a incomprensioni o a difetti di comunicazione, sottolineo che l'impegno ad inviare in omaggio l'ebook "indie" TAI FUNG è ovviamente valido in qualsiasi caso di acquisto verificato e commentato di PHUKET INFERNO, quindi anche in presenza di un giudizio negativo al mio lavoro. Come giusto che sia. Smile
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: